Vai al contenuto

marckb16

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marckb16

  • Compleanno 16/10/1971

La popolarità di marckb16

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Oltre 1600 km di autonomia? ma siamo pazzi? Con 58 litri di benzina + 40 di GPL a consumi umani (io in "econo-mode" arrivo a 12,5 km/l a benzina e a 10,5 km/l a GPL) si fanno al massimo 1200 km! Un pieno a soli 26 euro? Ma dove? Forse con i prezzi di 5 anni fa.... (40 litri di GPL per 0.900€ al litro fanno 36 euro!!!). Ed il bello che scrivono pure "serbatoio pieno 33,0 litri; GPL a 0,720€/l". Ditemi dove si trova il GPL a 0.720!!!!!! Ma quando la finiscono di fare pubblicità ingannevoli?
  2. Mi capita ogni tanto di sentire qualche vibrazione dal cruscotto, l'ultima volta ho semplicemente dato un colpetto con la mano alla zona sotto la strumentazione ed ha smesso, da allora non ho più sentito rumori, ma credo che erano dovuti al calore (purtroppo dove lavoro non c'è ombra e lascio l'auto al sole tutto il giorno...)
  3. Ho avuto il tuo problema del "barrito" frenando in retromarcia solo per qualche giorno, ora non lo sento più. Il prossimo mese porterò a tagliandare la macchina ed accennerò a questo problema, intanto se hai novità tienici aggiornati. (ho una 1.4 tjet ecochic con 27000 km e 22 mesi). Qualcuno consiglia l'estensione della garanzia? Non è molto economica... ne vale la pena? Grazie...
  4. Il display centrale dalla versione oro in su è riconfigurabile, cioè puoi scegliere se vedere data e ora, oppure le informazioni della radio, oppure la pressione della turbina; questo per quanto riguarda le versioni turbo benzina e turbo diesel, credo anche per la twinturbo. Il fatto che non sono equipaggiate con il Blue&Me comunque non c'entra.
  5. @ FrancèVito: Io ho una Delta Ecochic Platino Bicolore Perla nadir/Nero da gennaio 2010 e quando l'ho ritirata, dal concessionario davanti alla mia ce ne era una monocolore Perla Nadir... imho il bicolore rende molto di più. Il Perla Nadir è un colore che cambia tonalità in base alle condizioni meteo e delle condizioni di luce (direi simile all'argento quando è più buio e simile all'oro quando c'è molta luce, quando c'è temporale sembra esserci qualche riflesso viola...) e a me piace molto, ma in foto non rende, molto meglio dal vivo. Per quanto riguarda il lettore mp3 non ho mai provato a collegarne uno direttamente alla presa USB, io ci collego sempre una chiavetta da 4 Giga. Sull'autoradio di serie non è prevista una presa Aux e non so dirti se aftermarket sia possibile aggiungerla, quindi secondo me l'unica soluzione è Blue&Me + chiavetta (bisognerebbe provare un lettore mp3 che il pc veda senza installazione di driver). Ciao
  6. @ Raffaele3c: Sulla mia Platino con l'istant nav comprata a gennaio posso ascoltare gli mp3 solo via usb e non con la sd, anche sul manuale sta scritto così
  7. Ok grazie! Tranne qualche lieve difettuccio che ho documentato qui, il resto per ora tutto ok. Una sola volta mi è successo che in piena accelerazione avevo dei buchi, solo se andavo a GPL, ma ero a serbatoio praticamente vuoto e comunque non me lo ha mai più fatto. Con un pieno di circa 27 euro faccio 370-400 km, dipende da come la uso. Non ho ancora stimato i consumi a benzina perchè in genere la uso solo in autostrada a velocità costante. Qui ho anche scritto qualche piccola impressione. Ciao
  8. Con il condizionatore in full auto e la ventola molto veloce, quando sono in decelerazione e col motore basso di giri, praticamente quando sono quasi fermo, mi si ferma la ventola per poi ripartire quando riprendo velocità ed il motore si rialza di giri. Succede anche a voi? E' normale o devo sentire l'assistenza? Ho una 1.4 120CV GPL con il clima automatico. Ciao e grazie...
  9. Per spegnere l'impianto tieni premuta la rotellina sinistra finchè si spegne. Purtroppo accendendo l'auto la radio si accende sempre e non c'è soluzione se non abbassare il volume prima di spegnerla.
  10. Se ho capito bene il problema, è normale. Lo fa anche con i CD audio e MP3, quando lo selezioni parte in automatico, poi scegli la traccia o cartella/canzone.
  11. Lo trovi anche sul sito Lancia: Lancia Assistance
  12. Quando c'è scritto "attiva riproduzione automatica" vuol dire che è già disattivata e che tu la vuoi attivare, quindi devi fare il contrario e prenere ok su "disattiva" e controllare poi che ci sia scritto "attiva riproduzione automatica"
  13. è tutto gratuito, chiama il numero verde e segui le istruzioni che hai all'interno della scatola delle mappe, e fallo entro i 1000 km (così mi hanno consigliato quando ho acquistato l'auto). Ti servono codice del radionavigatore, numero seriale della mappa ed un indirizzo e-mail; preparati queste informazioni prima di telefonare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.