-
Gasolio invernale, alpino, artico, "premium" ed additivi antigelo... Facciamo chiarezza
..mi sono da poco trasferito al Nord per lavoro (Como)...e dopo aver fatto i conti con neve e ghiaccio...èensavo che mettendo gomme da neve e telo per non far ghiacciare i vetri...non avrei avuto più pensieri....ed ora leggo di problemi anche al diesel....maledetto freddo!!!
-
Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)
Speriamo soddisfi in pieno anche me... Cmq la Titanium è davvero bella....tante funzionalità e confort....Il brutto è che è tuto elettronico....nel caso di guasti, secondo me, son cavoli. Cmq alla fine sono riuscito a far funzionar eil bluetooth...basta attivarlo dal telefonino, individuare il dispositivo dell'auto e collegarsi. Ho fatto anche la prova dei finestrini...funziona tenendo premuto il pulsante, grazie! A presto per eventuali domande. Ciao...
-
Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)
Grazie Zap.... Nessun consiglio per il bluethoot? Cmq preciso che l'auto è usata.E' del 2008...Fin'or ain una settimana di utilizzo sono più che soddisfatto, sotto tutti i punti di vista..Speriamo bene
-
Ford Focus II Restyling (Topic Ufficiale - 2007)
salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno una ford focus 1.6 da 90 cv, versione titanium. Mano mano sto imparando a conoscere le varie funzioni e a destreggiarmi tra navigatore, clima e cosi via. ecco le mie domande: 1-il clima bizona, è inteso avanti-dietro, o destra-sinistra? 2-come funziona il bluethoot per le chiamate? 3-I finestrini, se aperti al momento dello spegnimento, non dovrebbero alzarsi alla chiusura dellìauto? Per il momento sono i dubbi maggiori... Cmq l'auto è davvero bella ed ha una guida sicura e piacevole.Speriamo bene. ciao
- assicurazione.it
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv o Fiat Bravo 1.6 105cv?
domani vado a ritirarla....speriamo bene
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv o Fiat Bravo 1.6 105cv?
l'auto è del 2008 ed ha 49000 km. Ha tre tagliandi tutti registrati con fatture allegate.Esteticamente è tenuta bene. Qualche graffiettino sui paraurti, segno che dovrebbe vuol dire mai stata incidentata, nel senso che non sono perfetti appena verniciati. All'interno, nessun graffio, bruciatura o cose del genere. Cmq l'auto è questa: Questa concessionaria mette dei piccoli video delle auto su youtube. Per quanto riguarda i pneumatici, quelli anteriori sono buoni, i posteriori, invece, sono ancora quelli originali che escono con la Ford e quelli me li sostituisce. Una nuova segmento B? Feci qualche preventivo per la Evo ma si va sui 13.500 ..poi volevo un'auto più grande, in quanto questa per lo meno la terrò una decina d'anni, incrociando le dita. il mio dubbio era per questi benedetti blocchi, fap e via dicendo...ma ho optato per questa ke ne è sprovvista..poi in futuro si vedrà.
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv o Fiat Bravo 1.6 105cv?
Salve ragazzi, salvo problemi, ci siamo!! Finalmente mi sono deciso. Alla fine sono andato a vedere la Focus che ho indicato in qualche post precedente, ma non mi convinceva. Alla fine ne ho trovata una, con allestimento titanium a Roma. Il concessionario è lo stesso dove un mio parente ha già avuto modo di acquistare un auto ,dove si è trovato bene sia per ospitalità che in caso di problemi. Si tratta di "autosforza" a Roma. L'auto in questione è una focus 1.6 90 cv con circa 50.000 km. Ha tutti i tagliandi effettuati con tanto di ricevuta. Le ruote posteriori sono ancora originali,gli interni in pelle, ha il navigatore integrato, climatiz bizona,comandi al volante,fari autodirezionali, cerchi in lega da 17",cromature argentate ecc ecc.Insomma è la full optional. Con il tagliando, il cambio di 2 gomme e il passaggio, mi viene circa 11800 euro. Che ne pensate? L'auto è davvero bella, l'unico dubbio mi è sorto quando ci siamo seduti a discutere. E' venuto fuori che il precedente proprietario era un ragazzo albanese. Sottolineo però, che l'auto sia internamente che esternamente è ben tenuta, a parte qlk piccolo graffietto sui paraurti. Meccanicamente sembra non avere problemi. Ovviamente farò indicarmi sul contratto i km e che non è incidentata.Non si sa mai.Cmq l'auto l'ho bloccata.Speriamo bene.
-
Strano problema aria condizionata
Ti ringrazio.Quindi dovrebbe essere il radiatore della stufa...Ma ci sono conseguenze se ci cammino con la macchina?
-
Strano problema aria condizionata
capito...ma è normale il fatto che abbia notato un leggero abbassamento della temperatura dell'acqua quando ho acceso l'aria?
-
Strano problema aria condizionata
E' una fiat Punto 1.2 benzina del 2005.
-
Opel e Citroen...
concordo con Danilo..poi nessuna marca è perfetta...
-
Strano problema aria condizionata
Salve, ieri ho notato una cosa strana nell'auto di mio fratello. Mentre guidavo, sentivo ogni tanto dell'aria calda dalle bocchette apposite. Cosi' accendo l'aria e la metto sul "freddo"..ma l'aria usciva caldissima...ma la cosa strana viene ora: all'accendere della stufa, ho notato un leggero calo della temperatura dell'acqua dell'auto. E' normale? un'altra cosa, forse collegata, si accende spesso la ventola. Ovviamente in questi giorni, appena ho la possibilità, la porto a controllare visto che mio fratello è fuori per lavoro. Grazie anticipatamente per ogni consiglio.
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv o Fiat Bravo 1.6 105cv?
intendi per il motore? A riguardo, ho letto pareri discordanti. Ovviamente la proverei di persona per farmi un'idea. a meno che non sia proprio "ferma", credo di prenderla. Lo stesso rivenditore, cmq, ha anche una focus 1.6 90 cv con 75000 a circa 10.000 euro. Anche quest'offerta mi alletta. Le auto sono in arrivo, appena posso vado a vederle di persone.
-
Ford focus 1.6 tdci 90cv o Fiat Bravo 1.6 105cv?
Ragazzi, rieccomi...forse questa volta mi manderete a benedire... Forse mi prenderete per idiota, ma non avendo ancora urgenza totale, sto sondando le varie opzioni. Ho visto una opel astra 1.3 della metà del 2008. il prezzo dovrebbe essere tra gli 8000-9000 euro. tuttavia ha circa 80.000 km. Vi sembrano troppi? Sapete problemi verso quel numero di km?(frizione o cose varie?) grazie ancora per la disponibilità.