Vai al contenuto

matteoyd

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    64
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su matteoyd

  • Compleanno 06/05/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    GOLF IV 1.9 TDI

La popolarità di matteoyd

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, stranamente era da qualche mese che non trovavo la macchina con qualche sfregio, danno o pezzo mancante, e infatti stamattina riprendo l'auto e trovo una bella sorpresa. Vetro del fanale anteriore sinistro sfondato. La macchina in questione è una golf 4. Ho cercato un po di discussioni in giro per la rete e ho già visto che solo il vetro non si può cambiare ma devo sostituire direttamente tutto il fanale (in VW fanno le cose per bene). Partendo dal presupposto che vorrei spenderci il meno possibile (chiaramente non tralasciando il discorso sicurezza) anche perchè la macchina ormai ha un bel po d'anni, ho notato che su ebay si trovano fanali completi ad una 50ina di euro. Non metto i link perchè ce ne sono moltissimi su quella fascia di prezzo. Qualche parere? Meglio un ricambio originale? Per montaggio/smontaggio riesco a fare il lavoro da solo? Vedo che nelle specifiche del prodotto c'è scritto anche "predisposto per la regolazione elettrica lampade h1/h7"; questa regolazione la posso fare da solo? Qualsiasi parere o consiglio è ben accetto, intanto grazie Matteo
  2. andrei nettamente di giulietta, anche perchè con la golf tra non molto ti ritroveresti un modello vecchio.
  3. Rispondo solo dopo una settimana perchè nel frattempo mi sono ammalato. Ho provato ieri mattina con il Wd40 e fortunatamente ho risolto. Dopo svariati tentativi la portiera finalmente si è chiusa ed ora sembra si chiuda anche meglio del solito. Grazie per la dritta!!
  4. Ciao a tutti, stamattina me ne esco bello volenteroso per dare una pulita alla mia golf 4 sommersa dalla neve. Dopo circa un'oretta di lavori passo dalla parte dell'anteriore di guida, apro lo sportello e con e noto con piacere che non si chiude più. Vi tralascio le descrizioni della scena con io che sbattevo a tutta forza lo sportello e in tutta risposta la neve mi finiva addosso staccandosi dal tettino. Credo ci sia un problema al perno della serratura che non fa più lo scatto. Ho provarlo a spostarlo manualmente ma c'è poco da fare. Ora si chiude leggermente meglio ma non si incastra completamente e rimane un po di luce. Ora sono tornato a casa ad asciugarmi, che mi consigliate di fare? Come ultima spiaggia torno con lo scoth a chiudere il tutto.
  5. in quel modello e con il tuo budget io prenderei comunque il diesel. Il gpl aftermarket non sai mai quali rogne può darti. Invece un 1.5dci rispetto al 1.6 a benzina ti fa risparmiare a livello di consumi negli spostamenti dei weekend. Diverso il discorso se dovevi comprare un'auto nuova o se ti trovi a valutare differenze sul prezzo all'acquisto.
  6. Il costo di produzione è una percentuale molto piccola rispetto al costo finale alla pompa quindi non è di certo quello che fa il prezzo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  7. io stamattina mi sono rifiutato di fare il pieno. Ci torno in pausa pranzo per sfruttare lo sconto di qualche centesimo all'agip (anche se scrivono -10 centesimi ma in realtà meno di 5-6 non sono mai).
  8. ciao, fai 50-60 km anno? Se la tua golf non ti da noie ed è in ordine io fossi in te farei altri 100k kilometri prendendo un nuovo fra un paio d'anni. Con quel kilometraggio secondo me non ti conviene andare a prendere un usato di 100 mila kilometri.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.