Vai al contenuto

TNTS2K

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    59
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TNTS2K

  • Compleanno 12/11/1973

La popolarità di TNTS2K

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao, gran bei mezzi, ma occhio a quelle di importazione: http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/53739-acquisto-auto-di-importazione-mah.html
  2. Ciao, se dotata di libretto tagliandi e magari le fatture degli stessi, puoi "stare" tranquillo, sempre con i controlli del caso è ovvio che se l'ultimo tagliando risale a molto tempo addietro qualche cosa non va, questo comunque vale anche per le italiane!!! Giorni fa valutavo alcuni annunci di A4 del 2008 di importazione a prezzi più bassi di quelle Italiane (so che hanno allestimenti diversi rispetto alle italiane, ma in alcuni casi la differenza è troppa) qualche dubbio mi è venuto, mi sono fatto un giro su mobile.de e ho notato che ci sono esemplari (molti) dal 2008 in poi che hanno dai 150.000 km in su e alcune superano i 200.000 nonostante i km gli interni (pelle) nella maggior parte dei casi "erano" quasi nuovi (ovvio che in alcuni casi le cure per farli tornari nuovi esistono) sono auto che un commerciante secondo me con qualche euro di sconto se la porta via sui 13/14 mila euro, forse anche meno, auto che in Italia con meno di 100.000 km vale oltre i 20.000 (la mia ricerca era su modello avant con pelle e xeno) quindi dopo la cura interni se ce ne fosse bisogno e la diminuzione dei KM, penso sia un buon affare per loro....... Ho notato comunque su quel sito che la maggior parte delle auto sono tutte fornite di libretto tagliandi e ci sono le relative foto, detto questo, concludendo io starei molto attento nell'acquisto. Per la storia del sale, questa mi è nuova. Buon acquisto con attenzione e se fossi in te valutarei almeno il 2.0 diesel 170 cv il 140 mi sa che è un pò piccolo per il mezzo in questione.
  3. TNTS2K

    Sanremo!

    Grande Adriano!!! Adriano Celentano - Sanremo 2012 - Prima serata - Integrale - YouTube
  4. Ciao, dalla A3 Sportback (che ho), con moglie e due bimbi a seguito, non aspettarti certo lo spazio della Focus SW, che se non erro quando era uscita era la più capiente tra tutte quelle del suo segnmento e "forse" raggiungeva la capacità di alcune del segmento superiore, quindi valuta una vettura analoga, in casa Audi con 19K una A4 station la trovi se non ti servono particolari accessori a volte inutili. Il motore è stato sostituito da poco dal 1.6 tdi da 90 e 105cv, qui si dovrà vedere l'affidabilità, mentre invece ne parlano bene del 1.9 TDI da 105cv che è più affidabile, non come il 2.0 TDI (nel dettaglio tipo motore BKD) che soffriva del problema alle testate. I costi di manutenzione secondo me non si discostano più di tanto da altre autovetture e tieni conto che se fatti in Audi, i lavori e le parti sostituite godono di 2 Anni di garanzia, come penso per le latre case. A mio giudzio forse di parte forse no, auto molto silenziosa (è la senzazione che ho quando scendo da un altra autovettura e salgo sulla mia) dagli ottimi consumi, però occhio al bagagliaio! Di offerte su svariati modelli nuovi, usati e KM0 di pari categoria ce ne sono molti, andrebberò però provate almeno una settimana per percepire le differenze qualitative (di chiacchere se ne possono fare quante ne vuoi su questa su quella, solo chiacchere....) mentre per l'affidabilità a volte va anche a fortuna e da come la si tiene un auto, cosa molto importante! Gran macchina da me provata per qualche giorno è la 159 che in versione station potrebbe fare al tuo caso e con il budget se ne trovano diverse. Ciao e buon acquisto.
  5. se non hai fretta, io aspetterei la mazda CX-5, penso che sarà un gran mezzo con un ottimo rapporto qulità prezzo, stessa cosa per le future C4 Aircross e sua sorella Peugeot 4008. Sinceramente tra le tre esteticamente opterei per la QQ, ASX così così, 3008 inguardabile, poi i gusti sono gusti.
  6. Ciao, penso che una alternativa come ti ha suggerito qualcuno potrebbe essere il Suzuky Vitara, mentre per le altre secondo me il Forester non li vale tutti i 7.000 in più ma una parte dei 7.0000 si. Ciaoooo.
  7. Ciao, per il discorso S-line esterno, vale quanto a detto margravio, è molto probabile che nel 2009 ci fosse disponibile il 1.9 105cv sulla young edition, ma se così non fosse, leggendo in giro per il web Audi aveva un bello stock di vetture nuove A3 ferme nei piazzali, quindi anche se non a listino sarà stata una di quelle. Tra A3 e Passat, che dire, due auto diverse, ci puoi dire prezzi di A3 e modello della Passat? sw 1.9 tdi 2.0 tdi etc etc in modo da capire meglio. I miei pareri sulla vettura sono buoni, io ho il 2.0 tdi 140cv, diverso dal 105 cv 1.9 o 1.6, ti sorprenderà la silenziosità all'interno dell'abitacolo le finiture e i materiali, poi dipende da che auto hai attualmente. Ciaoooo.
  8. Bella è bella, cara è cara, certo che con 40k ce ne sono di auto interessanti con pochi km vedi Q5, GLK o altre in base ai gusti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.