Inviato 5 Giugno 200818 anni fa Messaggio Aggiornato al 02/08/2010 Prezzi : Benzina : 1.1 : Base : 7.800€ Active : 8.800€ Modificato 2 Agosto 201016 anni fa da Touareg 2.5
Inviato 5 Giugno 200818 anni fa madonna se è diventata vecchia.... CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 5 Giugno 200818 anni fa Ne ho vista una un paio di giorni fa a Torino: ero molto stupito del logo nuovo! Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 5 Giugno 200818 anni fa Invece è carina dai...E anche risparmiosa più che altro pericolosa... credo sia la vettura col peggior crash test in vendita in italia. in più è pure leggerissima...
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa più che altro pericolosa...credo sia la vettura col peggior crash test in vendita in italia. in più è pure leggerissima... C'e' di peggio,fidati......
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa beh ragazzi...considerate che ha 10 anni! PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 6 Giugno 200818 anni fa più che altro pericolosa...credo sia la vettura col peggior crash test in vendita in italia. E' vero, ma x es. quante Uno girano ancora x le ns strade (senza ABS, Airbag, ecc..)?...in più è pure leggerissima...Questo non è un difetto, anzi....