Vai al contenuto

lanciabarbaro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su lanciabarbaro

  • Compleanno 24/12/1966

Informazioni Profilo

  • Città
    Lugano

La popolarità di lanciabarbaro

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io credo che tu abbia fatto un buon affare. E vedrai che sarai soddisfatto. Anch'io ho titubato un po' prima dell'acquisto, ma ora non tornerei indietro. Dopo quasi 17mila Km, finora ho avuto buone soddisfazioni.
  2. Premetto che è solo una battuta, ma sei la prima persona che sento porsi come alternativa una Mercedes e una Punto.
  3. E perché, allora il fatto che quando (con l'InstantNav) sei nella schermata della mappa e nella riga superiore dello schermo ti compare il nome della stazione radio, ma non quello del brano mp3? Oppure, in visione "music", il non sfruttare la modalità lista delle stazioni radio anche per l'mp3? Ha senso avere uno schermo da 6.5" e visualizzare i nomi dei file uno alla volta? E neanche tutti interi! Ti scorrono come se avessi lo schermino dell'autoradio a frontalino estraibile da 50 euro. In compenso il resto dello schermo rimane di un bel blu alla moda. Della serie: perdersi in un bicchiere d'acqua.
  4. Penso che qui ti sappiano aiutare meglio. In fondo il problema non è specifico della Lancia ma riguarda il sistema B&M.
  5. Idem. Ho il manuale con una lista completa di comandi vocali che... non posso usare. Certo che è strano.
  6. Al contrario, il nostro climatizzatore raffredda fin troppo! Tanto che, appena cala il sole, preferiamo spegnerlo e aprire il tettuccio.
  7. Bisogna anche dire che la Brava è un'auto di 15 anni fa, quindi nel confronto (a favore della Delta) fa gioco anche il divario generazionale. Un raffronto con la nuova Bravo, dal quale peraltro la Delta è derivata, sarebbe interessante, ma immagino sia difficile trovare qualcuno che le possiede entrambe.
  8. Congratulazioni! Vedrai che ti troverai bene. Per l'assicurazione non posso aiutarti perché qui il sistema è diverso (e più semplice ).
  9. Mah, guarda. Ce l'ho da pochissimo quindi non faccio testo, però cigolii zero. Le finiture sembrano ben fatte. Ho avuto anch'io Fiat in passato, e siamo su un altro livello. Sulla distanza bisogna chiedere a chi ce l'ha già da un po'.
  10. Penso che tu abbia ragione. D'altronde, in Italia il diesel va per la maggiore (molto più che qui), e il GPL lo propongono solo con il 120CV (qui, invece, manco ci sono i distributori ). Però avevo voglia di tornare a guidare un benzina, e questo motorino basso di volume ma alto di cavalli m'intrigava assai. Se non ha l'InstantNav, probabilmente è l'unica soluzione. O no?
  11. Eppure sai che finora non sono molto impressionato? Mi aspettavo di più da questi 150 CV. Forse mi sono "abituato male" dopo 6 anni di diesel, eppure prima non è che guidassi chissà che: una renault scenic da 120 CV, un cassone ben più pesante della Delta, eppure... Probabilmente per farla brillare devo abituarmi a scalare e tenerla su di giri, ma quando sono in sesta, se appena mi distraggo un attimo, me la ritrovo sotto i 3000 giri a 110 km/h. Con la scenic dovevo invece stare attento a non "distrarmi" per non superare i limiti di velocità.
  12. Il riconoscimento del telefono in effetti va un po' a fondoschiena, ma ti assicuro che è comodo. Poter chiamare un numero senza staccare le mani, semplicemente dicendo a voce alta "chiama pippo" è impagabile. E con gli mp3 si comporta benissimo, specie se segui i saggi consigli di RS6plus. Con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori finora mi sono trovato bene. E anche il parcheggiatore funziona (provato solo un paio di volte, però).
  13. Grazie dell'informazione. Non ho però capito se quell' "e che benza" è un complimento o no.
  14. Allora, la tabella di compatibilità ufficiale dei cellulari con il B&M è un autentico rebus. Mia moglie ha due cellulari: un Nokia 6111 e un Samsung SGH-M610 (mi pare). Il primo è presente in lista con una compatibilità, sulla carta, praticamente totale. Il secondo manco è presente. Il primo, in effetti, l'ha riconosciuto al primo colpo, ma ora dopo qualche tentativo siamo riusciti a fargli vedere anche l'altro e ora vanno praticamente uguali, nel senso che in entrambi funziona lo scaricamento automatico della rubrica e in nessuno dei due funziona la visualizzazione degli sms a schermo. Morale: non c'è alcuna certezza, bisogna affidarsi al Destino. Per il resto anch'io andrei di platino. Il bicolore è davvero bello e l'allestimento è più completo. Certo che voialtri Italici le pagate meno, accidentaccio!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.