Vai al contenuto

clrchngr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    449
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di clrchngr

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Il motore 2.0CDTI qui è il nuovo 2.0 Fam.B della FIAT.
  2. Bmw, tagli per migliaia di posti di lavoro - Il Sole 24 ORE Bmw, tagli per migliaia di posti di lavoro 21 dicembre 2007 Bmw ha annunciato tagli di «parecchie migliaia» nel 2008, soprattutto in Germania. «Non ci sono ancora numeri precisi, ma si tratterà di parecchie migliaia», ha detto un portavoce della casa di Monaco, commentando le indiscrezioni sul sito di 'Der Spiegel' che parlano di 8mila esuberi per lo pù in Germania, mentre sarà ampliata la produzione a Spartanburg (Usa) e in Cina. Bmw avrebbe deciso tale misura, spiega 'Der Spiegel' online che cita il responsabile del personale, Ernst Baumann, per migliorare la redditività. Il portavoce ha aggiunto che l'obiettivo è migliorare la redditività e quindi ridurre i costi del personale. Non ci saranno licenziamenti e i tagli saranno effettuati attraverso misure socialmente indolori quali dimissioni incentivate e blocco del turnover. A esserne colpiti dovrebbero essere soprattutto i dipendenti part-time. I dettagli del piano saranno resi noti a inizio 2008. Il costruttore tedesco ha reso noto lo scorso settembre un piano da 6 miliardi di euro entro il 2012 per migliorare redditività ed efficienza. I tagli, ha precisato il portavoce, rientrano in tale piano. Alla Borsa di Francoforte i titoli Bmw guadagnano l'1,7% a 41,14 euro
  3. Opel Admiral del '38 Opel Admiral (A) del '65 Opel Admiral ( dal '69 al '77
  4. peccato (non solo ma sopratutto...) per la mancanza di quella cornice cromata dei fanali sul modello di serie. già questa piccola cosa da una sensazione molto ma molto diversa 2o me.
  5. eh.. vabbè, infatti, la 'commodore lumina' sembra d'essere una versione cheap della caprice. quindi, è anche vero quello che dicono...
  6. Holden Caprice e Statesman non la Commodore...
  7. http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_-_produkte/hxcms_article_504446_14410.hbs I giapponesi si mettono a far una replica della Lancia Stratos. Motore di origine Nissan 4 cilindri, 200CV aspirato o 300/520CV con turbo. Sta per uscire già quest'anno.
  8. purtroppo non posso far altro che quotarti su questo!
  9. ci sono anche dei video qui: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/auto_-_produkte/hxcms_article_504283_14194.hbs
  10. infatti, come l'ha già detto touareq, è una Holden Caprice / Statesman rimarchiata: (e questa, come -originale-, mi piace pure devo ammettere!!)
  11. molto simile... anche questo spot cerca di "spiegare il bisogno" di avere un SUV in città.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.