Vai al contenuto

PresidenteDDD

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su PresidenteDDD

  • Compleanno 21/03/1959

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di PresidenteDDD

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Egr. Cosimo, io non sono abituato a pigliare per il culo nessuno e la invito a moderare i termini e le diffamazioni . Il sottoscritto Michele Campostrini Presidente della ditta Dukic day drea srl , che un mese fa ha compiuto 10 anni di attività pulita e regolare sul mercato Italiano ed Europeo e che ha sede in passo di Riva Dueville via Marosticana 293 Vicenza, a differenza SUA ( di Lei sig Cosimo ), in questo forum ha presentato tutta una serie di dati documentati e sottoscritti da organi preposti certificatori. Le opinioni tecniche con le relative certezze professionali di voi partecipanti a questo forum, sono certamente ed assolutamente inconfutabili e tutti voi sarete certamente degli ingegneri super esperti in materia, ed il sottoscritto non ha certo la pretesa di venire ad insegnare nulla a Voi che conoscete bene come funzionano le cose tipo la fisica, la meccanica, ecc.ecc. Vi invito tutti a venire a trovarci ( così magari vi fate riconoscere ) presso la nostra sede ed io sarò ben lieto di poter assistere ad alcune lezioni di fisica e meccanica oltrechè di termodinamica e tutto ciò che possa servire a farmi capire come possa funzionare il prodotto che abbiamo brevettato e vendiamo da 10 anni. Cordiali saluti Michele Campostrini Dukic day dream srl
  2. Io non voglio far parte di quel gioco dove si vogliono far passare per fessi chi gioca!! Ho spiegato abbondantemente che il CPA di Bari CHE E' L'UNICO ORGANO COMPETENTE in MATERIA e che RILASCIA i certificati di CONFORMITA' oltre alle OMOLOGAZIONI, NON ha ritenuto di effettuare la prova perche NON effettuabile e perchè in presenza di dispositivi che lavorano a Monte NON SERVE. Questo è quanto hanno deciso!!! Per la cronaca dei male informati il Ministero NON HA INVALIDATO assolutamente NULLA ( tanto meno il Certificato di Conformità emesso dal CPA di Bari )........ANZI se ne sono ben guardati dal FARLO..................tenendo ferma la pratica nel LIMBO! M.C.
  3. Erg. credo di avere una certa età, nonchè professionalità ed etica morale per poterle rispondere che io non ho usato nessun tono particolare, ne offese, ne minaccie ne quanto altro di simile e comunque se pensate di poter gestire questo vs personale forum come ritenete e con chi volete siete liberi di fare! Quanto al tono rispettoso, faccio notare che in questo forum ed in questa discussine , il rispetto debba venire innanzitutto dai moderatori, che unilateralmente decidono che il CPA di Bari ( Con supponenza inaccettabile ) ha sbagliato il suo operato ( certo non spetta a Lui deciderlo ) invitando insistentemente la ns azienda ad eseguire test che sono ineseguibili. Io esprimo un opinione al massimo e non una ordinanza da giudice che stabilisce cosa e come devono fare gli altri , perchè non ne ho i titoli. Tanto Vi dovevo. La questione per quanto mi riguarda è chiusa e buon lavoro Saluti Michele Campostrini La questione è al vaglio della magistratura che saprà dare risposte esaurienti! saluti M.C.
  4. Mi scusi ma lei è giudice di Cassazione a Roma od ancora meglio è Presidente del Tar Lazio??? Bastava dirlo subito ed avremmo evitato tanto inchiostro, emetta una sentenza che condanna il CPA di Bari e che ci costringe ad effettuare questa benedetta prova ( magari speigando come sia possibile realizzarla ) ed abbiamo risolto ogni problema. Peccato che anche le maestranze del CPA di Bari al pari nostro e a difesa del proprio operato, abbiano già preso pesanti provvedimenti contro Roma. Per maggiore precisione di dati, il dm.39 e 42 è a tripla firma ( Trasporti-Ambiente-Sanità ) M.C.
  5. Senta ma Lei mi sta prendendo in giro????? O lo vuole fare????? Ho appena descritto sopra come si svolgono i test e chi decide come!!! Il CPA di Bari ha DECISO che il test della " Prova di Durabilità ai fini dell'accumulo della massa di particolato " si può eseguire solo ed esclusivamente per i Filtri Antiparticolato ( per le quali caratteristiche sono stati scritti i d.m. 39 e 42 ) che producono accumulo di polveri e che devono dimostrare dopo 50.ooo di filtrare ancora l'80% del 99.5% iniziale. Il ns sistema lavora a monte e NON produce polveri e quindi CHI DECIDE E PUO' DECIDERE E RILASCIA I VERBALI DI CONFORMITA', ha deciso che questo test per un prodotto come il ns che lavora a monte NON si PUO' e NON si DEVE effettuare. I giudici decideranno in base al lavoro del CPA e non certamente in base alle Sue rispettabili opinioni!!!! M.C.
