Vai al contenuto

simojova92

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su simojova92

  • Compleanno 19/11/1992

La popolarità di simojova92

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao, sono passato anche io ,di recente, dal tuo stesso calvario e dopo 1 mese di sbatti vari, ho trovato finalmente l'occasione. Il problema maggiore, per mè non è stato tanto il budget (2000-2500) ma bensì il limite per i neopatentati. Per ovviare a quest'ultimo problema ho puntato a macchine relativamente pesanti e vecchiotte, ed i risultati migliori , a mio modesto parere (per gusti e per presunte condizioni) sono state : Golf 3a serie, peugeot 306 5p/cabriolet/sw , ford focus sw, toyota yaris e polo. Se ti piacciono questi modelli, su autoscout ne trovi parecchie, spero di esserti stato utile.
  2. Salve a tutti gli utenti del forum, sono ormai diverse volte che vedo circolare per le strade di Milano automobili con la pubblictà di alcuni marchi, come la redbull, l'herbalife ecc. So che i proprietari di queste auto vengono retribuiti in qualche modo (buoni benzina o contanti), ma non sono riuscito a scoprire di più perciò volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualche cosa in più in merito al carversiting. Grazie in anticipo per le risposte.
  3. ok grazie per la risposta. Ma tanto per chiarire, quando mi sono iscritto a questo forum la macchina l'avevo solo vista, poi da qualche giorno ho finalizzato l'acquisto. Per Regazzoni, scusa ma perchè non hai risposto al mio messaggio ? Se mi puoi dare una mano così da fare buon uso del forum mi faresti un grosso favore.
  4. Salve a tutti gli utenti del forum,recentemente ho saputo da voci più o meno affidabili che la mia macchina è stata prodotta in un numero limitato. L'auto in questione è una 306 cabrio pininfarina.In internet ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto,ho solo visto che l'auto è stata effettivamente disegnata ,e non solo, da pininfarina sotto direttive peugeot. Ora mi domandavo se in questo forum pieno di gente esperta mi saprebbe dare delucidazioni. Grazie in anticipo
  5. Ok, vi darò qualche delucidazione in più. Per via di alcuni fattori, ho dovuto restringere il campo di ricerca della mia prima auto. Il primo ed il più importante di questi fattori è il budget economico, non superioriore a 2500-2750 euro, il secondo fattore consiste nella limitazione del rapporto peso potenza per i neopatentati. Il terzo fattore sta nel fatto che non desidero spostarmi troppo da casa, massimo 100-150km, quarto ed ultimo fattore volevo comunque una macchina decente. Alla luce di questa ricerca come miglior candidata è venuta fuori la peugeot 306 cabrio 1.6 da 88cv. Vi sono poi altri fattori determinanti prima dell'acquisto dell'auto come le condizioni del veicolo ecc... Da ciò penso che voi mi possiate consigliare più che bene.
  6. ciao, non hai provato a cercare qualche classe a 140, é un'auto carina, affidabile con delle prestazioni discrete ed è idonea per i neopatentati. Fatti un giro su autoscout24.it come ti ha consigliato crissom, e dovresti trovrare qualcosa
  7. ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate darmi qualche informazione riguardante la peugeot 306 cabrio 1.6.Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.