Vai al contenuto

Nuova avventura del Net a Spotorno....


Giò

Messaggi Raccomandati:

dal corriere di oggi

MILANO - Ha distrutto la sua Pagani Zonda nera, contro il guard rail dell'A10 subito dopo il casello di Spotorno e ne è uscito illeso. L'auto, l'ultimo modello da un milione e 200 mila euro, ormai da rottamare. La Polstrada gli ha ritirato la patente ma resta il mistero sull'identità del ragazzo che guidava la supercar con targa monegasca. L'incidente è avvenuto due notti fa, poco dopo la mezzanotte, sull'autostrada in direzione Genova. Dopo aver superato a 320 all'ora le auto che stavano viaggiando, il ragazzo ha perso il controllo della potente auto, ha fatto un testacoda e, dopo aver picchiato a destra ha perso una ruota, ha capottato e si è schiantato contro il guard rail di sinistra. Il ragazzo è uscito con fatica dai rottami della potente macchina apparentemente illeso. Il giovanissimo proprietario della Pagani Zonda è residente nel Principato di Monaco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spotorno - Si schianta a 320 all’ora, illeso| Liguria | Savona| Il SecoloXIX

Ha distrutto la sua Pagani Zonda di colore nero - una supercar da 1,2 milioni di euro - contro un guardrail dell’autostrada A10 subito dopo il casello di Spotorno, ed è uscito illeso dall’incidente.

18 febbraio 2011

Tutto è accaduto due notti fa, e la Polstrada ha ritirato la patente al giovane conducente della supercar italo-argentina, sulla cui identità vige il più stretto riserbo: si sa solo che ha 28 anni, che dovrebbe essere cittadino tedesco e che l’auto, con targa del Principato di Monaco, stava viaggiando in direzione di Genova.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, dopo avere superato le altre auto ad altissima velocità (secondo le stime, vicina ai 320 all’ora), il giovane ha perso il controllo della Zonda, è finito in testacoda e, dopo avere sbattuto sulla parte destra ha perso una ruota, si è capottato ed è finito contro un guardrail dall’altra parte della carreggiata. Miracolosamente, il giovane è uscito da solo, anche se con fatica, dai rottami della potente automobile, prodotta in serie limitata in provincia di Modena dall’italo-argentino Horacio Pagani.

Secondo indiscrezioni, per il 28enne questa non sarebbe la prima esperienza del genere: lo ad aprile 2010 fu fermato, sempre su un’autostrada italiana, mentre correva con una Lamborghini Gallardo, un’auto da “soli” 180.000 euro...

4278328770ebf565f79022c.jpg

l'ho sempre detto al Net di non comprarla la Pagani.....va troppo forte.....:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica era il Net, che membro dici? :pen: Hai mangiato troppo Galbanino dimenticato in frigo :lol::lol::lol:

In realtà il tizio si era ingarellato col Net. E' uscito di strada mentre tentava di seguirlo......forse è stato abbagliato dalla capottina liscia di perlana....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica era il Net, che membro dici? :pen: Hai mangiato troppo Galbanino dimenticato in frigo :lol::lol::lol:

In realtà il tizio si era ingarellato col Net. E' uscito di strada mentre tentava di seguirlo......forse è stato abbagliato dalla capottina liscia di perlana....

il Net era su un F10 con l'80 Polini, tutto giù in carena, poi è entrato il polmone e ciaao, cià cià.

Bah, di cos'era fatto il tizio sulla Pagani? E di cosa si era fatto? Ma c'hai i soldi per la Pagani, pagati qualche giro in pista e sfoga lì l'ormone.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il Net era su un F10 con l'80 Polini, tutto giù in carena, poi è entrato il polmone e ciaao, cià cià.

Bah, di cos'era fatto il tizio sulla Pagani? E di cosa si era fatto? Ma c'hai i soldi per la Pagani, pagati qualche giro in pista e sfoga lì l'ormone.

più che altro di che minchia è fatta la pagani!!!! la notizia l'ho sentita al tg.. 320 km/h scontro contro il guardrail e cappottamento.. lui completamente illeso e la tipa che era con lui ha contratto sono un dolorino al polso.. o.O guarda.. non sò se è solo incredibile fortuna... anche perchè dalle immagini la cellula dell'abitacolo era pressocchè illesa..

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillizzatevi tutti, sono vivo!!!

:mrgreen:

tutta colpa di horacio e di regazzoni..quando me l'ha venduta c'era regazzoni che gli stava disegnando gli ultimi due tre file da mille led per la luce dell'autoradio e pac..mi ha visto entrare..

preso dall'invidia gli ha detto di montarmi delle fulda 155/80 r13 ed horacio me le ha spacciate per "le gomme da qualificazioni..vai me lo dice il cuore!:mrgreen:

quando becco regassun lo gonfio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.