  6. Data la Sua insistenza mi viene da pensare che Lei sia un'ingegnere del Ministero dei Trasporti di Roma ( coinvolto nella diatriba ). Le cose stanno così : 1. Per omologare un prodotto si procede ad inoltrare la domanda ad un CPA ( Centro Prove Autoveicoli ) di riferimento ( In Italia ce ne sono 12 ) che è l'unico organo preposto del Ministero dei Trasporti ad effettuare i test e rilasciare i certificati di omologazione. 2. Dopo aver espletato tutte le pratiche burocratiche ed eseguito i Test, il CPA di Bari in base al D.M. n. 42 del 2008 , ha rilasciato un regolare Certificato di conformità del prodotto, al quale doveva seguire da parte di Roma SOLO il numero di omologazione . Il CPA di Bari ( Ministero dei trasporti direzione generale Sud Italia ) NON ha richiesto la " prova di durabilità ai fini dell'accumulo della massa di particolato " in quanto sempre in riferimento al D.M 42 non si può e non si deve effettuare. Il CPA di Bari è l'unico organo competente in materia che può decidere come devono essere eseguiti i test del caso e così è stato. NON NE ESISTONO ALTRI Ogni altro tentativo di forzare il discorso da parte vs diventa pura faziosità. La magistratura stà facendo il suo corso. saluti M.C.
  7. Egr. ing. Caligari..., se Lei fa riferimento al verbale di conformità rilasciato dal CPA di BAri il 15/09/2008, tengo a precisarle che NON contiene nessun grosso errore di procedura in quanto rilasciato proprio dal Ministero dei Trasporti sez Cpa Bari PREPOSTO alle omologazioni Tecniche. La richiesta truffaldina della direzione centrale di Roma ( che non ha titolo per opporsi al verbale di Conformità rilasciato dal CPA di BAri ) è stata posta in essere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ritardare il più possibile il rilascio del numero di omologazione. Il tutto è agli atti della magistratura e sono certo che una volta tanto avremo giustizia ottenendo quel numero di omologazione che ci spetta di diritto. Piaccia o no scettici o meno. Saluti M.C.
  8. Egr.sig. EC2277, ( continua a non identificarsi e questo non è serio............) ho già fornito le spiegazioni del caso e qual'ora Lei non le ritenesse soddisfacenti, dovrebbe investire del problema la comunità scientifica internazionale che le saprà darle senza meno delle spiegazioni ( appunto scientifiche ) esaurienti in merito ed in materia. Quanto a noi siamo dobbiamo dimostrare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE che il prodotto FUNZIONA con numeri alla mano ( cosa già agli atti ) e NON PERCHE' FUNZIONA . Cordiali saluti Michele Campostrini
  9. buongiorno , potrete trovare tutto ciò che cercate nel sito dell' ufficio brevetti Europei EPO. Saluti Premettendo che normalmente io sono abituato ad interloquire con persone che hanno un nome ed un cognome e non una sigla o dei numeri, lei può ben capire che non mi può e non deve fare un interrogatorio di terzo grado per capire. Io le ho dato delle dritte e se poi per Lei non sono soddisfacenti o Le fanno venire dei dubbi lo posso capire ma, non è un mio problema, certo non posso stare in un forum delle giornate a cercare di far capire il perchè ed il come che derivano da anni di intuizioni , studi, sperimentazioni ed in ultima analisi di MILIONI di euro di investimenti, perchè nulla nasce per caso e per sviluppare questa gamma di prodotti si sono resi necessari milioni di euro di investimenti. Cordiali saluti Michele Campostrini Dukic day dream srl
  10. Non ci crederà, così come gli altri ingegneri, ma questo sistema funziona grazie ad un mix di 12 elementi combinati ed il tutto è nato dalla grande esperienza accumulata dal sottoscritto sulla combustione dei motori 2 tempi da gara!!! Un amico Napoletano che faceva il pizzaiolo, nel 1987 inventò e realizzò un sistema ad alta frequanza che faceva accendere i tubi neon delle insegne ( quelli da 18 mm di diametro ) e li pilotava a tempo di musica ovvero questi si riempivano di luce dal basso verso l'alto in temporeale scorrendo a tempo di musica............... eppure faceva il pizzaiolo................. e quanti ne abbiamo venduti....................... M.C.
  11. Diciamo che li carichiamo comunque a sufficienza in modo che l'effetto che rimane all'interno della camera di combustione , dia comunque un importante risultato................ Molto spesso nel passato ed anche oggi succede prorpio questo..................chiedetelo al ns amico Commercialista di trieste che ha brevettato un sistema unico al mondo che fa sparire l'umidità dai muri anche se le mura sono immerse nell' acqua........naturalmente con il magnetismo......... .................ma questa è un altra storia M.C.
  12. Non solo si ottengono questi risultati, ma si possono anche modulare a seconda delle esigenze. Mi spiego meglio, se vogliamo possiamo ottenere più abbattimeto degli inquinanti, oppure più coppia, oppure più potenza oppure più risparmio di carburante e tutto questo a seconda di......... Chiaramente il prodotto in commercio è un ottimo equilibrio fra tutto ciò. M.C. Infatti, non si riaggregano ma si spengono.......................con qualche stratagemma riusciamo a tenerli svegli un pò di più... M.C.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.