Vai al contenuto

shadow28

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su shadow28

  • Compleanno 07/07/1973

La popolarità di shadow28

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

111

Reputazione Forum

  1. Nel senso che fa il rumore di un bambino che piange....non è manco un rantolo un peccato perché il motore in se non è malvagio anzi
  2. Hanno letteralmente copiato il formato inglese ed in malo modo battute forzate comprese. Abbandonare Valsecchi nel deserto e la stessa cosa che hanno fatto gli inglesi sulle montagne del Canada. Stesse gag finte e stesso copione. Hanno perso l 'occasione per fare qualcosa di italiano di diverso.
  3. Ho provato la panda 0.9 twin air per una recensione completa. Il motore non è malvagio per coppia ed erogazione di potenza un po vuoto in basso. Vibra e non rantola ma piange. Devo dire la verità sarei tentato di chiedere la panda trekking diesel per vedere che con Quell aggiunta di peso la coppia del diesel se la cava meglio.
  4. no Integrale AWD symmetrical con la trazione 48 avanti e 52 dietro che diventano anche 62 quando riesci a far lavorare il differenziale centrale come piace a te....e poi con un po di malizia e un po di tecnica va di traverso che uno spettacolo e tenerla a lungo il difficile!
  5. Il pianale è lo stesso per Gpunto e Mito e lo stesso anche per Abarth quello a cui vi riferite e la cinematica delle sospensioni e nemmeno queste è cambiata ma quanto piuttosto la taratura e l'utilizzo di snodi maggiorati e irrigiditi! il resto è praticamente uguale!
  6. in effetti di solito questa prassi dell'diritto o meno i concessionari la lasciano all'agenzia delle entrate e se la richiesta di 104 va in porto consegnano l'auto altrimenti informano il cliente perche ci sono varie tipologie di 104!
  7. Per quello che riguarda la fiesta...ti devo dire che è una macchina estremamente divertente da guidare pure troppo ha un ottimo handling da un certo piacere nell'inserirsi e divertente nel tenere le traiettorie...ma tutto qui. per un utente comune un po poco se poi tu prendi la versione 06 manco quello ha è proprio un po povera in tutti i reparti. per i difetti ti devo rimandare a domani perche ho necessità di conferme prima si sparare cavolate!
  8. ammaza io volevo solo far vedere la mia idea non avemo la minima senzazione di quello che si sarebbe scatenato chiedo scusa a tutti se mi sono intromesso!
  9. per la prima questione ho risposto in mp...e comunque aggiungo che se non gli avessi detto della 104 avrebbe fatto prima lo sconto suo dell'8 percento e poi a quello si aggiungeva quello del governo della 104...è così che devi fare e se ritratta lo sconto cambia concessionario e vai via la brutta figura la farà lui.. per la seconda questione il finanziamento e per tutte le auto ordinate e stipulate entro il 31 12...se ha fatto quel discorso è perche alla filiale di angnano hanno i piazzali pieni e se te ne orndina un'altra a te hanno un'atra km 0 da mettere nel mercato a gennaio quindi cerca di rifilarti la machina che sta in deposito ad agnano!
  10. ehi ehi sento parlare di pista...mmmmmhhh...io ci vado spesso con la mia ma anche con supercar a noleggio una cosa che dovrebbero fare tutti a prescindere dagli anni di patente... per tornare in tema si sembra che solo la 170 abbia il 6 marcie...
  11. per chi ha nostalgia delle ferrari in gtrevo...ci sono una serie di mod che possono sopprire alla cosa in giro in rete sono fatti bene e ci sono anche le porsche.... Io mi diverto a giocare in rete con altri sembra di stare davvero in bagare! qualche volta ci possiamo dare appuntamento!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.