Tutti i contenuti di Blu Pitti
- [Mai Nate] Maserati
-
Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
Ciao Fulvio, so solo che la presentazione ufficiale da Motor (Concessionaria di Bo) era giovedì 3 luglio... se so qualcosa per il 9 te lo faccio sapere... Anche a me sembravano fari da Z4 ma guardando bene dal vivo l'insieme non sembra più di tanto... mi danno fastidio i cerchi in lega di serie !! Quelli si che sono molto anonimi... Il Bose (di serie negli USA, Jap...) pare che sia fenomenale !- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
esatto, il discorso vale per tutte e sinceramente non credo che la 4porte perda più di altre, anzi...- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
aspetta e vedrai che...- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
Vendite cambio duo select ? Irrisorie e poi le devi rifare la frizione dopo 40.000 km.... vedi te !- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
- Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
Chi ha provato la 4Porte S dice che è una belva ! I cerchi non mi piacciono (e ce ne sono anche di più brutti in stile Volvo...) ma ce ne sono anche di + belli... Il post della S è leggermente diverso e molto più bello...- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
ci puoi mettere cose di valore, tipo un navigatore Satellitare... La mia Stilo ha la serratura, mentre non lo ha il tappo della benzina. Mi hanno consegnato la Bravo appena lavata, ma il tappo della benzina (interno) era bagnato e così mi sono sporcato le mani... per prenderlo bene con le mani e girare la chiave e il tappo... e poi si perde più tempo: secondo me è un passo indietro.- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
Ritirata !! La prima impressione è molto buona, ma l'ho guidata per pochi km e quindi non posso dare un giudizio complessivo.... 2 pecche sull'auto e 2 sulla consegna: -L'auto ha la serratura nel tappo del serbatoio ma non lo ha nel cassetto davanti al passeggero... !!!! -Mi hanno messo come copri targa quello con la scritta "Lancia Center Italia" e mi hanno dato un portachiavi Alfa Romeo... e poi una lunga attesa prima del ritiro dell'auto, nonostante avessi preso un appuntamento per la consegna... Saranno piccolezze, ma un cliente, anche se del CDV, dovrebbe essere seguito attentamente... Alla prossima prova, metterò giudizi e foto...- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
ritiro la Bravo lunedì mattina alla Magliana...- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
si ce l'ho ancora.... va sempre benissimo !- URGENTE: numero concessionarie in Italia...
Grazie mille !!! ciao- URGENTE: numero concessionarie in Italia...
Cerco urgentemente il numero di concessionarie in Italia di: -Porsche -Aston Martin -Ferrari con fonte se possibile... Grazie infinite !- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
- Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!
Ho preso la Bravo TJet 120 cv Emotion Blu Notturno con i seguenti opt: -antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) -apoggiabraccio sedile posteriore -presa 12 volt nel baule -fari biXenon -sensori parcheggio anteriori -sensore pressione pneumatici -specchi esterni abbattibili -airbag ginocchia guidatore -appoggiatesta antiwiplash -cinture di sicurezza post con pretensionatori -autoradio con lettore CD e Mp3 -impianto audio HI-FI Sound System con Subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 260 Watt -ruota di scorta Non vedo l'ora di averla....tra 3 settimane forse è qui !- Maserati Granturismo S (Topic Ufficiale - 2008)
- Urgente !!
Avrei urgentemente bisogno di sapere qual'è la distribuzione dei pesi della Classe S600 (compresa la fonte) !! Grazie mille- Carrozziere per sistemare una biturbo a milano
se la puoi portare da Campana a Modena te la fa resuscitare...- Fiat Bravo 1.4 T-Jet 120 cv
la mia Bravo T-jet da 120 cv arriva tra un mese e non vedo l'ora... Poi ti saprò dire...- AUTO BIANCHE
- Sto per ordinare una BRAVO: aiutatemi !
Grazie per la tua risposta. Per la ruota di scorta: non si sa mai.... Ho guidato varie grandi auto con i sensori parcheggio anteriori e ti cambiano la vita... Sensori pressione gomme: Il garage nel centro di Roma l'hanno in pochi... I cerchi da 17" sono di serie con la Emotion Sensori luci e pioggia: li ho sulla mia Stilo e preferisco fare da solo quando serve...- Sto per ordinare una BRAVO: aiutatemi !
l'useranno molto anche i miei e nel centro di Roma nei parcheggi si parla di millimetri... - Maserati Quattroporte III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
Account
Navigation
Cerca
Configure browser push notifications
Chrome (Android)
- Tap the lock icon next to the address bar.
- Tap Permissions → Notifications.
- Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
- Click the padlock icon in the address bar.
- Select Site settings.
- Find Notifications and adjust your preference.
Safari (iOS 16.4+)
- Ensure the site is installed via Add to Home Screen.
- Open Settings App → Notifications.
- Find your app name and adjust your preference.
Safari (macOS)
- Go to Safari → Preferences.
- Click the Websites tab.
- Select Notifications in the sidebar.
- Find this website and adjust your preference.
Edge (Android)
- Tap the lock icon next to the address bar.
- Tap Permissions.
- Find Notifications and adjust your preference.
Edge (Desktop)
- Click the padlock icon in the address bar.
- Click Permissions for this site.
- Find Notifications and adjust your preference.
Firefox (Android)
- Go to Settings → Site permissions.
- Tap Notifications.
- Find this site in the list and adjust your preference.
Firefox (Desktop)
- Open Firefox Settings.
- Search for Notifications.
- Find this site in the list and adjust your preference.