Vai al contenuto

penelope78

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su penelope78

  • Compleanno 19/06/1978

La popolarità di penelope78

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ho sentito parlare di questo libro e del relativo film parecchie volte... e so che hanno venduto tantissimo. Qualcunomi racconta brevemente la storia (senza il finale ovviamente)?. Non so perche´ ma non mi ha mai ispirato particolarmente, ma magari e´ solo uno stupido pregiudizio!
  2. per Loric: hai ragione ho usato un anacronismo, ma mi sono soltanto espressa male: intendevo dire che tratta tematiche come il Codice da Vinci ma in modo ancora piu´ confuso!
  3. Per Steve66: potresti brevemente dirmi di che parla Baudolino? Ovviamente senza rivelare il finale ... dei tre che hai segnalato e´ l´unico che mi manca e potrebbe essere il mio prossimo acquisto!
  4. La setta dei dannati... uno dei film piu´ ridicoli che io abbia mai visto! Un´accozzaglia di stronzate senza alcun filo logico, che tenta malamente di imitare il Codice da Vinci. Davvero una schifezza!
  5. Ragazzi: non confondiamo Umberto Eco e Dan Brown per favore... sono su livelli assolutamente diversi. Per quanto Dan Brown scriva bene, il suo famosissimo Il codice da Vinci non e´altro che un libro creato per scandalizzare e quindi per vendere! Umberto Eco sara´ anche saccente... ma ha un bagaglio culturale davvero immenso, scrive benissimo e credo che Il nome della rosa sia uno dei libri piu´ belli mai scritti. Pero´ devo ammettere che il Cimitero di Praga non mi e´ piaciuto proprio...
  6. Come vola il corvo di MacDonald: lunghissimo, intrigante ed originale!
  7. Io credo che potresti avere qualche problema con la musica... cioe´ finche´ si tratta di qualcuno che strimpella con la chitarra tutto a posto, ma se porti casse etc... non lo so... per il resto cibo, amici, alcolici etc. non ti preoccupare: l´ho fatto tante volte fino all´alba!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.