Vai al contenuto

PresidenteDDD

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PresidenteDDD

  1. Egr. Cosimo, io non sono abituato a pigliare per il culo nessuno e la invito a moderare i termini e le diffamazioni . Il sottoscritto Michele Campostrini Presidente della ditta Dukic day drea srl , che un mese fa ha compiuto 10 anni di attività pulita e regolare sul mercato Italiano ed Europeo e che ha sede in passo di Riva Dueville via Marosticana 293 Vicenza, a differenza SUA ( di Lei sig Cosimo ), in questo forum ha presentato tutta una serie di dati documentati e sottoscritti da organi preposti certificatori. Le opinioni tecniche con le relative certezze professionali di voi partecipanti a questo forum, sono certamente ed assolutamente inconfutabili e tutti voi sarete certamente degli ingegneri super esperti in materia, ed il sottoscritto non ha certo la pretesa di venire ad insegnare nulla a Voi che conoscete bene come funzionano le cose tipo la fisica, la meccanica, ecc.ecc. Vi invito tutti a venire a trovarci ( così magari vi fate riconoscere ) presso la nostra sede ed io sarò ben lieto di poter assistere ad alcune lezioni di fisica e meccanica oltrechè di termodinamica e tutto ciò che possa servire a farmi capire come possa funzionare il prodotto che abbiamo brevettato e vendiamo da 10 anni. Cordiali saluti Michele Campostrini Dukic day dream srl
  2. Io non voglio far parte di quel gioco dove si vogliono far passare per fessi chi gioca!! Ho spiegato abbondantemente che il CPA di Bari CHE E' L'UNICO ORGANO COMPETENTE in MATERIA e che RILASCIA i certificati di CONFORMITA' oltre alle OMOLOGAZIONI, NON ha ritenuto di effettuare la prova perche NON effettuabile e perchè in presenza di dispositivi che lavorano a Monte NON SERVE. Questo è quanto hanno deciso!!! Per la cronaca dei male informati il Ministero NON HA INVALIDATO assolutamente NULLA ( tanto meno il Certificato di Conformità emesso dal CPA di Bari )........ANZI se ne sono ben guardati dal FARLO..................tenendo ferma la pratica nel LIMBO! M.C.
  3. Erg. credo di avere una certa età, nonchè professionalità ed etica morale per poterle rispondere che io non ho usato nessun tono particolare, ne offese, ne minaccie ne quanto altro di simile e comunque se pensate di poter gestire questo vs personale forum come ritenete e con chi volete siete liberi di fare! Quanto al tono rispettoso, faccio notare che in questo forum ed in questa discussine , il rispetto debba venire innanzitutto dai moderatori, che unilateralmente decidono che il CPA di Bari ( Con supponenza inaccettabile ) ha sbagliato il suo operato ( certo non spetta a Lui deciderlo ) invitando insistentemente la ns azienda ad eseguire test che sono ineseguibili. Io esprimo un opinione al massimo e non una ordinanza da giudice che stabilisce cosa e come devono fare gli altri , perchè non ne ho i titoli. Tanto Vi dovevo. La questione per quanto mi riguarda è chiusa e buon lavoro Saluti Michele Campostrini La questione è al vaglio della magistratura che saprà dare risposte esaurienti! saluti M.C.
  4. Mi scusi ma lei è giudice di Cassazione a Roma od ancora meglio è Presidente del Tar Lazio??? Bastava dirlo subito ed avremmo evitato tanto inchiostro, emetta una sentenza che condanna il CPA di Bari e che ci costringe ad effettuare questa benedetta prova ( magari speigando come sia possibile realizzarla ) ed abbiamo risolto ogni problema. Peccato che anche le maestranze del CPA di Bari al pari nostro e a difesa del proprio operato, abbiano già preso pesanti provvedimenti contro Roma. Per maggiore precisione di dati, il dm.39 e 42 è a tripla firma ( Trasporti-Ambiente-Sanità ) M.C.
