Vai al contenuto

morpheus85

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    62
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di morpheus85

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. morpheus85

    Rear bumper Swift sport

    Un mio amico vorrebbe acquistare questo pezzo per la sua Swift sport '09: JDM Suzuki swift Sport rear bumper valance diffuser lip 06-09' replica | eBay Ho già chiesto per spese di spedizione e tempi di consegna. C'è altro da valutare? Conviene? Ci sono rischi?
  2. avrei un paio di domande a riguardo: un compressore come quello del clima potrebbe riempire una bombola con aria compressa? si potrebbe allungare un po l'autonomia dell'auto.. esistono compressori manuali per riempire bombole ad aria compressa oppure è una cosa tecnicamente impossibile? se si potesse fare, la carica non costerebbe un euro e non brucerebbe 7kg di combustibile visto che sarebbe una semplice carica manuale..
  3. e come qualità di guida contando che nessuna di queste mi pare abbia il servo?
  4. Se vi servisse una seconda auto piccola, che consuma poco, e di cui ve ne frega poco, su cosa vi indirizzereste? y10, panda (iscrivibili all'asi) cinquecento, seicento?
  5. Infatti da alcune foto sembra migliorabile: ma in altre si nota quanto abbia forme molto lontane dal modello che andrà a sostituire..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.