Vai al contenuto

abate

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su abate

  • Compleanno 12/08/1976

La popolarità di abate

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ordinata il 22 dicembre, è arrivata dal concessionario i primi di marzo. Ho iniziato a provarla (Emotion 5 porte Multiair 135 CV): il motore, molto elastico, è silenziosissimo. Si sente che può spingere, ma per verificarne le prestazioni dovrò attendere un po’ di tempo, dato che non ho intenzione di forzarlo fino a 3/4.000 km. Ben rifiniti ed eleganti (anche se forse troppo seriosi) gli interni in tessuto testa di moro e molto belli i cerchi in lega leggera 16" linea sport. L’impressione dinamica è quella di un’auto agile con buona tenuta di strada, che nell’insieme trasmette una rassicurante sensazione di sicurezza. Le sospensioni non hanno un assetto sportivo, ma attutiscono molto bene le asperità del terreno. Ho notato che molti lamentano problemi per l’ascolto dei file mp3 con la chiavetta, per cui, avendo scelto il Pack My blue confort, ho provato penne USB da 2 a 8 Gb: funzionano tutte perfettamente, pur con brani mp3 di diversa provenienza e codifica (abbastanza buona anche la qualità acustica dell’impianto). Un’ultima cosa: certo dipende dal gusto personale, ma premesso che per me l’estetica non è prioritaria nella scelta di un’auto, trovo sia piuttosto bella, per cui mi sembrano eccessive le critiche al nuovo frontale e agli inserti del paraurti posteriore, che probabilmente sono stati modificati soprattutto per motivi funzionali.
  2. Ordinata il 22 dicembre, è arrivata dal concessionario i primi di marzo. Ho iniziato a provarla (Emotion 5 porte Multiair 135 CV): il motore, molto elastico, è silenziosissimo. Si sente che può spingere, ma per verificarne le prestazioni dovrò attendere un po’ di tempo, dato che non ho intenzione di forzarlo fino a 3/4.000 km. Ben rifiniti ed eleganti (anche se forse troppo seriosi) gli interni in tessuto testa di moro e molto belli i cerchi in lega leggera 16" linea sport. L’impressione dinamica è quella di un’auto agile con buona tenuta di strada, che nell’insieme trasmette una rassicurante sensazione di sicurezza. Le sospensioni non hanno un assetto sportivo, ma attutiscono molto bene le asperità del terreno. Ho notato che molti lamentano problemi per l’ascolto dei file mp3 con la chiavetta, per cui, avendo scelto il Pack My blue confort, ho provato penne USB da 2 a 8 Gb: funzionano tutte perfettamente, pur con brani mp3 di diversa provenienza e codifica (abbastanza buona anche la qualità acustica dell’impianto). Un’ultima cosa: certo dipende dal gusto personale, ma premesso che per me l’estetica non è prioritaria nella scelta di un’auto, trovo sia piuttosto bella, per cui mi sembrano eccessive le critiche al nuovo frontale e agli inserti del paraurti posteriore, che probabilmente sono stati modificati soprattutto per motivi funzionali.
  3. Il concessionario mi ha fatto pagare il Pack meno della metà del prezzo di listino, concedendomi una supervalutazione di circa 8000 euro per la Panda (del 2005). Credo di aver fatto una buona configurazione; l'auto dovrebbe comunque arrivare la settimana prossima: spero solo che gli interni Tessuto testa di moro (che non sono mai riuscito a vedere) siano belli!
  4. Dopo lunga valutazione il 22 dicembre ho ordinato una Punto Evo per mia moglie (la userò comunque anch’io) e sono curioso di provarla: Emotion 5 porte Multiair 135 CV Colore Nero provocatore (interni Tessuto testa di moro) Cerchi in lega leggera 16" linea sport Pack My blue confort (Cruise control, sensori parcheggio, USB), superscontato Sedili anti colpo di frusta + ruotino di scorta + predisposizione antifurto Saldo finale, versando una Panda MJ, 12.900 €. Qualcuno ha già ricevuto (e provato) la 135 CV?
  5. Capisco coloro che sono impazienti di ricevere la Punto Evo. Dopo lunga valutazione il 22 dicembre ne ho ordinata una per mia moglie (la userò comunque anch’io) e sono curioso di provarla: Emotion 5 porte Multiair 135 CV Colore Nero provocatore (interni Tessuto testa di moro) Cerchi in lega leggera 16" linea sport Pack My blue confort (Cruise control, sensori parcheggio, USB), superscontato Sedili anti colpo di frusta + ruotino di scorta + predisposizione antifurto Saldo finale, versando una Panda MJ, 12.900 €. Vi farò conoscere le mie impressioni quando arriverà.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.