Vai al contenuto

RO_JA

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    96
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di RO_JA

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Le soluzioni sono due: un viaggio a lourdes o cambiare auto! Ho avuto gli stessi problemi su una panda young e sfinito ho optato per la seconda soluzione!
  2. Beh, Honda continua a giocare la carta VTEC che finora ha dato ottimi risultati. Credo (non vorrei dire castronerie) sia un sistema molto simile a quello toyota VVT: prestazioni buone e consumi ridotti. Ma nessuno ha foto della futura civic? EDIT: Uno SBAVVVVVVVVVV infinito per il condotto di aspirazione a geometria variabile! Finora solo mercedes lo ha adottato!
  3. quoto. molto più carino il giacchetto OneAim Toyota.
  4. Ho visto un carrozzone che si chiama multipla... e corrisponde alla tua descrizione!
  5. Quoto. Per me è alla stregua di tutti i palazzinari berlusca-style come i vari Coppola e Ricucci. Il fatto poi che si affidi un gruppo italiano nelle mani di uno straniero.... E ciò conferma la teoria secondo la quale la disperazione a volte porta a fare cose impensate.... P.s.: Ma chi è che lo chiama elegante? Perchè si veste sempre in giacca e cravatta? Boh...
  6. Non sono d'accordo con il confronto Panda-Aygo: l'Aygo è innovativa e piena di tecnologia, con un'estetica veramente carina e inusuale, fuori da ogni schema. Per il resto concordo pienamente.
  7. Ho solo riportato quello che si legge in decine di articoli su decine di giornali, nessuno in particolare. Io SONO un fan sfegatato di Toyota, e con ciò? Se non altro sono "fan" di un marchio di un certo spessore, che produce macchine anzichè scatolette. E ne sono FIERO. Il fatto, curioso peraltro, è che qui tutti voi usate i medesimi toni per tutto ciò che è a marchio italiano: beh, in quel caso cosa dovrei dire? CHe non siete fan sfegatati? Ma dal momento in cui cercate di sostenere l'insostenibile ( parole come fiat e qualità insieme..... ma dove?) allora mi viene il dubbio che qualcuno qui riscuota una percentuale!
  8. perchè? con te è servito forse a qualcosa? O forse è una sorta di purga in uso tra i fiattari?
  9. Il che è tutto dire... probabilmente si impasteranno di questa roba anche le mani del burattinaio.... chissà!
  10. Ti ringrazio per l'appoggio morale ma qui è evidente che vi sia un vero e proprio attacco nei miei confronti, prima ancora di quello che viene propugnato verso il marchio. Dunque, allo scopo di risparmiarti inutili noie e inemicizie, intendo prendere le distanze da qualunque tua affermazione di compiacenza a me rivolta. Di quanto dico, Io sono l'unico responsabile. E ovviamente, quanto detto, RIBADISCO.
  11. Se lo dici te....mi fido! Si basa su una testimonianza di un privato riportata su un giornale autorevole. Deve essere anceh in carta bollata per meritare di essere sottoposta alla sua attenzione, sire? Per ora, che io sappia, la ruota l'ha persa una lamborghini murcielago, quella dei pinguini, in autostrada. Per le porte delle fiat non lo so, spero ceh almeno quelle abbiano imparato a farle. Per i motori toyota non so la tua esperienza, il mio a 7000 gira una meraviglia! Ri-complimenti! Stai continuando a fare il cretino in risposta al mio post oppure lo pensi veramente? Perchè stasera hai rimosso un mio post sulla lexus dicendo che era a scopo pubblicitario! E sinceramente tutto questo ha veramente poco di "moderato"!!! Io di fiat ne ho avute 2 e ora ne ho una e non vedo l'ora di liberarmene che con quello che mi sono costate mi ci facevo un TouaregW12er questo dico che la fiat sarà buona a fare i gadget coem le magliette,le scarpe ecc. ma non di certo le auto. Questa è la mia esperienza o meglio, il mio PARERE.
  12. Ti ringrazio, mi confermi che GM è una fonte poco attendibile. Ne ero certo, visti gli innumerevoli articoli mielosi che scrivono sulle varie FIAT! C'era da aspettarselo.... Ti chiedo scusa e ti ringrazio per la rettifica.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.