Vai al contenuto

michele.m

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michele.m

  1. vi lascio pure il mio recapito telefonico, 3404956580...chiamatemi x unire le forze, le auto sono DIFETTATEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!:(r
  2. io sono 5 mesi che ho acquistato la y ecochic e sono 5 mesi che fiat sta dietro a questo problema.....sono in causa con lancia!!!!
  3. salve a tutti, possiedo da 5 mesi una Lancia Y 1.4 8v ecochic, non vi dico che ciofega di macchina! dal primo giorno che l'ho ritirata, ad alcuni cambi di marcia la macchina si spegna, a benzina strappa e non parte + al primo colpo...ci vogliono vari giri di motorino d'avviamento prima che la macchina parte! sono stato 5 volte in concessionaria x ricoverare l'auto ed è ancora nelle condizioni sovra elencate. sono in causa con lancia xchè la macchina è DIFETTATA ! se qualcuno ha problemi di qualsiasi genere con quest'auto si faccia vivo, mi contatti al ######, siamo già 3 persone che abbiamo difetti simili su auto ecochic lancia, quindi è constatato che c'è un problema di natura lancia! grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.