Vai al contenuto

grifo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su grifo

  • Compleanno 19/08/1974

La popolarità di grifo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti per le risposte. In effetti una km0 non l'ha ancora usata nessuno. Però in pratica ha un solo anno di garanzia, come se fosse usata. Inoltre nella foto che ho visto hanno nascosoto la targa, non è un po' strano? Considerato che comunque il conce me lo menerà col fatto che è una dynamic e quindi non paragonabile né alla pop né alla easy, come posso fare a tirare sul prezzo? Mi sapete indicare qualche "strategia" ?
  2. Ciao a tutti, vorrei acquistare una punto evo 1.2 benzina 5 porte dynamic. Ho trovato un km0 di marzo 2011, del colore che mi piace, a 10000 euro e poi da un altro concessionario una usata con 5000 km, di un colore che mi piace ma meno della precedente, a circa 8000 euro. Poi avrei trovato un'altra con 18000 km di maggio 2011 a meno di 8000 euro, ma secondo me 18000 km iniziano a essere un po' tanti per un benzina così. D'altra parte i 5000 km dell'altra usata sembrano persino troppo pochi. Consigli? Grazie Bye!
  3. Ciao, la mia 206 1.1 benzina è giunta quasi alla sua fine e sto pensando a come sostituirla. In 10 anni ho fatto oltre 250k km e, anche se negli ultimi anni uso l'auto molto meno, avrei pensato di prendere un diesel. Uso misto, 30% città 50% extraurbano, 20% autostrada. Molta salita (e di conseguenza molta discesa ) Budget 13000 euro max. Dopo una lunga permanenza su questo e altri forum e centinaia di messaggi letti pensavo di chiarirmi le idee e invece me le sono ancor più complicate Le candidate che ho selezionato sono le seguenti: fiat punto evo 1.3 mjet opel corsa 1.3 tdci ecoflex kia rio 1.2 renault clio 1.5 dci Ho scartato: ford fiesta perché ho letto commenti negativi in giro peugeot 207 perché ho letto che può avere problemi con la centraline e non voglio rischiare di ripetere l'esperienza della 206 honda jazz perché non c'è diesel yaris perché dicono che non è all'altezza delle versioni precedenti citroen c3 perché mi lascia perplesso quel mega vetro panoramico Ho avuto modo di provare la punto evo per 3 giorni nella versione 95 CV e l'ho trovata abbastanza valida. La corsa mi piace esteticamente, ma mi sembra che i sedili siano un po' più scomodi e anche gli interni in generale un po' meno curati rispetto alla punto. La kia l'ho vista dal conce ma non c'era la verisone diesel e non l'ho potuta provare. Mi perplime un po' il 3 cilindri sia a livello di prestazioni che di affidabilità. Della clio ho letto che in certe situazioni non tiene bene la strada, specialmente sul bagnato e che il motore è molto delicato. In conclusione mi orienterei su punto o corsa. Voi cosa mi consigliate? Grazie Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.