Vai al contenuto

lucadipillo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lucadipillo

  1. Buongiorno a tutti, leggo sempre ma non scrivo mai, e per la Punto voterò abbastanza. Non mi dispiace, trovo che sia la giusta evoluzione tra le due versioni precedenti. La prima la trovavo splendida per l'unione della modernità dell'insieme unitamente ad un frontale sportivo, pulito e azzeccato, in tutto. La Evo era un'altra macchina. Meglio della Grande Punto non si poteva fare, e quindi hanno preferito un look giovanile, d'impatto e ci sono riusciti. Non mi dispiaceva e comunque la comprarono molti ragazzi giovani ad un ottimo prezzo. Questa è la fine serie che cerca di piacere un po a tutti. E ci riesce, vediamola dal vivo. Per quanto riguarda l'estero posso dire che in Francia il marchio Fiat è assolutamente presente come tutto ciò che è italiano, a partire dall'alimentazione... umana. E per non parlare della 500 e del Mp3. Un saluto a tutti.
  2. A memoria direi che la 600 deve uscire di produzione per decorrenza dei termini in fatto di sicurezza. Infatti il progetto base del pianale risale alla Panda 1980 che rimase in produzione così a lungo perchè la Fiat aveva i Santi in Paradiso e continuava ad ottenere delle deroghe di produzione. Il pianale aveva un punto debole, un punto di cedimento che alla NCAP non era ovviamente sfuggito. Detto questo, ha preso il posto (sopratutto in listino) della Panda I, dove la trovi un auto a poco più di 5000 euro?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.