Vai al contenuto

honda sport 4 concept

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    102
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di honda sport 4 concept

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. bon vedo che nessuno mi caga visto che non parlo di un'alfa romeo ma di una volgare e sconosciuta acura :evil: :evil: MA è MAI POSSIBILE CHE NON SI POSSA AVERE UN PO' DI ATTENZIONE ANCHE PER ALTRE AUTOMOBILI CHE NON PORTINO NECESSARIAMENTE IL MARCHIO DEL TONDINO,DEL BISCIONE,DEL TRIDENTE,DEL CAVALLINO RAMPANTE,O DELLA LANCIA?OPPURE DEL TORO INFEROCITO?porca miseria!non è che vi kiedo troppo,chiedo solamente l'attenzione su un modello che mi piace molto come la acura clx prototipo ,non è che se non porta il markio del bicione bisogna sputarci sopra! :evil: :evil:
  2. i don't know the reason for what is famous carnaby street!p.s.sorry i did't want to bother you in pvt! :(
  3. non era giorgia passeri!era paola tovaglia,morta per una malattia grave (forse un tumore) nel 1994!
  4. mi piace moltissimo,come del resto mi piaceva moltissimo la 550 maranello e,anche la 575 m maranello!taurus,ma dimmi come sarà fatto il frontale?
  5. penso che abbiate ragione entrambi!è vero quello che dice alfaomega,ANZI PIù CHE VERO!ma è anche vero quello che dice autodelta!ci sono purtroppo molti studenti che,con la scusa della protesta,vogliono solo fare del fancazzismo (e poi ci lamentiamo dell'italia che va male nei confronti degli altri paesi),altri però che protestano sono anche quelli che si fanno TUTTO IL GIORNO E ANCHE DI PIù IL MAZZO PER STUDIARE!rinunciano agli amici,alla morosa (se ce l'hanno) PER LO STUDIO!E MAGARI A VOLTE SPUTANO SANGUE PER NULLA!questo lo dico perché ho conosciuto al liceo gente (anche amici) che si comportavano così!p.s. concedetemi uno sfogo:io la moratti PROPRIO NON LA POSSO SOFFRIRE!
  6. e un altro che gliel'ha messa in c**o ai suoi docenti!bene!anche se non mi piacciono per niente scienze giuridiche,torre,mettigliela in c**o ai tuoi docenti!
  7. giorgia passeri è morta???perché?e in che modo,che cosa le è successo?non ti confonderai con carla consalvi (quella che commentava i gp quella sì che è morta sul serio,ma nel 1999 per un incidente alle porte di roma)
  8. anche stavolta dò ragione a taurus!anch'io più volte sono montato su un'alfa 147 my 2005 e devo dire che le plastiche usate nella plancia erano ADDIRITTURA SUPERIORI ALL'AUDI A3 ATTUALE!la bmw serie 1 è molto ma molto più indietro!mi sono piaciute molto anche al tatto,anche la loro morbidezza che in un certo senso ti dà un piacere che in altre automobili (ahimè) NON TROVI!io aspetto di assaggiare toyota e lexus per vedere se alfa è a livello anche delle vetture del sol levante!
  9. sì ma la mia domanda era un'altra:che fine ha fatto giorgia passeri?chi ha qualche notizia in più su di lei è pregato di farmi sapere!grazie!
  10. no l'accelerazione brutale ed una ripresa FULMINEA che il cr non mi può dare!ah ultima cosa:io il suono da martello pneumatico l'ho più sentito su stilo che su una golf4 tdi 150 cv!p.s.se invece il tuo post era solo voglia di fare polemica parliamone in pvt,onde evitare inutili flames,che tanto ormai quello che ha deciso bernhard NON CAMBIA CHE IO LO VOGLIA O NO!ma permettimi uno sfogo:BERNHARD VAFF*****LO
  11. mi dispiace che vw abbandoni il pde!ho dei ricordi molto positivi nei confronti di questo sistema d'iniezione che il CR ANCORA OGGI NON MI HA MAI DATO!p.s. bernhard se ti vedo ti faccio fare la fine di santoro vs la rai!
  12. honda sport 4 concept

    addio al pde

    http://www.autobild.de/aktuell/meldungen/artikel.php?artikel_id=9994 leggete qui!
  13. ...e a chi faceva le elementari nei primi anni '90!chi se lo ricorda big?il programma-contenitore che spopolò alla rai tra il 1988 ed il 1992?e sporattutto chi se la ricorda giorgia passeri?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.