Vai al contenuto

dreamdriver

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dreamdriver

  • Compleanno 23/01/1980

La popolarità di dreamdriver

10

Reputazione Forum

  1. Allora...per andare/tornare al/dal lavoro faccio 195 km costanti alla settimana; nei weekend mediamente 60 km, che possono aumentare di tanto in tanto a seconda dei miei programmi. Sì...in linea di massima faccio 16-17 mila km all'anno - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Che ne dite della nuova Peugeot 308 berlina e station wagon? La SW piace molto a mio padre, io la sfrutterei sicuramente meno.
  2. Ciao a tutti, ho un opel corsa 1.2 da sostituire, 12 anni e 200.000 km sul groppone; ho consultato il configuratore di Quattroruote – segmento berline - per restringere la scelta ad auto con consumi medi simili, cioè fino a 8-9 litri per 100 km. Percorro principalmente percorsi urbani (pendolare casa/lavoro), occasionalmente lunghi viaggi e perlopiù medie distanze nel tempo libero. Strade sia pianeggianti che collinari. Queste le principali alternative dal configuratore: Opel: nuova corsa, astra sedan Wolkswagen: nuova polo Ford fiesta Renault clio Citroen c3, c4 Peugeot 208, 308 Toyota Yaris Quali sono i vostri pareri circa prestazioni, costi di gestione/manutenzione, difetti importanti da tenere in considerazione? P.S. navigando in Internet, sembra che molte auto abbiano una visibilità posteriore ridotta a causa di lunotti più “schiacciati”…probabilmente sono soluzioni funzionali ad un maggior volume del bagagliaio, mi sbaglio? Grazie!
  3. Ciao a tutti! Ho un Opel Corsa Elegance 1220 cc., con 10 anni di vita sul groppone e 165.000 km nel motore. In famiglia vorrebbero sostituirla ma, percorrendo mediamente 16.000 km all’anno, mi chiedevo se fosse davvero il caso di procedere. Secondo voi fino a che punto la si può sfruttare, visto che il suo valore di mercato è già piuttosto basso? Nel caso di un nuovo acquisto, sarei propenso a considerare alternative con prestazioni simili a quelle attuali: consumi ridotti, maneggevolezza, buona tenuta di strada. Quali case/modelli rappresentano un buon equilibrio tra le suddette prestazioni, un buon rapporto qualità/prezzo e costi di gestione sostenibili? Sebbene disposto a considerare anche altre soluzioni (come le berline), propenderei per un’utilitaria o similari, dato che sarebbe utilizzata principalmente per spostamenti urbani/interurbani e, occasionalmente, lunghi viaggi. Quali sono i vostri pareri per Opel Astra Sedan? So che è uscito il modello 2013. Grazie per l’aiuto, Dreamdriver
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.