Vai al contenuto

Nikko1988

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Nikko1988

  • Compleanno 16/03/1988

La popolarità di Nikko1988

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Secondo me una grande punto a diesel andrà benissimo i costi di gestione purtroppo non li puoi calcolare perché bisogna vedere come e' messa e come la tratti comunque ti consiglio di farla controllare prima dal tuo meccanico.. Inoltre se ha il FAP e' euro 5 e i costi di manutenzione aumentano perché ogni 2 3 si intoppa e va sostituito.... Per quanto riguarda il prezzo con la svalutazione generale delle Fiat la troveresti almeno di 3/4 anni fa con una 80.000 di km... OKKIO che non sia incidentata... E guarda più auto magari anche una Opel corsa a diesel o una polo wv ...
  2. Fatto su isvap... Risultato : facile.it quixa 675 fatta compresa di assicurazione conducente... Isvap quixa 900 euro senza assicurare il conducente... Preferisco risparmiare piuttosto che avere uno dell'agenzia davanti!!!
  3. Purtroppo i prezzi cambiano di mese in mese a causa dei nuovi parametri assurdo che usano le assicurazioni come ad es se la tua e' più o meno presente nel territorio italiano.. In parole povere se la tua auto e' molto popolare paghi di più in base a delle statistiche sugli incidenti. Io l'ho fatta tramite facile.it e ho risparmiato 250€.
  4. Ok ci si deve informare ma purtroppo tante zone sono scoperte dal metano... La multipla ha due bombole a disposizione quindi più autonomia rispetto alla punto che ne ha una ...
  5. Sei stato accuratissimo... Grazie... Comunque quanto GPL contiene il serbatoio??? Mi pare inoltre di capire che stravince la punto contro alla corsa... La cosa che ancora non mi convince e' che se ti trovi in autostrada e hai il metano che finisce tutto quello che risparmi lo butti via. Invece il GPL e' più facile da trovare???
  6. Salve a tutti qualche giorno fa ero intenzionato anzi sicuro di acquistare una Fiat punto easy power 1.4 a metano...poi mi hanno consigliato di dare una occhiata anche alla Opel corsa GPL . In media faccio 25000 km all'anno di strade principalmente extraurbane.. 70% il restante strade urbane e autostrade. Nella mia zona ho distributori sia di GPL che di metano. Cosa mi consigliate???? Help!!!!!!
  7. Se ti interessa la comodità io personalmente andrei su una multipla a GPL / metano che hanno una buona autonomia oppure sul diesel anch'esso non male. Le citroen a mio parere sono troppo ma veramente troppo elettroniche e non hanno un gran sistema di base...
  8. No hai perfettamente ragione purtroppo bisogna girare e tirare giù i prezzi . Cmq il mio consiglio e' di trovarne una a km 0 a GPL la trovi full optional agli stessi prezzi senza togliere nulla e soprattutto chi la compra a GPL Ø non la tira a manetta quindi anche semestrale sarebbe ottima
  9. Ok grazie mille. Per quanto riguarda il problema dei cali di giri in partenza sempre legati alla punto a metano???
  10. Con quello che costa il diesel e l'assicurazione e' una bella spesa. Per quanto riguarda l'indicatore del livello di metano??? Da me il clima e' molto rigido ha bisogno di tempo per scaldarsi e passare a metano o il passaggio e' immediato???
  11. Usura scusate.. Cmq ancora non mi sono informato bene sui costi della macchina anche perché tra il sito e le concessionarie c'è sempre differenza. Quanto costa la punto natural power mediamente accessoriata????
  12. Si si chiaro ma la bravo per quanto possa essere un'ottima macchina ha molti aspetti negativi come i costi di gestione e l'usare precoce delle gomme per via del carico di peso
  13. Si il distributore ne ho uno accanto a dove lavoro e uno vicino a casa... Ma i consumi come sono se mettessi il clima automatico ?? L'autonomia del metano e' segnalata nel quadro con i km residui o solo tramite le barre???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.