  5. Senta ma Lei mi sta prendendo in giro????? O lo vuole fare????? Ho appena descritto sopra come si svolgono i test e chi decide come!!! Il CPA di Bari ha DECISO che il test della " Prova di Durabilità ai fini dell'accumulo della massa di particolato " si può eseguire solo ed esclusivamente per i Filtri Antiparticolato ( per le quali caratteristiche sono stati scritti i d.m. 39 e 42 ) che producono accumulo di polveri e che devono dimostrare dopo 50.ooo di filtrare ancora l'80% del 99.5% iniziale. Il ns sistema lavora a monte e NON produce polveri e quindi CHI DECIDE E PUO' DECIDERE E RILASCIA I VERBALI DI CONFORMITA', ha deciso che questo test per un prodotto come il ns che lavora a monte NON si PUO' e NON si DEVE effettuare. I giudici decideranno in base al lavoro del CPA e non certamente in base alle Sue rispettabili opinioni!!!! M.C.
  6. Data la Sua insistenza mi viene da pensare che Lei sia un'ingegnere del Ministero dei Trasporti di Roma ( coinvolto nella diatriba ). Le cose stanno così : 1. Per omologare un prodotto si procede ad inoltrare la domanda ad un CPA ( Centro Prove Autoveicoli ) di riferimento ( In Italia ce ne sono 12 ) che è l'unico organo preposto del Ministero dei Trasporti ad effettuare i test e rilasciare i certificati di omologazione. 2. Dopo aver espletato tutte le pratiche burocratiche ed eseguito i Test, il CPA di Bari in base al D.M. n. 42 del 2008 , ha rilasciato un regolare Certificato di conformità del prodotto, al quale doveva seguire da parte di Roma SOLO il numero di omologazione . Il CPA di Bari ( Ministero dei trasporti direzione generale Sud Italia ) NON ha richiesto la " prova di durabilità ai fini dell'accumulo della massa di particolato " in quanto sempre in riferimento al D.M 42 non si può e non si deve effettuare. Il CPA di Bari è l'unico organo competente in materia che può decidere come devono essere eseguiti i test del caso e così è stato. NON NE ESISTONO ALTRI Ogni altro tentativo di forzare il discorso da parte vs diventa pura faziosità. La magistratura stà facendo il suo corso. saluti M.C.
  7. Egr. ing. Caligari..., se Lei fa riferimento al verbale di conformità rilasciato dal CPA di BAri il 15/09/2008, tengo a precisarle che NON contiene nessun grosso errore di procedura in quanto rilasciato proprio dal Ministero dei Trasporti sez Cpa Bari PREPOSTO alle omologazioni Tecniche. La richiesta truffaldina della direzione centrale di Roma ( che non ha titolo per opporsi al verbale di Conformità rilasciato dal CPA di BAri ) è stata posta in essere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ritardare il più possibile il rilascio del numero di omologazione. Il tutto è agli atti della magistratura e sono certo che una volta tanto avremo giustizia ottenendo quel numero di omologazione che ci spetta di diritto. Piaccia o no scettici o meno. Saluti M.C.
  8. Egr.sig. EC2277, ( continua a non identificarsi e questo non è serio............) ho già fornito le spiegazioni del caso e qual'ora Lei non le ritenesse soddisfacenti, dovrebbe investire del problema la comunità scientifica internazionale che le saprà darle senza meno delle spiegazioni ( appunto scientifiche ) esaurienti in merito ed in materia. Quanto a noi siamo dobbiamo dimostrare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE che il prodotto FUNZIONA con numeri alla mano ( cosa già agli atti ) e NON PERCHE' FUNZIONA . Cordiali saluti Michele Campostrini
  9. buongiorno , potrete trovare tutto ciò che cercate nel sito dell' ufficio brevetti Europei EPO. Saluti Premettendo che normalmente io sono abituato ad interloquire con persone che hanno un nome ed un cognome e non una sigla o dei numeri, lei può ben capire che non mi può e non deve fare un interrogatorio di terzo grado per capire. Io le ho dato delle dritte e se poi per Lei non sono soddisfacenti o Le fanno venire dei dubbi lo posso capire ma, non è un mio problema, certo non posso stare in un forum delle giornate a cercare di far capire il perchè ed il come che derivano da anni di intuizioni , studi, sperimentazioni ed in ultima analisi di MILIONI di euro di investimenti, perchè nulla nasce per caso e per sviluppare questa gamma di prodotti si sono resi necessari milioni di euro di investimenti. Cordiali saluti Michele Campostrini Dukic day dream srl
  10. Non ci crederà, così come gli altri ingegneri, ma questo sistema funziona grazie ad un mix di 12 elementi combinati ed il tutto è nato dalla grande esperienza accumulata dal sottoscritto sulla combustione dei motori 2 tempi da gara!!! Un amico Napoletano che faceva il pizzaiolo, nel 1987 inventò e realizzò un sistema ad alta frequanza che faceva accendere i tubi neon delle insegne ( quelli da 18 mm di diametro ) e li pilotava a tempo di musica ovvero questi si riempivano di luce dal basso verso l'alto in temporeale scorrendo a tempo di musica............... eppure faceva il pizzaiolo................. e quanti ne abbiamo venduti....................... M.C.
