Vai al contenuto

MOB

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MOB

  1. Vorrei vendere i miei cerchi in lega originali da 16 gommati, dove posso inserire un annuncio? Grazie
  2. Infatti i tappetini non sono previsti, parlo della mia versione Invite, il concessionario me li ha messi di moquette ma io ho comprato gli originali di gomma che hanno i fori per i gancetti. Anche la vasca baule è molto comoda ed entra perfettamente, ovvio!
  3. DONNA AVVENTURA è un programma che va in onda su Rete4 ed a parteciparvi sono tutte donne ovviamente dal titolo...
  4. AI MODERATORI volevo chiedere se era possibile, e dove, inserire un annuncio per vendere i cerchi per Asx. Grazie
  5. Certamente non è nata per il fuoristrada e non l'ho comprata per questo ovviamente, ma essendo un'auto definita "tuttofare", come piace a me, possiamo accontentarci dei suoi buon livelli che può avere in tutte le situazioni. Infatti proprio la motricità ed il suo motore elastico e pieno anche ai bassi mi ha fatto scegliere questa macchina, oltre ad altri aspetti estetici.
  6. @ mauro.cima (((scusate il mio linguaggio e la mia scrittura ma a livello scolastico ho solamente conseguito la 3a media...... spero di aver aiutato qualche amico del forum.))) Scrivi molto meglio di tante persone che hanno conseguito titoli superiori al tuo! Si trovano certi errori in giro che non hai idea, il tuo racconto è stato simpatico e si è letto facilmente, grazie dei consigli, ora saprò fin dove posso osare:
  7. Ma perchè tu hai mai investito qualcuno? Sai per esperienza diretta o per letture? Io ho visto gente investita, anche con macchine di plastica e da terra non si sono rialzate! Diciamo che se vogliamo fare i buonisti hai ragione.
  8. Che idiozia! Tanto se prendi un pedone, bull bar o no, a certe velocità e condizioni lo ammazzi lo stesso. Anzi se gli dice c@lo si aggrappa pure al bull bar e non va a finire sotto alla macchina! (scherzo) comunque bisognerebbe cercare sul web se qualche azienda ne produce qualcuno in plastica o simile, solo per un fattore estetico; a me non dispiace. Buon Natale a tutti
  9. Capirai... il 1.5 dci QQ? Quello che monta la Scenic con la quale ho avuto le mie esperienze positive e negative... Intanto se non riesce a far camminare la scenic figuriamoci la QQ, poi il problema non sta tanto nel motore, anche se sottodimensionato, ma nell'impianto di iniezione e nella pompa del gasolio, io ho avuto problemi di questo genere. Mi sembra che monti proprio lo stesso con annessi e connessi...
  10. @ mauro.clima ci sono filmati in italiano, te ne posto qualcuno qui... Crash Test
  11. @ Paolo grazie della precisazione. A4 o AA? Con la sigla A4 non ho trovato nulla. Sono gomme recenti o hanno qualche annetto?
  12. Se posso dire la mia esperienza (da inesperto) sui tipi di gasolio, ho constatato, con la mia precedente auto (scenic 1.5 dci del 2005) un problema di alimentazione quando feci il pieno con un gasolio "speciale" della Erg. Non avevo mai provato questo tipo di carburante additivato; lo misi perchè stavo partendo per le vacanze e volevo dare una bella pulita all'impianto; in effetti consumai anche meno ma da quel giorno ebbi una spia di malfunzionamento iniezione che si accendeva ogni volta che superavo i 120Kmh o quando dovevo scalare per affrontare un sorpasso o una salita. In pratica era come se l'auto avesse problemi di mancanza di carburante. Ovviamente al ritorno andai alla casa madre e feci fare una diagnosi, il capofficina mi disse che non dovevo utilizzare assolutamente quel tipo di carburante, anzi, avrei dovuto mettere un litro di olio 2 tempi in un pieno di carburante per lubrificare tutto l'impianto. Cosi' feci e la macchina andò bene... Non sempre perchè poi ebbi problemi agli iniettori, non so se per questo motivo, e la vendetti. Comunque non utilizzerò più questi carburanti se non espressamente scritto nel manuale d'uso. E vi posso confermare che un bel litro d'olio 2tempi di quello buono, ogni tanto con un pieno, gli fa bene alla macchina, io ho avuto questa impressione e me l'hanno confermato anche in parecchi.
  13. Scusate, una domanda: io sto aspettando che arrivi l'auto per dicembre ma la immatricolo a gennaio; monta i cerchi da 16" con le gomme Dunlop, se non sbaglio. Siccome non mi piacciono molto queste "scarpe", non solo per la misura ma anche per il design, potrei secondo voi chiedere al conce se mi monta i 17"? Ovviamente pagando la differenza, oppure dovevo pensarci prima? Altrimenti potrei prendere dei cerchi aftermarket con pneumatici invernali e tenermi così due treni completi, uno estivo ed uno invernale... ma dovrei optare per quelli da 16" altrimenti giro una volta coi 16 in estate e con i 17 d'inverno? Gradirei suggerimenti, grazie
  14. @domycol ah grazie... per fortuna. Si è vero i cerchi non sono un granchè, a parte la misura che è un po piccola, ma sono anche poco piacevoli. Difatti stavo pensando di cambiarli con qualcosa aftermark, però il gommista mi ha detto che per quelli da 16 si trovano pu tipologie di pneumatici e costano anche meno.
  15. Ai possessori dell'auto: la invite ha il cruise control? sapete, l'ho provata due volte ma ad alcune cose non ci si fa caso, si tende più a vedere il comportamento della vettura su strada e altre cose fondamentali. Grazie
  16. Scusate, non ho capito, sul cielo posteriore c'è una luce o no? Non ci ho fatto caso, grazie.
  17. Car DVD Players 2 DIN - Double DIN Car Video Entertainment Systems
  18. @ Michele71 Leggi bene poi rispondi... Riferendomi alla ix35 ho detto esattamente il contrario, che è un po' più spaziosa e grande fuori/dentro della Asx, ed ero intenzionato a prenderla anche avendo già provato la Mistu. Per i cavalli, che comunque contano, avrei scelto comunque la Asx e oltretutto anche per il motore a fasatura variabile. La Hyundai ha anche un po' più di coppia in Nm, circa 20. Comunque è anche una questione di feeling al primo colpo; io quando ho visto la Asx ho subito pensato di comprarla senza sapere che tipo di motore e quanti cavalli avesse o quali eventuali problemi ci fossero stati. Poi leggendo il forum ho approfondito ed ho apprezzato le qualità di questa macchina, l'unica cosa che mi spaventava era il dpf, ma avendola provata e visto in che consisteva la pulizia del filtro, dico che è cosa da poco e sopportabilissima.
  19. @ tuyo ho preso la Invite 4wd Black. Anche io ero andato a vedere la Sportage e la ix35; la prima è più piccola all'interno e più bassa, io tocco con la testa all'interno e per entrare devo piegarmi stranamente per non sbattere la testa sul montante del tetto. La seconda è un po' più spaziosa dentro e grande fuori della Asx ma il motore e la trazione non sono lontanamente all'altezza della Mitsu. Ho scelto la Asx perchè l'ho guidata ed ha un buon motore e mi piace il fatto che sia 4wd inseribile a piacimento. Poi per la consegna non devi aspettare tantissimo (se hai c@lo). Io ho avuto fortuna di passare dal conce e trovare quella che volevo in arrivo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.