Tutti i contenuti di DIAZEpam
-
Peugeot e-Rifter M.Y. 2022
Macchina nuova...? Il libretto lo cita chiaramente (senza menzionarlo come optional)...oggi ho chiesto al venditore e pare non sia neppure ordinabile come optional...il comando attiva solo quello standard, tieni conto che la mia auto è dotata di tutti i sensori e telecamere sufficienti per monitorare il veicolo su tutto il perimetro.?
-
Peugeot e-Rifter M.Y. 2022
Sono uno dei primissimi possessori di questa fantastica auto e avrei una domanda...ho cercato il cruise adattivo sulla macchina seguendo scrupolosamente le spiegazioni del libretto ma credo che non ne sia dotata. Qualcuno sa se è un optional a pagamento? P.S: La mia auto è una full optional
-
Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - 2009)
Ma è proprio vero che è solo una questione di gusto, io il muso lo trovo estremamente bello e forse è il motivo estetico che più mi ha attirato nel'acquisto
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
-
Škoda Yeti 2009
Dal punto di vista meccanico il confronto tra trazione 4x4 del gruppo WV e quello Subaru non è nemmeno paragonabile, le giapponesi sono una spanna sopra da tutti i punti di vista, come detto però la trazione meccanica integrale con partizione uguale sulle quattro ruote costa molto in termini di consumo...
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
-
Škoda Yeti 2009
Anche a me, da sempre, il pieno di gasolio dura fino a 100 metri dalla stazione di servizio, poi la lancetta comincia a scendere immediatamente. La misurazione del carburante a mio avviso è molto approssimativa ed è sempre pessimistica, io faccio in genere il pieno poco prima di andare in riserva e mi rimangono nel serbatoio sempre almeno 20 litri (1/3 del serbatoio) se non di più.
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
- Škoda Yeti 2009
-
Škoda Yeti 2009
Visto che mi sembri esperto mi confermi la sensazione che ho per cui il clima automatico della nostra Yetina è progettato per essere sempre in funzione? Perché mi sono fatto un mucchio di problemi provenendo da una macchina (Megane) dotata di clima automatico, peraltro molto efficace, che si spegneva e accendeva da solo al bisogno.
-
Škoda Yeti 2009
Vorrei tornare sulla questione "fruscio" visto che ieri ho fatto un po' di autostrada...ma questo famigerato rumore è quello che si avverte sopra i 110km? No perché è perfettamente normale avvertirlo su una macchina così alta dotata di mancorrenti e specchietti cosi ingombranti come è perfettamente normale sentire "tom tom tom" se si viaggia a velocità sostenuta con i finestrini posteriori abbassati.
-
Škoda Yeti 2009
Francamente a sentir parlare di "rumori o sibili" rimango perplesso. Lungi da me nascondere i diffettucci che questa macchina ha (come per tutte le altre del resto) ma io non sento nessun rumori dal motore né sibili particolarmente fastidiosi durante il viaggi...e si che il sottoscritto si è accorto di un anomalo "ta-dan" che proveniva dall'anteriore di dx dovuto ad un non corretto serraggio dell'ammortizzatore.
- Škoda Yeti 2009
-
Škoda Yeti 2009
Sul costo non dico nulla e nemmeno sulla qualità ma non è che ora le Yundine vanno ad acqua! E' evidente che se non ritieni indispensabile la trazione integrale ( e qui non mi spiego se non con una motivazione esclusivamente commerciale la scelta di molte case di proporre versioni a due ruote motrici di automobili con pesi e dimensioni da 4x4) puoi tranquillamente trovare altre soluzioni pù economiche.
- Škoda Yeti 2009
-
Škoda Yeti 2009
La mia (140 cv) consuma circa 1/3 in più rispetto alla precedente (Megane 1.5 Grandtour 100cv). Che non sia una macchina parca mi sembra evidente d'altra parte se si volevano consumi "utilitari" forse conveniva orientarsi su altre tipologie di vetture. Considerando che è una sport utility i consumi sono perfettamente in linea con la tipologia di veicolo.
- Škoda Yeti 2009