Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AlexMi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da AlexMi

  1. Inviato

    20 minuti fa, abracat scrive:

    qua dentro si massacra questa per le linee

     

    092080d34b11f3bd7e2ae25f8b91708b490de38f

    soprattutto il frontale è il principale indiziato del mancato successo

    Quindi questa sotto dovrebbe vendere minimo la metà del grecale :D

    IMG_2747.jpeg

    Io trovo più bello il Macan all'anteriore.

    Semmai è il posteriore che senza camuffi mostra i suoi limiti.

  2. Inviato

    10 ore fa, Albertw scrive:

    Il problema non è il prezzo di acquisto. Chi può spendere 160 non ha problemi a spenderne 180. Il principale motivo per cui fatica a vendersi è il valore residuo. Se spendo 250 su una Turbo S nuova, nella peggiore delle ipotesi ne recupero 200 dopo 3 anni. Quanti ne prendo di una GranTurismo Trofeo? 

    Ma in realtà le cose sono collegate, perchè prezzi alti sparati a caso rispetto al valore percepito comportano una svalutazione molto maggiore di prezzi centrati.

  3. Inviato

    10 minuti fa, bik scrive:

    Riguardo alla CO2 ed al suo effetto nell'atmosfera, sarebbe più corretto definirlo come "climalterante".

     

    Gli inquinanti nell'automotive sono altri prodotti.

    Esatto, e credo che la non chiarezza sia voluta.

    Ricordo ancora quando fu introdotta l'Area B a Milano, che ci fu un politico che sostenne che una Panda euro 0 inquinava meno di un SUV euro 6, perchè emetteva meno CO2 😁, e questo per dimostrare che l'area B era sbagliata e inutile.

  4. Inviato

    51 minuti fa, nucarote scrive:

    Allora saranno solo aumenti sul listino. Tanti auguri alla Golf 8.5. 

    Si vedrà, nel frattempo si tratta solo di essere obiettivi e non scadere nella partigianeria più infantile.

    I risparmi su Golf ci sono stati e sono stati anche tanti nel passaggio 7->8, in quel caso senza calo di listini e quindi con aumento di margini per VW.

    Ma in questo restyling non ce ne sono, almeno non nelle modifiche note ad oggi.

  5. Inviato

    1 minuto fa, nucarote scrive:

    Il sedile preformato simil Up.

    Nuovo schermo più grande dell'info, nuovo hardware molto più performante, comandi sotto lo stesso illuminati (prima non lo erano), phev con batteria raddoppiata, GTI con motore potenziato, ecc. ecc. ecc. e tu noti il sedile sportivo con comandi elettrici come scelta di risparmio?

    Ragazzi, un minimo di dignità, su

  6. Inviato

    55 minuti fa, nucarote scrive:

    Sarebbe interessante se questi impoverimenti e sinergie fatte in questo FL si rispecchiano anche in un calo del listino o quanto meno dello street price, ma dato il recente passato di VW in tal senso e la volontà di sfruttare fino alla fine il "brand" Golf non sono molto fiducioso.

    Quali sono gli impoverimenti?

  7. Inviato

    40 minuti fa, Beckervdo scrive:

    Infatti, ha tante qualità la CX-60, ma non ha la dinamica di Alfa Romeo Stelvio.

    Ma neanche lontanamente, io l'ho provata ed è proprio l'opposto.

    Dove Stelvio riesce a essere un eccellente compromesso fra handling e comodità, la CX-60 non è ne comoda (molto rigida sulle sconnessioni) ne agile (ha uno sterzo da camion e sullo sconnesso saltella).

  8. Inviato

    8 minuti fa, Aymaro scrive:

    manco per Charles se è per questo...

    non mi sorprenderebbe se entrambi aspettassero di mettere le chiappe sulla macchina vera per vedere se ci sarà una sorpresona (in negativo) come lo scorso anno oppure no

    No Charles ha rinnovato da tempo, aspettano Carlos per fare annuncio insieme, se arriva annuncio del rinnovo di Charles significa che Sainz non ha trovato accordo

  9. Inviato

    1 ora fa, Maxwell61 scrive:

    Non è ancora chiaro l’origine del problema. Dal Canada arrivano notizie di cambio di Part nr. del caricatore DC-DC della 12V ovvero di difetto nel caricatore, ma la situazione non è chiara, in quanto alcuni comportamenti degli utenti potrebbero indurre problemi. Detto questo, non tutti hanno problemi del genere, quindi difficile puntare il dito su un singolo elemento. 

    La frase evidenziata non è proprio condivisibile, se fai un progetto fatto bene testi tutti i comportamenti "errati" che potrebbero essere adottati dai clienti, e fai in modo che non creino problemi. 

  10. Inviato

    PS: trovo questa storia della batteria 12v che si scarica una cosa al limite del ridicolo nel 2024 su una plug-in. Possibile che non abbiano trovato un modo per gestire la ricarica anche di quella, visto che su una auto ice basta un mantenitore da 50€?

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.