Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dreamdriver

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Allora...per andare/tornare al/dal lavoro faccio 195 km costanti alla settimana; nei weekend mediamente 60 km, che possono aumentare di tanto in tanto a seconda dei miei programmi. Sì...in linea di massima faccio 16-17 mila km all'anno - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Che ne dite della nuova Peugeot 308 berlina e station wagon? La SW piace molto a mio padre, io la sfrutterei sicuramente meno.
  2. Ciao a tutti, ho un opel corsa 1.2 da sostituire, 12 anni e 200.000 km sul groppone; ho consultato il configuratore di Quattroruote – segmento berline - per restringere la scelta ad auto con consumi medi simili, cioè fino a 8-9 litri per 100 km. Percorro principalmente percorsi urbani (pendolare casa/lavoro), occasionalmente lunghi viaggi e perlopiù medie distanze nel tempo libero. Strade sia pianeggianti che collinari. Queste le principali alternative dal configuratore: Opel: nuova corsa, astra sedan Wolkswagen: nuova polo Ford fiesta Renault clio Citroen c3, c4 Peugeot 208, 308 Toyota Yaris Quali sono i vostri pareri circa prestazioni, costi di gestione/manutenzione, difetti importanti da tenere in considerazione? P.S. navigando in Internet, sembra che molte auto abbiano una visibilità posteriore ridotta a causa di lunotti più “schiacciati”…probabilmente sono soluzioni funzionali ad un maggior volume del bagagliaio, mi sbaglio? Grazie!
  3. Ciao a tutti! Ho un Opel Corsa Elegance 1220 cc., con 10 anni di vita sul groppone e 165.000 km nel motore. In famiglia vorrebbero sostituirla ma, percorrendo mediamente 16.000 km all’anno, mi chiedevo se fosse davvero il caso di procedere. Secondo voi fino a che punto la si può sfruttare, visto che il suo valore di mercato è già piuttosto basso? Nel caso di un nuovo acquisto, sarei propenso a considerare alternative con prestazioni simili a quelle attuali: consumi ridotti, maneggevolezza, buona tenuta di strada. Quali case/modelli rappresentano un buon equilibrio tra le suddette prestazioni, un buon rapporto qualità/prezzo e costi di gestione sostenibili? Sebbene disposto a considerare anche altre soluzioni (come le berline), propenderei per un’utilitaria o similari, dato che sarebbe utilizzata principalmente per spostamenti urbani/interurbani e, occasionalmente, lunghi viaggi. Quali sono i vostri pareri per Opel Astra Sedan? So che è uscito il modello 2013. Grazie per l’aiuto, Dreamdriver
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.