Vai al contenuto

Lambo77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Lambo77

  • Compleanno 01/08/1977

La popolarità di Lambo77

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. grazie per l'aiuto...ma mi sei passato da modelli da 500 euro (che non comprerò mai) a modelli di 5 anni fa....qualcosa che sta nel mezzo? ahahah cercavo qualcosa che non costasse molto, diciamo sui 200 a dire tanto; so che non ci comprerò l'ultimo modello di cellulare però poco mi importa. altri consigli??? PS non capisco perchè mi è stato spostato il trhead, cosi ha meno visibilità e non mi risponderà quasi nessuno
  2. Dovendo cambiare cellulare ho scaricato la lista di quelli compatibili dal sito lancia ma dei piu nuovi mi sapete dire quelli che sono meglio compatibili?.....ossia mi potete scrivere che tipo di cellulare avete e nel quale non avete riscontrato problemi o grossi problemi con il b&m della delta, cosi mi faccio una idea di quale potrei comprare. Vi basta poco dai...solo il modello e marca di cellulare. Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare e Buon anno.
  3. io ho percorso quasi 6500km ed ho un appunto sulla mia delta platino: la rumorosita del vento tra la portiera e la carrozzeria. Francamente da un auto che costa quasi 30.000€ mi sarei aspettato maggiore silenziosità sotto questo punto di vista. ricordo quando mio padre comprò la prima mercedes 190 che costava quello che ora costa una delta ed era molto piu silenziosa. non contesto il rotolamento delle gomme dovuto ai cerchi da 17 e nemmeno il motore diesel ma il vento si...secondo me non va bene. per il resto per ora è tutto ok! voi non trovate presente questo inconveniente?
  4. Ciao a tutti...ieri stavo provando a collegare tramite blutooth il mio Cellulare LG (da lista non compatibile) e ciò che succede è questo: il mio cell vede il b&m lancia, si collegano ma quando provo a comporre un numero telefonico vocalmente (visto che non mi accetta il trasferimento della rubica telefonica) la macchini mi dice "riprovare piu tardi"!!! mi sapete dire qualcosa? ....è perchè teoricamente il mio cell non è compatibile anche se i due sitemi alla fine dei conti si vedono? grazie
  5. ho letto che il primo tagliando deve essere fatto a 30.000km ma c'è qualcuno di voi che magari ha fatto un cambio olio mooolto prima, tipo sui 5000? mi è stato consigliato di farlo a causa del motore nuovo che rilascerebbe una grande quantità di microparticelle. che ne dite?
  6. io ho avuto mille problemi con la mia vecchia stilo e per ora mi son spostato su Lancia....stiamo a vedere (e spero vada bene visto quello che ho speso); se non va la prossima macchina o è un mercedes o una misera punto che non mi costi una fortuna.
  7. ok ho fatto e funziona l'unica cosa è che ogni volta che seleziono media player questo parte in automatico, ossia non mi da la possibilità di scegliere un album o una canzone ma parte e basta.....devo poi essere io a fermarlo e scegliere, con i tasti al volante, (media player-cartelle- e scelgo) l'album che voglio! penso che non si possa cambiare questa cosa vero?!
  8. qualcuno mi sa indicare il numero verde di soccorso gratuito per i primi 2 anni nel caso in cui dovessi rimanere a piedi?? io non lo trovo da nessuna parte!!! grazie
  9. se qualche anima pia mi dice come si stoppa l'ascolto di un mp3 mi fa un regalo!! non è possibile che non sappia farlo!!!!!!! sulle istruzioni dice di dire "stop" ma i comandi vocali non fanno e quindi?? per NON far partite gli mp3 in automatico caricati da pennetta faccio cosi: vado sul tasto menu a fianco dell'instant nav vado su media player e una volta sulla opzione "attiva partenza automatica (o qualcosa di simile) clicco sul tasto tondo OK. esco e rientro nello stesso punto e controllo che ora ci sia scritto "disattiva" attacco la penna e la musica parte da sola!! ma porca.... e quindi.....
  10. ok grazie mille se stato impeccabile! questa è la potenza di internet...conoscere migliaia di persone tra le quali anche alcune sempre disponibili!
  11. quindi non è una funzione supportata? e cosa dovrei avere come navigatore per avere anche la funzione vocale??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.