Vai al contenuto

KartistaAlfista

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su KartistaAlfista

  • Compleanno 29/09/1987

La popolarità di KartistaAlfista

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Concordo su tutto, Slego, non è certamente un errore di stile l'aver ripreso grosso modo le forme di serie 3! L'architettura della macchina è quella, ma è difficile spiegare certe cose all'italiota. Il design rompe perché quest'auto ha il compito di rompere, in America oltretutto si deve presentare qualcosa di fresco, accattivante, il taglio dei fari così cattivo ci sta tutto. Hanno provato tutti ad affilare, specialmente i jappo, ma questa mi sembra la più bella, d'altronde lo stile è il mestiere degli italiani. Curioso di vedere il muso, ma già l'immagino, a veder il posteriore.
  2. A leggere i commenti su FB "dietro copiato dalla lexus".. " hanno copiato la serie 3"... "Non è lo stile Alfa". Italiani sempre i soliti, ha fatto bene il Maglionato a fregarsene dell'Europa e puntare all'America. In Europa che continuino a comprare le crucche. Questa Alfa è la top premium da trent'anni a questa parte. Gran lavoro del centro stile e grande impegno di Fca nel fare finalmente un'Alfa premium. Arrivederci a domani per le discussioni sugli specchietti
  3. Sul design devono guardare alla più bella berlina di sempre: la 159. Non si deve abbandonare una strada vincente, così come si è fatto proprio con la 159, partendo da una buona base quale era la 156 ed affinando. In questo senso IMHO devono fare altrettanto con la Giulia, base 159 ed aggiornare. Comunque ho sentito alcuni rumors secondo cui hanno rifatto il design della Giulia già due volte...
  4. La miglior cosa è verificare l'azienda che li produce, certificazioni eccetera. So di casi in cui alcuni cerchi cinesi apponevano il marchio JWL, ma era copiato, non certificato.
  5. Ho visto anch'io delle offerte interessanti da gommisti campani e mi sono voluto soffermare più dettagliatamente. In particolare su un cerchio da 18' per la 159 ad un prezzo molto interessante ed il venditore mi ha riferito che arrivano da un importatore polacco e che vengono stampati in Cina. Ho chiesto se fossero WSP e mi ha detto di no. C'è da dire però che non tutti i cerchi fatti in Cina, ovviamente, sono uguali. WSP produce in Cina cerchi replica AR ma fa tutte le prove e i controlli da certificazione, infatti sono stampati con la sigla JWL (Japan Light Wheel Alloy) che è una importante certificazione giapponese. Il rischio di comprare qualche cerchio "Cinesata" senza alcuna verifica nel processo produttivo è che possano addirittura esplodere, pertanto io non mi fiderei di comprare un set di cerchi a un prezzaccio senza avere specifiche circa provenienza e azienda produttrice.
  6. Da come è arricciata la tela sembra che i fari siano più simili alla 4C coupé e meno alle foto che girano... o sbaglio?
  7. Ciao ragazzi, sono interessato alla M6 Wagon 2.2 Turbodiesel automatica, qualcuno di voi ce l'ha? E i caso sapete dirmi come sono i consumi? Thanx
  8. Ciao a tutti, intervengo per fare una domanda: ma il cofano anteriore è apribile? Se sì quanto spazio c'è, c'è in giro qualche foto? Ho visto che hanno ricavato un discreto vano nel posteriore ma teoricamente davanti ci dovrebbe essere ancora più spazio, e ciò è importante e potrebbe fare la differenza con le concorrenti Lotus. Grazie x info!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.