Jump to content

crabble

Members
  • Posts

    4,315
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About crabble

  • Birthday 10/06/1987

Profile Information

  • Car's model
    Golf 6 DSG 1.4 160cv - Corsa 1.2 70CV B-Color
  • City
    Udine
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

crabble's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

628

Reputation

  1. È una replica o no?
  2. Potrebbe essere uno degli 8 prototipi ? infatti ho chiesto delucidazioni nella discussione sulle F40:
  3. Qualcuno mi sa dire di più su quest F40 che ho già visto un paio di volte a Udine? All’inizio sembrava una normale ma poi guardando i vetri in plexy fissi, le 5 feritoie dietro, il rumore... non è che è uno degli 8 prototipi costruiti? Grazie ? edit: anche i due catarifrangenti di fianco alla targa sono strani.
  4. A passeggio nel centro storico....
  5. Non so, magari è qualche motorizzazione particolare (entry level?) che magari stavano ancora testando in attesa di commercializzarla. No, è scattata a Udine.
  6. Che Z4 potrebbe essere questa? ?
  7. In vendita la F50 di Tyson Originally delivered to famed heavyweight Champion boxer Mike Tyson http://rmsothebys.com/am17/amelia-island/lots/1995-ferrari-f50/1702158
  8. Per me è la più bella
  9. http://www.lastampa.it/2017/02/24/motori/tecnologia/lauto-volante-realt-palv-la-mette-in-prevendita-a-mila-euro-Nbbw7Ua09KY8dMsypEMG7J/pagina.html https://www.pal-v.com/en/
  10. http://www.dday.it/redazione/22541/tesla-model-3-la-produzione-inizia-a-luglio-5000-esemplari-a-settimana
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.