Vai al contenuto

kimika1982

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kimika1982

  • Compleanno 21/01/1982

Informazioni Profilo

  • Città
    vigevano
  • Interessi
    auto,videogame

La popolarità di kimika1982

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti,ho bisogno di informazioni importanti. Un mio amico deve cambiare auto,ha deciso di aquistare una vw jetta dando dentro la sua Bora e ha fatto 2 preventivi. il primo è jetta 1.6 TDI Confortline 19.846 con sconti vari il secondo sempre jetta 1.6 TDI Confortline 19.910 con sconti però ha scritto a parte (IPT da verificare). Ora vorrei sapere una cosa da chi se ne intende,L' IPT dovrebbe essere compresa nel prezzo finale dell 'auto, come avevo letto da qualche parte o il concessionario può decidere di farla pagare a parte? E può essere che le spese di immatricolazione costano 730,00 euro Un'ultima cosa,cosa ne pensate di quest'auto? Un grazie in anticipo a chiunque mi dà informazioni importanti.
  2. Cavolo è davvero molto bella questa Citroen!! ci sono dei video sul web di questa vettura,il motore emette un suono stranissimo!!
  3. Purtroppo non sono riuscito a provarla quella!! mi sarebbe piaciuto!
  4. Come si fà a ridurre una macchina in quello stato...!? sopratutto...quella macchina!!
  5. Le ho provate entrambe in pista a Balocco,posso dire che sono due macchine completamente diverse,ma danno entrambe grosse emozioni, in staccata sono assolutamente perfette,poi con il cambio F1 l'emozione è garantita!! In curva la 8c tende ad andare via dietro...mentre la Maserati è più incollata!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.