  11. Diciamo che li carichiamo comunque a sufficienza in modo che l'effetto che rimane all'interno della camera di combustione , dia comunque un importante risultato................ Molto spesso nel passato ed anche oggi succede prorpio questo..................chiedetelo al ns amico Commercialista di trieste che ha brevettato un sistema unico al mondo che fa sparire l'umidità dai muri anche se le mura sono immerse nell' acqua........naturalmente con il magnetismo......... .................ma questa è un altra storia M.C.
  12. Non solo si ottengono questi risultati, ma si possono anche modulare a seconda delle esigenze. Mi spiego meglio, se vogliamo possiamo ottenere più abbattimeto degli inquinanti, oppure più coppia, oppure più potenza oppure più risparmio di carburante e tutto questo a seconda di......... Chiaramente il prodotto in commercio è un ottimo equilibrio fra tutto ciò. M.C. Infatti, non si riaggregano ma si spengono.......................con qualche stratagemma riusciamo a tenerli svegli un pò di più... M.C.
  13. No secondo la mia esperienza e studi credo che non abbia preso una cantonata............ M.C. E' evidente che a questo tipo di domande evito di rispondere visto che il dispositivo è coperto da brevetto Europeo e da altre iniziative......internazionali
  14. Diciamo che la molecola viene polverizzata e drogata....... ma non credo che lei sia così ignorante in materia........anche se lo vuole far credere................ M.C.
  15. Nessun sberleffo, lungi da me, solo la consapevolezza di avere di fronte dei tecnici molto preparati , ma comprensibilmente circoscritti a delle precise nozioni che si spingono fino ad un certo punto. Questa cosa e questo scetticismo c era anche quando negli anni settanta io correvo in pista con un motore a disco rotante che a detta di tutti gli ingegneri non poteva essere sfruttato e tantomeno vincente............infatti poi si è visto....si è perso il conto delle decine di mondiali vinti con quei motori....................................
  16. Egr. ing. Le confermo con tutta la mia buona volontà, che quanto ho descritto corrisponde a verità e che solo un approfondito studio a livello molocolare portato avanti da qualche università assolutamente capace, può esprimere maggiori conoscenze in merito a questo discorso. Cosa che per altro stiamo cercando di realizzare. lo studio della materia come Lei ben capisce è assolutamente complesso ed io non sono in grado , ne tantomeno pretendo di esserlo di entrare in questioni che certamente vanno oltre la vs sicura professionalità e bravura nonchè conoscenza. Capisco la curiosità e ne comprendo lo scetticismo , che cade però davanti ai primi risultati ( strabilianti per chi non ha mai visto o preso conoscenza ) saluti M.C.
