Vai al contenuto

MILU77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MILU77

  • Compleanno 23/08/1977

La popolarità di MILU77

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Buon giorno a tutti è un po' che non scrivo, ho visto che sulle nuove produzioni della 500L danno il navigatore incluso nel sistema Uconnect, sapete se è possibile aggiungerlo anche sui modelli 2013-2014? Grazie.
  2. Confermo ogni parola che hai scritto....tettuccio solo solo i 50Km/h - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Ti hanno già chiamato x il richiamo al tettuccio apribile? Dovrebbero sistemartela senza problemi e sostituirti una staffa centrale di supporto. La mia è stata di recente in carrozzeria FIAT a causa del blocco della tendina....delicatissima!!!!
  3. Tutta la vita 1.4, in Città credo sia la motorizzazione migliore e Ø. 95 cv su questa auto fanno il loro dovere ed è onesta di consumi. Io ho una 1.6jtd 100cv, gran mezzo.
  4. Davvero ha la turbina a geometria fissa??? ecco ØØ quando la guido non sono fluido....pensavo ad una questione di abitudine.... Il consiglio di centralina arriva da un meccanico FIAT.....
  5. Ciao io ho appena fatto il richiamo 5693 piu un altro (non ricordo il numero) riguardante la guarnizione del tettuccio; Ø. l'amico meccanico di FIAT mi ha confidato che è un aggiornamento centralina ma nemmeno loro sanno chiaramente cosa va a sistemare. Io ho una 1.6 gasolio ed ha un motore eccezzionale, spinge parecchio (io uso una insigna 160cv.) nonostante la stazza con onesti consumi,inoltre con un facilissimo intervento in centralina la si puo portare da 100cv a 120cv essendo il motore identico che monta la Bravo 1.6 gasolio settato a 120cv.
  6. Amici, ma con il caldo di giugno e di questi giorni a nessuno si sono staccate le Modanature interne? Ormai il concessionario ne ha uno stock solo per me!!!! Si spaccano tutti i gancetti....
  7. Abbiamo opinioni differenti (il mondo è bello perchè è vario) le numerose linee produttive che ho visto DIVERSIFICANO l'auto in produzione a seconda del modello e del mercato di riferimento!!!! ma forse sono un extraterreste lontano dalla realtà. Quello che ne' tu ne' Regazzoni date una risposta è il perchè della differenza di qualità tra Journey USA e Fremont Italia.
  8. non ne sono cosi certo, visto che per lavoro conosco le linee di montaggio settore Automotive. Comunque tu come giustifichi gli immensi problemi?
  9. A mio avviso c'è differenza nei controlli qualità e nei controlli di processo tra le vetture Dodge e le Fiat. Negli USa c'è una grandissima considerazione del marchio Dodge come auto di Qualità. E' ormai chiaro a tutti che Fiat ha preso lo Journey..lo ha modificato per il mercato Europeo, senza alcun minimo test. I difetti elettrici e meccanici non sono frutto di errori di fornitura,,ma di errori di progettazione.... Il non fare sperimentazione non può permetterselo su un mercato USA.
  10. Ciao a tutti dopo un po (causa viaggi di lavoro) son tornato...sfortunatamente la mia freemont a 12.400 km, ha iniziato a fare i capricci lunedi la porto in FIAT: - completamente saltata tutta l'elettronica di intrattenimento e condizionamento, display morto. - da 110 km/ora il volante vibra - in coda e non solo a bassi giri, il condizionatore attacca e stacca facendo scendere di giri la macchina in continuazione... - ultimo..molto caldo staccati dei rivestimenti interni della tappezzeria da ri.incollare... Continuo ad avere fiducia in FIAT.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.