Vai al contenuto

MOB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MOB

  • Compleanno 04/11/1970

La popolarità di MOB

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Vorrei vendere i miei cerchi in lega originali da 16 gommati, dove posso inserire un annuncio? Grazie
  2. Infatti i tappetini non sono previsti, parlo della mia versione Invite, il concessionario me li ha messi di moquette ma io ho comprato gli originali di gomma che hanno i fori per i gancetti. Anche la vasca baule è molto comoda ed entra perfettamente, ovvio!
  3. DONNA AVVENTURA è un programma che va in onda su Rete4 ed a parteciparvi sono tutte donne ovviamente dal titolo...
  4. AI MODERATORI volevo chiedere se era possibile, e dove, inserire un annuncio per vendere i cerchi per Asx. Grazie
  5. Certamente non è nata per il fuoristrada e non l'ho comprata per questo ovviamente, ma essendo un'auto definita "tuttofare", come piace a me, possiamo accontentarci dei suoi buon livelli che può avere in tutte le situazioni. Infatti proprio la motricità ed il suo motore elastico e pieno anche ai bassi mi ha fatto scegliere questa macchina, oltre ad altri aspetti estetici.
  6. @ mauro.cima (((scusate il mio linguaggio e la mia scrittura ma a livello scolastico ho solamente conseguito la 3a media...... spero di aver aiutato qualche amico del forum.))) Scrivi molto meglio di tante persone che hanno conseguito titoli superiori al tuo! Si trovano certi errori in giro che non hai idea, il tuo racconto è stato simpatico e si è letto facilmente, grazie dei consigli, ora saprò fin dove posso osare:
  7. Ma perchè tu hai mai investito qualcuno? Sai per esperienza diretta o per letture? Io ho visto gente investita, anche con macchine di plastica e da terra non si sono rialzate! Diciamo che se vogliamo fare i buonisti hai ragione.
  8. Che idiozia! Tanto se prendi un pedone, bull bar o no, a certe velocità e condizioni lo ammazzi lo stesso. Anzi se gli dice c@lo si aggrappa pure al bull bar e non va a finire sotto alla macchina! (scherzo) comunque bisognerebbe cercare sul web se qualche azienda ne produce qualcuno in plastica o simile, solo per un fattore estetico; a me non dispiace. Buon Natale a tutti
  9. Capirai... il 1.5 dci QQ? Quello che monta la Scenic con la quale ho avuto le mie esperienze positive e negative... Intanto se non riesce a far camminare la scenic figuriamoci la QQ, poi il problema non sta tanto nel motore, anche se sottodimensionato, ma nell'impianto di iniezione e nella pompa del gasolio, io ho avuto problemi di questo genere. Mi sembra che monti proprio lo stesso con annessi e connessi...
  10. @ mauro.clima ci sono filmati in italiano, te ne posto qualcuno qui... Crash Test
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.