  17. Provate ad eseguire una prova ed iniettare ( se fosse possibile ) a 5000 o 10000 bar il gasolio normale a 48 di cetano e vedere cosa succede. Poi fate un 'altra prova iniettando a 1200 bar il gasolio a 54 di cetano ed osservare quale è la differenza.. Magari provate anche con il Kerosene ma con una pompa in linea senza alta pressione e poi mi dite ... Ne vedrete delle belle!!!!!!! L'azione meccanica ( common rail ) è importante fino ad un certo punto, dopo di chè subentra la chimica... Un asino rimane asino anche se lo doti di ferri in titanio da corsa ameno chè non lo siringhi come fanno negli ippodromi con i cavalli ed allora diventa un asino da corsa. Secondo Voi esperti ingegneri come ottengono potenze di 1200 HP sui motori dei Tir che gareggiano sui campi di gara del campionato europeo Truck ??? Voi dite che Bosch ha inventato per loro dei sistemi di iniezione sperimentali da 5000 bar??? Vi do una dritta ( visto che Noi abbiamo sposnsorizzato per due anni un Team del Campionato Europeo Truck ) e naturalmente anche in questo caso si cade sul FUEL!!!!!! Gasolio speciale additivato con 65 ppm di cetano ed arricchito con il 30% di ossigeno in più......ed il gioco è fatto............altro che polverizzazione......................................... M.C.
  18. Egr. ing. Regazzoni, io non ho la supposta pretesa di essere in grado di sostenere un'approfondita discussione scientifica, come ho già ampiamente anticipato nei miei precedenti messaggi. Inoltre io Le ho dato una spiegazione che stà in piedi eccome ( visti i risultati ottenuti che anche Lei potrà o poteva già visionare sul ns sito ) , oltre non mi addentro perchè la discussione rischia di diventare veramente di basso livello. Certo mi fa piacere sapere che Lei è così esperto in materia così nell'eventualità potrò sempre chiederle qualche consiglio, se sarà di suo gradimento. saluti M.C. Egr. Gian, come Lei ben conosce, la COMBUSTIONE è dovuta a TRE elementi fondamentali : Combustibile ( gasolio ) Comburente ( Ossigeno ) Innesco o calore ( pressione nel caso di diesel ) Se noi a parità di gasolio riusciamo a richiamare più ossigeno ed a bruciarlo otteniamo una miglior combustione. Oppure a parità di ossigeno riduciamo la quantità di gasolio. Normalmente se noi effettuiamo un prelievo dei gas di scarico su un motore al minimo ( con una pompa ) NOTIAMO un aumento della portata dei gas di scarico in presenza del ns dispositivo che in qualche caso ha toccato punte dell' 80% in più. Della serie senza dispositivo 25 nm3 e con il dispositivo 45 nm3 Di dati e di prove ne abbiamo a centinaia M.C. Oppure vogliamo parlare dei test che si effettuano sempre con motori al minimo , nelle officine autorizzate Iveco, Scania, Volvo, ecc.ecc. inserendo i computer di analisi che verificano tutti i parametri dei motori nell'arco di 180 secondi? Bene in queste condizioni normalmente si ha un risparmio del carburante iniettato per fase variabile da un 40% circa ad un 50 % circa, OVVERO dal 40 al 50 % in meno di consumo di carburante. Questo emerge in quei test a prescindere dalla marca e dal modello e dal tipo di motore Saluti M.C.
  19. Proprio per far capire che non si tratta di nebulizzare a 3000 bar ( sapevate che Bosh uscirà a breve con i sistemi a 3000 bar ) vi posso confermare che anche sui sistemi ultramoderni ( common rail ) il prodotto funziona alla grande MIGLIORANDO sensibilmante le prestazioni finali. Non a caso la Mercedes VITO 220 cdi ( common rail di seconda generazione a 1800 bar ) ha subito un MIGLIORAMENTO incredibile con il nostro dispositivo e la abbiamo trasformata da Euro 3 ad euro 4. Cerchiamo di non giocare a NON CAPIRCI. Ho cercato di spiegare che non si tratta di nebulizzare la GOCCIA!!!! Saluti M.C. Non migliora la nebulizzazione, io ho parlato di molecole, non di goccie nebulizzate.. Saluti M.C.
