Vai al contenuto

charliebrown

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su charliebrown

  • Compleanno 17/03/1975

La popolarità di charliebrown

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Sì, intendevo sulla TwinAir 4x2, quella che ho io. 6 marce aiuterebbero la fluidità e pure il normale utilizzo in qualche occasione in cui la prima è troppo corta e la seconda troppo lunga; questo per lo meno se è tarato come la Punto 6 marce che guidavo ogni tanto diversi anni fa. Per i 90 CV sono d'accordo che non fanno differenza (i 105 invece parliamone). Una cosa che mi fa rodere è invece l'immatricolazione Euro 6 invece della Euro 5 che ho io, pur con un motore identico...
  2. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Vista la Panda Cross? Con TwinAir da 90 CV e cambio a 6 marce, che per me ci sarebbe voluto pure sull'attuale. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - A parte alcuni problemi iniziali con bobine e turbo (tutto cambiato in garanzia, le prime soggette anche ad un richiamo ufficiale) la prova è andata bene. In particolare lodano la robustezza dei vari componenti meccanici. Avessero provato la mia, con tutti i rumorini che ha ricominciato a fare dopo soli 14 mesi...
  3. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Non lo so, all'epoca mi hanno detto di essere intervenuti su un supporto motore senza stare a specificare, né mi hanno rilasciato una ricevuta dell'intervento, tanto era in garanzia...
  4. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Guarda, ho fatto un paio di foto ma non si vede nulla. Non le posto neanche... Comunque fidati ché non da alcun fastidio visivo ed è utile!
  5. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Io ce l'ho, le resistenze sono normalmente invisibili perché sottilissime, niente a che vedere con quelle del lunotto. Certo se ti metti a fissare il vetro dopo un attimo le noti... - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Non so se dici a me, avevo postato questo problema appena presa la macchina un anno fa, e avevo postato anche la soluzione: una visita in officina per la regolazione di un supporto del motore che era lento.
  6. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Ritirata oggi dopo un giorno in assistenza: tirante cambio sistemato (ora è un po' più duro ma non fa rumore) ed eliminato pure il rumore interno posteriore destro, causato da divano e serratura porta. Sta macchina è nata un po' sfortunata ma almeno in concessionaria i meccanici sono cortesi ed efficaci!
  7. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Ciao, il GSI c'è su tutte, e l'indicatore sta nel display tra tachimetro e contagiri.
  8. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    In tutto questo prima dell'officina arrivavo ad un consumo medio di 13,9 Km/l, ora a fatica arrivo a 13,1 Km/l, più o meno sempre sullo stesso percorso (in città) e stesso stile di guida. Da quando sto monitorando i consumi sto sempre in Eco (tranne quando mi serve un attimo di spinta) e cambio quasi sempre secondo il GSI (che a volte però mi pare un attimo ottimista); Start&Stop sempre inserito. Voi quanto riuscite a fare?
  9. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Ho lasciato la creatura stamattina all'officina della concessionaria per il famoso rumore in rilascio che viene da sotto, già che c'ero gli ho chiesto di verificare il ventilatore che fa troppo caldo e la serratura del portellone (l'altro giorno entro in macchina, infilo la chiave e vedo il messaggio "portabagagli aperto"). Mi hanno dato in sostituzione un'orribile Honda Jazz rossa, ammaccata scricchiolante e con la frizione priva di corsa. E in riserva, ça va sans dire... P.S. Fino ad oggi, 850 Km circa quasi tutti in città, la media dei consumi è 13,9 Km/l. Dall'ultimo pieno sto tenendo l'Eco fisso (tranne quando mi serve superare qualche imbranato) e cambio quando suggerisce il display; Start & Stop sempre attivo.
  10. charliebrown

    Fiat Panda 2011

    Prova prima a entrare nelle impostazioni USB e selezionare "Cartelle".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.