Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

shadow_line

Members
  • Content Count

    3,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

shadow_line last won the day on March 15

shadow_line had the most liked content!

Community Reputation

2,357 Excellent

1 Follower

About shadow_line

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/30/1972

Profile Information

  • Car's model
    millenium falcon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. eheh.. comunque voli "coperti" ce ne sono di sicuro in giro, o anche aerei in riposizionamento ricordo anni fa eravamo nella casa di campagna della mia ex ragazza e sul tardo pomeriggio abbiamo visto passare due formazioni a rombo di F16, non piú di 5mila metri, tranquilli andavano.. invece a torino fa impressione NON sentire piú il traffico civile, io con quel rumore di aerei che passano e attraversano la città passando poco a lato prima dello stadio vecchio e poi di quello nuovo ci sono nato e vissuto, e ogni volta che torno a torino dopo essere stato via, poco o tanto tempo subito mi dico.. ah senti, gli aerei!
  2. si penso anch'io, dal 18/20 aprile si dovrebbe aver svoltato ahah, ok poi la scrivo (o la descrivo?) eheh
  3. come vino bianco avevo in casa del moscato dolce doc ho usato quello
  4. oggi finalmente sono riuscito a fare la zuppa di pesce, o boillabaisse in francese ne ho fatto una mezza pentola!
  5. eh beh.. sei tu la "caccia" se non lo fai tu, chi altri...!
  6. mah... sembra che lofacciano apposta per farsi passare come dei "true self-made man" in america hanno questo problema di essere molto diffidenti per tutto quello che é agenzie statali come la nasa perché non vogliono pagare tasse statali questi lavori "alla musk" sembrano fatti apposta per far vedere che loro sono dei makers che costruiscono le cose nel tipico garage all'americana e non le superperfette agenzie statali boh.. misteri americani chi li capisce quelli..
  7. beh vista da dietro é notevole, in certi colori poi sicuramente notevole, hanno fatto bene a farla
  8. qui si lamentano per come viene gestita la situazione? vediamo negli stati uniti allora... i senza tetto di las vegas tenuti in osservazione in un parcheggio italiani in UK riferiscono che le persone semplicemente vengono lasciate morire a casa, tanto negli scassatissimi ospedali publici inglesi non é che farebbero molto di piú.. la portaerei US roosvelt con personale infettato da coronavirus: cosa dice il pentagono? non importa, dovete continuare a restare in servizio ...
  9. ma sai che io invece stamattina alle nove arrivo davanti al supermercato con i miei guanti bianchi monouso e non c'era coda! domani vorrei fare la zuppa di pesce, ma il normalmente superfornito reparto pescheria dello stesso supermercato é chiuso, provo un altro vicino e se non c'é, niente, al momento non voglio passare troppo tempo in locali chiusi, vedremo
  10. sí, anch'io seguiró un po' la situazione collezionismo (l'ho sempre fatto d'altra parte) si vanno a sovrapporre l'arrivo (?) dell'elettrico e la (tutta da verificare) ripresa economica al momento entrambe sembrano un rebus indecifrabile, vedremo giorno x giorno come evolve la situazione..
  11. anche io me la disegnerei da solo, il fatto é che comunque con i soldi che vogliono anche su mio disegno per costruirla ci compro, se consideriamo l'usato, qualcosa del genere magari tirando un po' sul prezzo... e a mio parere per il futuro vedo piú "libidine" e richiesta per le barche.. se l'economia si rimette in sesto ovvio la barca anche me la disegno da solo, nel senso che me la sto disegnando, tanto finché ci lavoro io non mi costa niente!
  12. eh sí... tipo saponette delle tute da moto ma misurata in tonnellate
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.