Vai al contenuto

mary1980

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mary1980

  1. AUGURIIIIIIIII........l'hai ordinata con il bracciolo ?????
  2. Ciao.....purtroppo non si sa ancora oggi quanto cappero costa sto bracciolo non so risponderto mi dispiace ! Ti e' arrivata la macchina ????
  3. :oops::oops:Ho mio dio......mi mettete l'ansia......e' vero che donne e motori non vanno daccordo ma che gli vado a dire al concessionario ???? mi prenderà per pazza :pz:pz Ditemi che non e' vero ! :roll:
  4. Ciao...a voglia certo che ci entra un passeggino......il bagagliaio viene considerato "piccolo" in proporzione alle dimensioni della macchina ! Per tutti gli altri che polemizzano sulla vettura dico solo che le somme si potranno tirare tra un paio di mesi quando la juke sarà in mano a tutti quelli che l'hanno acquistata e quindi potranno postare i reali pregi e difetti in maniera oggettiva.
  5. Ma come si fà a dire che e' una clio rialzata ????!!! mha !ci vuole fantasia......allora potremmo dire che la golf e' una polo allungata e bombata e cosi via.......cmq in effetti con 20 euro si possono comprare tantissime altre macchine magari piu' belle e accessoriate...bene compratevela qui noi abbiamno scelto il JUKE bello o brutto che sia .... in fondo il mondo e' bello perche' e' vario altrimenti tutti avremmo avuto la stessa macchina. !
  6. ...."fidati, si possono inserire come otional mi sembra sui 200 euro + montaggio, ah dimenticavo ho anche aggiunto il bracciolo anteriore"....... Quanto l'hai pagato il bracciolo ???
  7. Ciao io sono una di quelli che la sta aspettando......potresti dire qualcosa di piu' sulla macchina ?? Pregi difetti e consumi etc.....! insomma una piccola recensione
  8. Cmq questo importa poco qui si parlerà di Juke e basta ! perche' chi l'ha comprata e la comprerà la riterrà l'auto migliore di tutte quelle della stessa categoria/prezzo. Complimenti sei dei nostri penso che siamo in tre su questo post fino ad ora......ci aggiorniamo al suo arrivo.......l'attesa e' già iniziata.....;);)
  9. Con gli interni in pelle 22650 (invece di 23520) con 1 tagliando incluso e forse anche il bracciolo che non si sa il prezzo...per le finiture cromate era una mia supposizione !
  10. Benissimo grazie per le informazioni sono ancora + contenta !!!!!!! Si credo che siamo in molti ad aver apprezzato questo juke......(io l'ho preferito all'ASX) motivo per il quale i concessionari non fanno sconto....a me hanno fatto il 4% per gli accessori non tolgono un centesimo infatti ho richiesto le finiture argento con il bracciolo e mi devo far sapere il prezzo. Questi accessori vengono montati dal concessionario e non in fabbrica quindi si possono aggiungere il qualsiasi momento. Che data di consegna ti hanno dato ????? e che prezzo ???
  11. e alla fine ho fatto l'ordine........ 1.5 diesel TEKNA bianca interni in pelle rossi consegna metà gennaio..........unico dubbio le prestazioni del diesel l'unica cosa che non ho potuto provare ma speriamo bene. ! Vi farò sapere.......
  12. Allora ragazzi ci sono novità sui consumi del 1.7 diesel ???? Quale motore diesel conviene acquistare ????? Grazie
  13. Il mondo e' bello perche' e' vario........menomale altrimenti comprerebbero tutti il JUKE ;);)
  14. Qualcuno di voi l'ha provata su strada e in autostrada ????
  15. Ragazzi, vi seguo dall'inizio, sono ad un bivio : ASX o Juke !! rispettivamente 60% e 40% ma vorrei conferme sono molto combattuta !!! :pen: cerco convinzioni
  16. Mi manca da vedere solo il rav 4 ma penso che come prezzo ci allontaniamo tanto dallo juke il quale resta l'auto + originale e particolare oltre ad essere il piu' piccolo di tutti..... Per declinazioni cosa intendi ?? Che difetti ha il motore diesel 1.5 ???? Facci sapere come ti e' sembrato l'ASX.....io l'ho visto si carino fatto bene ma niente di straordinario solito suv !!!! forse + rifinito dello juke ma scontata come auto.
  17. Andro' a vederla la settimana prossima potreste anticiparmi i costi ???? con motore diesel 110CV e 4x2 sport. Che sconti applicano i concessionari su questa vettura ??? Non ne vedo molte in giro !!!!
  18. Non saprei....il venditore mi ha parlato molto bene del diesel che e' un motore renault collaudato che e' una bomba e che tutt'ora viene montato sul Qashqai (con addirittura 3 cv in meno quindi 107cv) molto + pesante del juke che fa in media 17km a litro.......sul juke mi ha giurato che sicuramente ne farà almeno 20km !!!????mhua!!! Noi donne non ci intendiamo di motori.....:roll: Hai qualche suggerimento ????? Italian please.....che intendi dire ???
  19. Bene.......l'ho vista ma non l'ho potuta provare perche' le prove iniziano da sabato prossimo. Che dire veramente un auto originale e ben fatta. L'esterno e' innovativo e' corta e abbstanza larga tanto da dare un impressione massiccia e immensa. I materiali interni sono in plastica di media qualità ma e' abbsatanza rifinita. Il quadro e' molto bello e ben visibile come la strumentazione della plancia. In generale penso di acquistarla perche' e' un auto che ha un suo stile con i suoi pregi e difetti ma e' unica nel suo genere. Il bagagliaio rispetto alla grandezza della macchina e' piccolo ma in realtà non e' cosi minuscolo e per le mie esigenze va benissimo anzi......! Andro' a provarla su strada la prox settimana e vi faro' sapere........ Il neo ???? appunto come dicevate e' il prezzo la versione a diesel 1,5 TEKNA costa 23000 euro con sconto simbolico di 200 euro (perche' sono a 50km dalla concessionaria)........Il venditore molto gentile mi ha detto " NIssan non prevede nessun sconto per il JUKE perche' e' una macchina che si venderà tanto abbiamo già decine di prenotazioni......." pero' ripeto mi ha accontentato con 200 euro di sconto. Non ho ancora preso una decisione definitiva perche' voglio vedere un po' in giro se con 23000 euro potrei acquistare di meglio !!!!! Mi incuriosisce LO YETI della skoda .....andro a vedere quello e poi decidero'.
  20. Bellissima la foto.......vi postero' il preventivo sperando in un buono sconto rispetto al prezzo di listino. Ho notato che in germania hanno un prezzo diverso molto + basso che sul sito della nissan italia.!!!!!! forse l'iva non eì' al 20% come da noi in Italia ????!!!!!!
  21. Preso appuntamento con il conce. Domani vado a vederla e provarla vi farò sapere le mie impressioni ! Solo che non hanno il diesel a disposizione dice che arriverà a metà novembre e che il motore e' simile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.