Vai al contenuto

miztontli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su miztontli

  • Compleanno 10/04/1980

La popolarità di miztontli

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Secondo me bisogna sempre mettere la freccia per uscire dalla rotonda, pero' per entrare non serve a niente mettere la freccia. IO metto la freccia dentro la rotonda solo nel caso se mi trovo nella corsia destra pero' devo andare a sinistra. Quindi ha senso di far vedere alla gente che non esco ma vado avanti. Invece per uscire dalla rotonda metto sempre la freccia a destra. E quello che insegnano a scuola guida sono tutte le stronzate.
  2. Poveri neopatentati! Gia' che scuola guida italiana non e' un gran che (beh, forse solo la mia era cosi', non avevo la possibilità' di fare confronto). E poi ancora questa legge.. Piu' incidenti garantiti quando i neopatentati escono per le strade..
  3. Di Germania mi sono un po' appena informata, e funziona come in Italia, la precedenza hanno quelli che si trovano gia' sul autostrada. Anzi, in questo articolo che ho trovato e' scritto che meglio di non spostarsi sulla sinistra se la situazione e' ambigua. E possibilmente evitare gli spostamenti da una corsia all'altra. Solo quelli che entrano devono preoccuparsi di come entrare in modo armonico. Autobahn: Einfädeln lassen? / ¦ \ FAHRTIPPS.DE Non voglio guidare nè in attacco ne' in difesa, voglio guidare in modo civile. Nur die gekennzeichneten Anschlußstellen für die Autobahnauffahrt nutzen. Auf der Beschleunigungsspur das Tempo des fließenden Verkehrs aufnehmen und dabei, ohne andere Fahrer zu einem Fahrstreifenwechsel zu zwingen, einfädeln. E qui e' scritto: entrare SENZA COSTRINGERE altri di spostarsi.
  4. Grazie per la risposta. Allora non e' un obbligo, e' semplicemente un invito. Le situazioni sono diverse sempre, quindi uno che entra nella strada subito "odia" quello che non si sposta, pero' i motivi di non spostarsi possono essere tanti, tipo subito dopo l 'immissione bisogna girare a destra, quindi uno vuole evitare i numerosi spostamenti, specialmente quando c'e traffico. Ed e' giusto costringere un guidatore a spostarsi entrando per forza?
  5. Ciao a tutti, sono una neopatentata e ho sempre tantissime domande su come comportarsi correttamente in traffico. Vorrei chiedere agli automobilisti con la esperienza cosa si deve fare in caso seguente: se io sono nella corsia di destra e davanti a me c'e una immissione da destra, io lo so che normalmente mi dovrei spostare sulla sinistra pero' ci sono dei casi quando spostarmi non posso o non voglio. Certi automobilisti entrano lo stesso costringendomi a spostarmi. Una domanda quindi: cosa avreste fatto voi in questi situazioni, e perché? Si ha un obbligo di spostarsi sulla sinistra se e' libera? O non e' un obbligo e si tratta solamente di essere gentili? Questa domanda non riguarda l'autostrada e non riguarda i casi quando la corsia di sinistra e' completamente libera. Riguarda queste piccole immissioni che ci sono sugli stradoni intorno una città'. Scusate per gli errori, non sono italiana.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.