Vai al contenuto

watson

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di watson

  1. ... be si è caro.. quello che mi ha fatto aumentare il prezzo e stato il filtro del gpl..
  2. io ho pagato 210 euro il primo tagliando ma la mia è gpl..
  3. salve... ho fatto il primo tagliando alla mia mazda 2 gpl 210 euro in una conessionaria a brescia..
  4. tra queste auto la migliore è la mazda 2... silenziosa e ottima in curva... si guida bene... scarterei l ibiza:l 86 cv molto rumoroso..
  5. salve.. io ho una mazda 2 play 75 cv gpl .. ho avuto problemi cn gpl poi mi hanno cambiato gli iniettori e ora va benissimo... 1 domanda... ma e vero che il marchi mazda si fa il motore diesel staccandosi definitivamente dalla ford? io spero di si... perchè migliorerebbe ancora di piu ...
  6. salve... io ho 1 mazda 2 play l altro ieri mi e capitato di provare la nuova polo di 1 amico... conclusione: mazda 2 un gradino superiore... mentre la m 2 e silenziosissima e agile da guidare in curva; la polo e rumorosa scomoda e in curva a media velocita sembra impacciata...inoltre la polo tanti accessori sono a pagamento vedi fendinebbia e radio...
  7. Salve..io possiedo una mazda play e volevo mettere 1 display con la temperatura esterna dato che non e di serie... mi sapete dire se ce ne sono di validi ?perche quello che avevo comprato in un market era tutto sballato.. a meno 2 di temperatura mi segnava 12 gradi.. grazie..
  8. salve.. dalle mie parti prov brescia di m 2 si cominciamo a vedere un po... forse perche ci sono 3 concessionarie...anche se una conessionaria e come se non esistesse...neanche a me la fiesta piace poco...
  9. Beckervdo grazie x le risposte..
  10. salve.. io con la mia mazda 2 gpl ho fatto 11000 km .. quando l ho ritirata mi han detto che il primo tagliando e a 15000 .. quando sono andato a far sistemare l erogazione gpl mi han detto che e a 20000 km mi sapete dire qualcosa di preciso? un altra cosa... le ruote a quanti km conviene invertirle? grazie..
  11. io penso sia tanto che fa poca pubblicita e con pochi sconti perche mazda 2 come linea e una delle migliori x non dire la migliore del suo segmento..
  12. x golden boy mi hanno detto che hanno regolato i erogatore del gas xche aveva poca pressione.. non hanno cambiato pezzi... l ho portata in officina lunedi sera scorsa e martedi a mezzogiorno era pronta.. ora funziona bene .. la lancetta giri non oscilla piu a folle .. e la spia motore non si accende quando cammino.. in piu a gas ha molta piu ripresa di prima..
  13. golden boy i tuoi stessi problemi li avevo anch io... auto in folle con lancetta giri che si alzava e abbassava.... spia motore che si accendeva.. in piu quando cambiavo marcia mi dava strappi... 1 settimana fa l ho portata in concassionaria a brescia e l hanno sistemata ... sono passati 5 giorni e sembra vada bene... il problema detto da loro era che erogava poco gas..
  14. Torniketto io con la garnzia ho anche il carroattrezzi gratis x 3 anni se l auto non dovesse partire..
  15. vorrei porvi una domanda...come mai di mazda2 si vedono poche in giro... ? io penso che siano migliori di tante altre di segmento b...sara perche a poca publicita?
  16. x golden boy.. anche a me sulla mia m 2 si e accesa la spia motore il problema e il gpl che eroga poco... mi han detto che l erogatore gpl e difettoso... e x questo quando cambio le marcie o quando da benzina passa a gas mi da forti strappi... lunedi la porto in officina spero che in 2 o 3 giorni me la sistemano...
  17. led zeppeling spero che tu abbia ragione,,,.non mi piacerebbe vedere i contakm a 99999 e poi andare a zero,,, sarebbe come tornare indietro negli anni 80..
  18. x golden boy .. anche a me si e accesa la stessa spia.. l auto andava bene xo.... dal concessionario han detto che il problema era che erogava poco gas ( ho gpl) ora nn si accende piu..
  19. salve .. io ho una mazda 2 play 1300 ... qualcuno mi sa dire se i contachilometri totali hanno sei cifre o arrivati a 99999 km si azzera? grazie ..
  20. ho provato sia 207 e mazda 2..... non c e storia... la mazda 2 e un gradino superiore... ottima guidaiblita.. la 207 a guidarla mi sembra di essere in una barca...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.