Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

X82

Members
  • Content Count

    6,655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

285 Excellent

3 Followers

About X82

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 11/04/1982

Profile Information

  • City
    Parma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah non so. IMHO Lancia ha due serie possibilità, che poi si ridurrebbero ad una sola. Quella di realizzare modelli in serie limitata, vedi operazione 4C, che portino visibilità e soldi e poi sviluppare una gamma ad hoc.
  2. Si confronta la QV con il top della produzione della concorrenza. Non come prodotto comparabile direttamente ma come punto di vista sulla tecnica. Non penso proprio che ci sarà qualcuno combattuto tra GTS o QV. Al massimo se le prede entrambe.
  3. Ho avuto modo di vederne una ed è ancora molto bella. Una versione cabriolet sarebbe stata il top.
  4. Io uso l'auto benissimo anche senza sapere i suoi cacchi. L'unica spia attiva che mi serve è quella riserva. Al max attacco il cellulare per il navigatore. Lo schermo serve se lo guardi ma visto, spesso, dove è istallato o guidi o leggi. Al massimo lo ascolti. IMHO è più una giustificazione per l'averlo pagato a caro prezzo.
  5. Io ritorno a ribadire che se Alfa c'entra il risultato per Lancia vi sono serie possibilità. A patto di fare le cose coi piedi per terra e non "a cazzim".
  6. Non esisteva prima? Comunque se nasce una cosa del genere credo che un segnale per sperare in un futuro ci possa anche essere.
  7. Già per il solo fatto che siano simili a Giulia mi piace molto. Credo che per chi ha la fortuna di potersele permettere sia proprio difficile decidere. Magari quando scenderanno sui 15.000 potrei valutare l'acquisto di un esemplare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.