Tutti i contenuti di carrera4
-
Fiat G.Punto "Start and Esc"
ma sta roba perché la postate qua?
-
Lancia Delta 2008
mah, hai presente la evo X e l'attuale lancer? Io mi sarei aspettato la stessa trasformazione per la delta... ..hai detto bene, sgraziata, anche se davanti a quell'aggettivo aggiungerei un bel di sgraziata :cry: ..speriamo che questi commenti non siano identici a quelli espressi dai politici negli exit poll.. ..il giorno della verità si avvicina, speriamo non si sia buttata via al vento una opportunità coi fiocchi.. ragazzi che volete che vi dica... si vede che volete ancora le lancia "aggraziate" che "non urlate" come infondo sono state perfettamente interpretate nell'era cantarella con la Kappa, la Delta2, la Lybra berlina: guardate che queste Lancia sono ottime come chiave moderna delle Aurelia... vogliamo capirlo che siamo nel 2006?? che sta roba non la vuole piu nessuno? che anche una Mercedes e persino una Bentley da paciosa berlina DEVE oggi avere una sorta di aggressivita e "cafonaggine" con un proprio stile?? ragazzi si fallisce se non ci si adegua e non si interpreta il tempo attuale con la propria impronta: questa Delta (o come sara chiamata) in questa ottica è perfetta. l'alternativa sono le Kappa, le Lybra berlina e compagnia: cioè il fallimento (dimostrato) guardate che non sono un fan di questa Delta3, ma sono stra-contento che questa sia cosi! Io sono uno che sceglie le Aurelia, le Gamma coupè e le Lancia2000.... credete che la Lancia di oggi debba riferirsi ancora al cliente come me? noi siamo l'anomalia, e non è sull'anomalia che ci si deve basare per fare auto di grande successo, altrimenti, ripeto... aveva ragione cacarella, per i lancisti vanno benissimo le Lybra berlina, le Delta2, le Thesis, le Kappa.. Questa Delta3 di rottura sta alla Lancia ESATTAMENTE come fu di rottura la Delta1 nel 1979, la Montecarlo nel 75, la Stratos nel 74 ecc alle Lancia fatte fino a quei giorni. Per cui va bene cosi' IMHO
-
Lancia Delta 2008
ma dici che lo fanno? come la vecchia civic e la c2?
-
Lancia Delta 2008
non per rompere le scatole, ma che c'entra sta' roba... allora facciamo un topic Lancia e parliamo di tutto...
-
Lancia Delta 2008
si ma la delta integrale... è un po' come le subaru e le mitsu: le versioni base sono insignificanti... il problema è che non si può mica tirarne fuori una versione aggressiva, altrimenti diventa una specie di classe R amg... mamma mia!!
-
Lancia Delta 2008
- Lancia Delta 2008
sentite, come si fa a fare una delta integrale partendo da sta' cosa?? bisogna avere una versione più bassa o no?- Lancia Delta 2008
cmq mi pare che quelli di autoinsight si sono divertiti facendo un po' di giochetti con le immagini ufficiali... secondo me la base dei loro ps erano prioprio queste foto.- Lancia Delta 2008
anche a me la porta dietro pare diversa, pure la parte bassa delle portiere sulla bravo ha uno "scavo" diverso da quello della lancia...- Lancia Delta 2008
mah viste così la stilnovo mi pareva un po' meglio...- Lancia Delta 2008
in effetti che il posteriore sia un filo pesante... non si puo' negare eh... mah... speriamo bene- Lancia Delta 2008
Avviene sempre così su autoweek.nl se noti....mica solo x fiat Cmq vedremo domani...non fosse così sarebbe la prima volta che autoweek non ci prende capita un sacco di volte... i primi a sforare sono stati i greci, cmq... Sforare in che senso?? che l'hanno pubblicate violando l'embargo... è già capitato che qualche sito secondario, a turno, pubblica le foto in anticipo e poi gli altri vanno a ruota...- Lancia Delta 2008
Avviene sempre così su autoweek.nl se noti....mica solo x fiat Cmq vedremo domani...non fosse così sarebbe la prima volta che autoweek non ci prende capita un sacco di volte... i primi a sforare sono stati i greci, cmq...- Lancia Delta 2008
vediamo domani...- Lancia Delta 2008
tradotto con systran- Lancia Delta 2008
già, stavo per postare anche io... http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?ID=5238&cache=no- Lancia Delta 2008
E' un modello tridimensionale, sul quale è stato dipinto qua e là qualche elemento per esaltare le forme e il design usando photoshop. Nella foto l'effetto bombato è causato soprattutto dalla distanza di ripresa... forse è un pò più liscia e meno bombata. quindi potrebbe essere roba ufficiale secondo te?- Lancia Delta 2008
ma chi è... bisogna vedersi il forum di italiaspeed... qui c'è un sito con le foto: chi ci capisce? Sakiss? http://www.autotriti.gr/news/preview_news.asp?CATEGORY_id=72&NEWS_DATA_ID=52421- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
eheheh, bravo complimenti!- 4ruote sbatte in prima pagina la 159!
forse hanno qualcuno che si è accorto che le vendite calavano...- 4ruote sbatte in prima pagina la 159!
hanno fatto un golpe a quattroruote??- Maserati Spyder (Spy)
- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
beh, dipende da lui: è più divertente rispondere o creare nuovi quiz e suggerimenti? Rispondendo a questa domanda ti darà la sua risposta...- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
- Ancora Alfa 159 e BMW serie 3
intendi la 3 ha voti più bassi della 159... è vero! Votate e come dice adolf cruck 1 è il voto più alto... - Lancia Delta 2008