Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Zarathustra II

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Questo perché c'è la parità fra i sessi... dei diritti sì, ma non dei doveri!
  2. Ma che cazzo di reato è il "vilipendio alla bandiera"?!?
  3. Berlusconi non è liberale e Bertinotti non è comunista.
  4. Fai come ti pare. Io te l'ho detto. E' normale che non tutti i libri abbiano la stessa densità culturale, quindi è altrettanto ovvio che questo accada anche per i film derivati (i paragoni Clancy-Lewis potete risparmiarveli). Al cinema c'erano dei bambini che non si sono divertiti per niente, anzi, si sono spaventati. Della questione dei theocon, invece, non me ne frega niente; possono aver appoggiato o detestato il film, ma non mi interessa. Vi posto un buon articolo, pure se nopn c'entra molto con quanto stiamo dicendo: http://www.30giorni.it/it/articolo.asp?id=2537
  5. Nell'era della globalizzazione sinistra e destra hanno gli stessi fini. La differenza in un paese normale è che la destra dovrebbe creare maggiore sviluppo, curandosi meno dell'eguaglianza sociale; la sinistra, invece, andrebbe a gestire la ricchezza creata dalla destra, ripartendola per estendere la base dei consumi, e permettere di perpetuarli almeno finché non servirà un'altra "botta" di sviluppo.
  6. Zarathustra II ha risposto a messaggio nella discussione in Off Topic
    Non mi sembra che la guerra di Corea sia stata dichiarata; puoi postrami qualcosa in merito?
  7. Perché ironizzate? Stiamo parlando di un grande scrittore, teologo e studioso di letteratura inglese del '900, non di un "Pieraccioni" qualsiasi. Le Cronache di Narnia sono un testo (anzi, sette) eminentemente cristiano; e a dirlo era anche Lewis stesso. Aslan - il leone - è chiaramente il Cristo, così come ci sono una infinità di riferimenti agli eventi narrati dai vangeli, la Passione soprattutto. Per capire perché Lewis ha scelto una strada così apparentemente "pagana" per narrare di vicende e valori cristiani dovreste leggere il saggetto del 1944 Myth became fact, tradotto in italiano su il Domenicale un paio di settimane fa.
  8. Zarathustra II ha risposto a messaggio nella discussione in Off Topic
    Tutte le guerre fino alla II GM, perchè venivano dichiarate. La guerra è proprio uno spazio giuridico, nel quale io uccido te riconoscendoti al contempo il diritto di uccidere me. Ci sono delle regole. Dopo la II GM, invece, nessuno ha più dichiarato le guerre, che sul piano giuridico non sono più esistite. Ora poi si chiamano "polizia internazionale", o roba simile, ma sarebbe troppo lungo parlarne su un forum.
  9. Zarathustra II ha risposto a messaggio nella discussione in Off Topic
    Faranno un inciucio che laverà le mani di tutti.
  10. Questo si chiama liberalismo.
  11. Auguri a tutti anche da parte mia, anche se per quanto mi riguarda sarà un altro anno di merda!
  12. Posso sapere perché siete così sicuri che la 8C si faccia?
  13. Se mi dici "tutto il pacchetto", cioè le auto in generale, prese come fossero un organismo, di cui ti interessa il risultato nella sua totalità, sono d'accordo. La questione, però, è che Alfa non deve mirare ad essere una BMW fatta meglio di come fa BMW; deve essere diversa. Nella concorrenza sullo stesso identico piano, tra l'altro, è dimostrato che si perde, noi o altri non fa differenza. E' la BMW che fa "quelle macchine lì". Se mi rivolgo ad Alfa, non cerco la migliore in generale, ma quella macchina che sia la Migliore in alcune voci, quelle propriamente alfiste, quelle che le milanesi il più delle volte hanno creato, e che sia poi buona nel resto, tanto da poter anche attirare una concorrenza meno "settaria".
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.