Vai al contenuto

Angelo74

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    904
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Angelo74

  • Compleanno 26/09/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    DACIA DUSTER
  • Città
    Trepuzzi (LECCE)
  • Occupazione
    Sott.le M.M.
  • Interessi
    Modellismo,fumetti.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Angelo74

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

115

Reputazione Forum

  1. Ciao Dannatio,è proprio il caso di dire "A VOLTE RITORNANO"!!!Che tu fossi patito di moto lo si vedeva chiaramente,è una passione molto bella,per giunta.Cambiando discorso,ma la tua famossissima e famigerata BIGBOY,l'hai digitalizzata?Non c' hai fatto sapere più niente,nemmeno una foto.
  2. Buongiorno,credo sia arrivato il turno di dire la mia sul devastante terremoto che ha colpito il Giappone.In realtà non ho molto da dire,ma solo da darvi un consiglio vivissimo:AIUTATE,AIUTATE,AIUTATE.Lo scorso anno sono stato ad HAITI,(con la Portaerei CAVOUR)ho visto dal vivo con i miei occhi cosa significhi la parola terremoto,i bambini che piangevano per la fame,la povertà,le malattie che ne conseguono.Non avevo mai visto niente di simile,se non di fronte alla TV,ma commettevo un grosso errore pensando di sapere cosa significhi realmente una simile catastrofe.L'unico vero modo per capirlo è vederlo con i propri occhi,perchè,solo così,sarà impossibile dimenticarlo.Io,nel mio,ho mandato degli SMS di donazione sui vari numeri telefonici sorti per far fronte a questa emergenza aiutando i nostri fratelli Giapponesi.Sicuramente oggi,il mio aiuto rappresenta una goccia in un oceano,ma non importa,una goccia è meglio di niente. P.S. Diversi anni fa sono stato anche a Tokyo (per lavoro) e vederla oggi in quelle immagini,non mi sembra vero...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.