Vai al contenuto

Dalfin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dalfin

  • Compleanno 22/06/1974

La popolarità di Dalfin

10

Reputazione Forum

  1. Alla fine la versione Oro a km zero era stata venduta...oppure era un annuncio "farlocco"...in effetti è ancora online...boh.. Fatto sta che mi sono messo alla ricerca di una sostituta e ho trovato una 1.6 mjt da 120 cv platino full optional (manca solo lo skydome, per il resto c'è tutto..compreso il magic parking) usata della fine del 2009 con 35000 km allo stesso prezzo della km 0. Dopo averla vista e provata per un breve giretto..mi sono deciso e ho fatto l'acquisto.. ..dovrebbero consegnarmela la prossima settimana...
  2. in effetti il prezzo mi tenta parecchio...spero di riuscire a tirar su almeno 5-6000 euro dalla clio ed il gioco è fatto... grazie delle info.. in questi giorni andrò a vederla..
  3. non so se siano dotazioni che vanno oltre a quelle di serie della Oro..ma nella descrizione parla di vernice metallizata, selleria pelle/alcantara, blu&me con presa usb, ruotino di scorta, kit fumatori...
  4. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da un po'... Vado subito al dunque: sto cambiando macchina (al momento ho una Clio "le iene", 1.2) e ho messo gli occhi sulla Delta. Ho trovato poi un'offerta per una km 0 immatricolata a luglio 2011 (allestimento Oro) ad un prezzo che mi sembra interessante..intorno ai 15.000 euro. L'unico mio dubbio è sul motore e, per intendersi, sui consumi (benzina, bollo, tagliandi, etc..). Premesso che devo ancora andare a provarla..qualcuno di voi conosce questa versione? Il rapporto qualità-prezzo è accettabile?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.