  20. Egr. Regazzoni, non vorrei insistere, ma preferisco non entrare in questa discussione " scientifica ". Un prestigioso professore di chimica insegnante alla Sorbona di Parigi, durante una visita che fece alla ns sede, mi spiegò con una serie infinite di formule PERCHE' il prodotto funzionasse. In realtà si tratta proprio della molecola che si polverizza e non della microgoccia " se possiamo dire così " ma alla fine ciò che conta è il risultato finale dovuto anche e specialmente ai famosi radicali liberi. Le analisi del carburante utilizzato per i test di omologazione, sono state eseguite all'ist. Sup. dei Combustibili a Milano ed è risultato assolutamente in regola con i parametri previsti dal d.m. 42. cordiali saluti Michele Campostrini
  21. Egr. Gian, sono piuttosto infastidito dal fatto di aver perso quasi tre ore a rispondere punto su punto alle vs domande e di non essere riuscito a pubblicare ( per la seconda volta ) ma, tant'è! Non sarà un " Tu " che potrà impedirmi di spiegarVi come stanno le cose per quanto riguarda i prodotti che il sottoscritto ha IDEATO, PROGETTATO, BREVETTATO. Quanto agli accostamenti che sono al limite della diffamazione presenti all'interno di questo forum, faccio presente che sia le nostre persone, che la ns azienda ( Dukic day dream srl ) sono ASSOLUTAMENTE ESTRANEE a fatti riconducibili ad altre situazioni/persone/aziende truffaldine già condannate per vari reati e per questo già da tempo abbiamo intrapreso azioni legali penali a difesa della ns onorabilità e d'immagine. Mai noi abbiamo sbandierato le qualità di un prodotto MIRACOLOSO che prometteva risparmi MIRACOLOSI ed abbattimenti degli inquinanti MIRACOLOSI. Il 30 giugno 2012 ( fra qualche mese ) la ns azienda compirà 10 anni di attività, durante la quale abbiamo intrattenuto rapporti commerciali oltre che in Italia anche in Spagna, Grecia, Svizzera, Malta, Brasile, USA , esponendo fin dal 2004 in tutte le più importanti fiere del settore d'Europa ( Italia, Spagna, Romania, Germania ) con stands in qualche caso di 600 mq. Domanda : Perchè mai nessuno durante questi 10 anni ha dimostrato che i ns prodotti NON funzionano ??? Risposta : perchè è impossibile dimostrarlo dal momento che FUNZIONANO!!! Inoltre dal 2002 a metà 2007 abbiamo pubblicizzato i ns prodotti ogni mese per cinque anni su riviste del settore con terze o quarte di copertina ( pagine intere ). Quanto a Quattroruote, abbiamo avuto un incontro durante la fiera Autopromotec del 2007 con l'allora responsabile commerciale per l'Italia nel quale incontro abbiamo richiesto allo stesso che la rivista effettuasse un test per verificare l'attendibilità dei ns prodotti pubblicandone poi i risultati sia in caso positivo che negativo. La risposta data davanti a diverse persone fu " Non è possibile perchè se poi risultasse che il vs dispositivo funziona lo dovremmo pubblicare e per voi sarebbe una pubblicità incredibile " Massima serietà!!!!!!! Loro quel test in realtà lo avevano già effettuato ed avevano già visto i risultati.............. In seguito nemmeno con l'invito scritto da parte dei ns legali a Striscia la Notizia ed alle Iene, siamo riusciti a far effettuare un test che non hanno voluto eseguire o far eseguire sempre per il motivo sopradescritto. In relazione a quanto riportato nel forum dove ci si chiede perchè mai il ns dispositivo simile agli altri dovrebbe funzionare mentre gli altri no, non rispondo perchè tale domanda offende l'intelligenza di chi la posta ed io non voglio associarmi a tanto. Quanti medici sono stati condannati per aver impiantato protesi non i regola sui loro pazienti o quanti commercialisti sono finiti in galera per aver rubato le tasse dei loro clienti ??? Questo significa che tutti i medici o tutti i commercialisti sono da chiudere dietro le sbarre di un carcere ??? A scanso di equivoci si apra la ns home page www.econotruck.com e cliccando sulla destra alla voce " Documentazione " aprite l'ultima