Vai al contenuto

giuseppas

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giuseppas

  • Compleanno 04/12/1974

La popolarità di giuseppas

10

Reputazione Forum

  1. giuseppas

    Fiat Panda 2011

    ragazzi non vedo l'ora di provarla ne vedo tantissime in giro per Napoli ancora come muletti, personalente, da persona da sempre amante Opel e che non ha mai avuto una Fiat , con qesta panda un pensierino ce lo farei, mi ci osno seduto al posto di guida e mi piace moltissimo, ovviamente amo molto quell'azzurro che si è visto al Motorshow ma nessuno di voi sa che colore sia precisamente? mi piace perchè èun'auto adatta sia alla città che ai viaggi molto comoda e sfiziosa e anche bella accogliente.
  2. ragazzi ma secondo voi come mai stanno pubblicizzando un secondo weekend porte aperte per la up perchè sono stati pochi gli ordini o perhè vogliono bissare il successo del primo porte aperte?
  3. ciao ragazzi sono nuovo, proprio ieri domenica sono stato al porte aperte, ho provato la UP mi è piaciuta moltissimo finalmente un'auto diversa con una sua personalità una linea non banale, e sopratutto non scopiazzata da altre auto, unica pecca secondo me dovrebbe costare almeno 3-4 mila euro in meno sopratutto la versione più accessoriata, quello che non sopporto è la mancanza del pulsante finestrino lato passeggero dal lato guida una cosa che ormai tutte anno, molto belli i cerchi con coppe ruote stile anni 70/80 molto belli eleganti e sobri rispeto a tante mostruosità attuali moderne. Tuttavia è un'auto che è bellissima da guidare sembra di stare su auto di categoria superiore, meglio un'auito senza troppi fronzoli, c'è il giusto quello che dovrebbeesserci su ogni auto. Forse ogg siamo troppo abituati anche alle più piccole comodità che un'auto dai bassi costi di esercizio ci sembra un'auto scarna. Veramente bella forse avrei fato un bagagliaio leggermente più capiente per ora aspetto di vedere anche la versione 5 porte chissà che non ci possafare un pensierino vedremo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.