Vai al contenuto

ciucototale

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ciucototale

  • Compleanno 20/03/1950

La popolarità di ciucototale

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Temo che prima di discutere, consiglierei di provare a leggere qualche file PDF dal sito....e siccome mi tacciano di arroganza...preferisco rinunciare...alle risposte. Il primo consiglio è stato ..di spulciare il sito e nell'eventualità...ci fossero state delle informazioni mancanti di chiederle...ma vedo che il piedistallo su cui siete saliti non è scalfibile...pertanto ho deciso di non rispondere. Nel caso tu abbia ulteriori domande puoi benissimo scrivermi sulla mail contatti che trovi sul sito..ti risponderò molto volentieri. Probabilmente le vere innovazioni non sono appannaggio dei frequentatori o di scarsa importanza..per cui ritengo sia inutile continuare... a spiegare argomenti in cui siete tutti ferratissimi... Cordialità
  2. Carissimi, Chiedo scusa a tutti , ma ho sbagliato Forum, la mia cultura è assolutamente deficitaria per cui ,chiedo scusa agli amministratori..ed auguro a tutti Buon Proseguimento.
  3. Allora Carissimi, adesso,vi posto dei link,di un lavoro che ho fatto,per verificarne la fattibilita' su larga scala,leggetevi attentamente i risultati ottenuti.Non troverete tabelle,ma dichiarazioni ,dopo prove eseguite ,su strada ed al banco da prestigiose riviste di settore,italiane e straniere. I risultati delle prove ,che io ho fatto,per mia informazione, ripetutamente, presso enti certificati come la Motorizzazione,sono a disposizione. Se questo è l'inizio,io penso che ci sara' da lavorare..ma i risultati verranno. Volevo aggiungere,che anche all'Universita' di Lecce,diciotto ragazzi laureandi,del Salento eco team,hanno realizzato la "Carla",una show-car,che avrebbe dovuto fare 3680 Km,con un litro di carburante,naturalmente con fuel-cell a combustibile. Rimane comunque uno studio bellissimo,una bella realizzazione ,ma applicazioni a breve che siano alla portata del mero utente finale o da applicare da...... .effetto ...immediato...come si dice in gergo ..Nulla o quasi... Date un'occhiata a questo esperimento : Z-Hydro Marangoni, la Nissan che va ad acqua - Attualità - Motori - Repubblica.it Tyrepress.com Marangoni Floats the Z-HYDRO Nissan’s power on tap | The Sun |Motors|Phil Lanning Nissan 370Z Hydro - Marangoni Tyre | Facebook Da questo momento sono pronto per la pubblica lapidazione. Buon divertimento
  4. Carissimi Tutti, sono un new entry,e sono entrato a far parte della famiglia,sempre che mi accettiate,(non con l'accetta),per cercare di sfatare un tabu' : Cosa ne pensate dei dispositivi per riduzione di emissioni / consumi sulle vetture ,come un bell'impianto di produzione di miscela idrogeno/ossigeno(HH-O),da affiancare come Fuel supplementare ,alla Benzina,Gasolio,GPL,e quant'altro ????...aggiungendo solo Acqua..(H2O).???????
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.