voce in basso dove potrete leggere il Verbale di Conformità del ns dispositivo che ai sensi del d.m. 42 del 2008 ha trasformato una Mercedes Vito da euro 3 ad euro 4. E' pubblico ed è disponibile da mesi. A meno chè gli ingegneri quì presenti vogliano sbugiardare Nardò Technical Center ( unico centro di tale portata presente in Europa, dove sono presenti tutti i grandi gruppi automobilistici Europei con laboratori stabili e funzionanti 365 giorni all'anno e dove ci sono i laboratori certificati a livello Europeo dotati di strumentazione AVL per il prelievo in tempo reale dei gas di scarico con cico MVEG ( ECE - EUDC ), nonchè il CPA di BARI con i suoi ingegneri ( organo preposto Tecnico del Ministero dei Trasporti abilitato ad omologare in loco ), nonchè gli ingegneri stessi della Prototipo Nardò Technicall Center, nonchè i laboratori della AVL presenti a Nardò e certificati a livello Europeo, nonchè le normative di controllo Europee in materia, i numeri che sono usciti dai test e che hanno permesso di ottenere la conformità , PARLANO DA SOLI e dimostrano che il prodotto FUNZIONA egregiamente. Ora passando ad altro che forse per voi è più interessante cercherò di spiegare con un esempio Terra Terra perchè e come funziona il ns dispositivo, senza addentrarmi in situazioni chimico fisiche, lasciando agli scienziati con la S maiuscola tale disquisizione sulla materia...................... e per favore non mi si parli di ionizzazioni.o di polarizzazioni delle molecole che si mettono in fila come i soldatini, perchè con il sottoscritto non attacca. Il ns dispositivo denominato Tre"D" EconoTruck-Car-Van ottimizza la combustione migliorando le qualità del carburante ( gasolio ). La molecola di massa 1M e di superficie 1S una volta che viene bombardata da particolari frequenze, viene polverizzata ottenendo x molecoline, la quale loro massa complessiva rimane sempre 1 M, ma la quale loro superficie di esposizione totale diventa X volte 1S. Inoltre per un fattore ampiamente conosciuto negli idrocarburi, i radicali liberi all'interno della molecola , una volta bombardati, impazziscono e salgono di livello aumentando di conseguenza la loro energia ( Come se fossero drogati con il Viagra ). Una volta che le micro molecole entrano nella camera di combustione , per effetto della aumentata superficie di esposizione, richiamano più ossigeno ed i radicali liberi drogati inducono una migliore e più pronta combustione, con tutti gli effetti del caso che sono Maggiore Potenza, maggiore coppia, drastica riduzione ( meglio dire NON produzione ) di tutti gli inquinanti e conseguente riduzione dei consumi di carburante. Inoltre tutto questo significa avere un motore più pulito al suo interno con conseguente allungamento della vita di tutte le sue parti. Non è la stessa cosa , ma se noi A PARITA' di condizioni , utilizziamo il gasolio Shell V Power invece dl normale ( contiene 54 di cetano invece di 48/49 ) avremo una combustione molto migliore con maggiori rendimenti e meno emissioni. ES. 1. Prendiamo una zocca di legno larga 30 cm con il conseguente volume e la mettiamo sul fuoco. Essa comincerà a bruciare lentamente e dopo alcune ore si spegnerà da sola in quanto la mancanza di ossigeno ( che non riesce ad arrivare all'interno ) provocherà lo spegnimento, lasciando nel braciere un grande residuo incombusto mal bruciato di legno. 2. Prendiamo un sacchetto di gusci di noci che abbia lo stesso volume della zocca di legno e lo buttiamo sul fuoco. L'ossigeno potrà avvolgere ogni guscio di noce con velocità provocando una combustione completa che vedrà bruciare velocemente i gusci, producendo quindi una grande quantità di calore in brevissimo tempo e lasciando nel braciere solo un pizzico di cenere ( come per le sigarette ) . Questo è quanto provoca il dispositivo ideato dal sottoscritto. Tanto Vi dovevo Michele Campostrini Presidente Dukic day dream srl
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.