Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DIAZEpam

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DIAZEpam

  1. Macchina nuova...? Il libretto lo cita chiaramente (senza menzionarlo come optional)...oggi ho chiesto al venditore e pare non sia neppure ordinabile come optional...il comando attiva solo quello standard, tieni conto che la mia auto è dotata di tutti i sensori e telecamere sufficienti per monitorare il veicolo su tutto il perimetro.?
  2. Sono uno dei primissimi possessori di questa fantastica auto e avrei una domanda...ho cercato il cruise adattivo sulla macchina seguendo scrupolosamente le spiegazioni del libretto ma credo che non ne sia dotata. Qualcuno sa se è un optional a pagamento? P.S: La mia auto è una full optional
  3. Richiamo ufficiale per il logo posteriore: si stacca la pellicola trasparente che protegge i colori (al mio si è inflitrata al punto da staccarsi). Al tagliando ve lo sostituiscono.
  4. 140 cv il computer dice 14,7 km/l pressoché in città
  5. Dal punto di vista meccanico il confronto tra trazione 4x4 del gruppo WV e quello Subaru non è nemmeno paragonabile, le giapponesi sono una spanna sopra da tutti i punti di vista, come detto però la trazione meccanica integrale con partizione uguale sulle quattro ruote costa molto in termini di consumo...
  6. Un mio amico ha la Legacy (gran bella macchina) lui dice di consumare decisamente di più.
  7. Molto belli anche su quel colore, i mie li ho già tolti perché me li hanno demoliti mentre era parcheggiata in strada.
  8. Nessun problema, qualche km in tangenziale in 4° e torna tutto apposto.
  9. La trazione integrale è permanente, non si può disinserire.
  10. A me bastano una 20 ina di km
  11. Confermo nama, stesso motore e trasmissione (ma non le problematiche) e faccio i 15,4Km/l prevalentemente in città. E con la neve ci si diverte, l'anno scorso nemmeno facendo lo stupido su un piazzale innevato sono mai riuscito a mandarla in crisi con "l'aiutino elettronico" inserito!
  12. Anche a me, da sempre, il pieno di gasolio dura fino a 100 metri dalla stazione di servizio, poi la lancetta comincia a scendere immediatamente. La misurazione del carburante a mio avviso è molto approssimativa ed è sempre pessimistica, io faccio in genere il pieno poco prima di andare in riserva e mi rimangono nel serbatoio sempre almeno 20 litri (1/3 del serbatoio) se non di più.
  13. Sicuro son sicuro, per i profili sono cose già viste visto che le hanno montate molte altre Yetine compresa la mia...
  14. Si Dunlop anche per me (non mi entusiasmano) per le invernali (seconda stagione) le Khumo Zen 27 con misura 17 sullo stesso cerchio, posteresti una foto con le 16? Mi incuriosisce. Grazie
  15. No,non mi è mai successo anche se non ho ancora capito la logica della ventola del motore... nel senso che mi sembra piuttosto invasiva e si accende troppo spesso con il motore appena spento raffreddando l'acqua nel radiatore ma non quella all'interno del blocco motore/testata.
  16. Visto che mi sembri esperto mi confermi la sensazione che ho per cui il clima automatico della nostra Yetina è progettato per essere sempre in funzione? Perché mi sono fatto un mucchio di problemi provenendo da una macchina (Megane) dotata di clima automatico, peraltro molto efficace, che si spegneva e accendeva da solo al bisogno.
  17. Vorrei tornare sulla questione "fruscio" visto che ieri ho fatto un po' di autostrada...ma questo famigerato rumore è quello che si avverte sopra i 110km? No perché è perfettamente normale avvertirlo su una macchina così alta dotata di mancorrenti e specchietti cosi ingombranti come è perfettamente normale sentire "tom tom tom" se si viaggia a velocità sostenuta con i finestrini posteriori abbassati.
  18. Francamente a sentir parlare di "rumori o sibili" rimango perplesso. Lungi da me nascondere i diffettucci che questa macchina ha (come per tutte le altre del resto) ma io non sento nessun rumori dal motore né sibili particolarmente fastidiosi durante il viaggi...e si che il sottoscritto si è accorto di un anomalo "ta-dan" che proveniva dall'anteriore di dx dovuto ad un non corretto serraggio dell'ammortizzatore.
  19. Asola presente, a cosa serva non so
  20. Sul costo non dico nulla e nemmeno sulla qualità ma non è che ora le Yundine vanno ad acqua! E' evidente che se non ritieni indispensabile la trazione integrale ( e qui non mi spiego se non con una motivazione esclusivamente commerciale la scelta di molte case di proporre versioni a due ruote motrici di automobili con pesi e dimensioni da 4x4) puoi tranquillamente trovare altre soluzioni pù economiche.
  21. In realtà sono informazioni di memorie diverse... Per esempio se stai visualizzando il consumo medio, se sei sulla memoria "1" visualizzi la media del viaggio in corso se schiacci e vedi il "2" sei sulla media generale dall'ultimo raset.
  22. La mia (140 cv) consuma circa 1/3 in più rispetto alla precedente (Megane 1.5 Grandtour 100cv). Che non sia una macchina parca mi sembra evidente d'altra parte se si volevano consumi "utilitari" forse conveniva orientarsi su altre tipologie di vetture. Considerando che è una sport utility i consumi sono perfettamente in linea con la tipologia di veicolo.
  23. De gustbus. A me non piacciono queste pacchianate.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.