Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AlexMi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da AlexMi

  1. Inviato

    2 minuti fa, Alain scrive:

     

    si i 4.500 euro di sconto dal listino per rottamazione dovrebbe essere una promo Fiat, gli incentivi statali sono terminati a Novembre. 

    Non capisco però perchè legarli ad una rottamazione. VW ed MG per esempio propongono delle promo simili su ZF e Troc, ma senza obbligo di rottamazione, ma con sconti più bassi intorno ai 2.000 €. citroen per la C3 ha uno sconto promo di 350 € sempre con scadenza fine gennaio. 

    DI solito gli sconti per rottamazione fanno da benchmark per le km 0 e per gli accordi quadro, quindi mi aspetto che le prossime km 0 si attesteranno li intorno, come anche gli sconti per gli accordi quadro (non condizionati a rottamazioni).

  2. Inviato

    Appena vista una Pandina gialla: aveva paracolpi laterali con scritto Pandina, ma terzo finestrino laterale senza vetrofania e maniglia posteriore portellone con scritto Panda   😃

     

    Praticamente a Pomigliano siamo tornati all'era pre-Marchionne, quando montavano i pezzi che trovavano a portata di mano 😱

  3. Inviato

    3 minuti fa, 3volumi3 scrive:

    Tenendo conto che ultimamente i restyling (per tutti i gruppi) sono un occasione per fare decontenting su finiture e altri particolari, direi di no. 🤷‍♂️

    In realtà vw ha usato proprio i restyling per arricchire gli interni di T-Roc e T-Cross, nati poveri.

    Quindi dipende dalla volontà, se vuoi vendere non puoi ignorare le critiche dei clienti.

    Le poverate hanno le gambe corte e stiano vedendo dove stanno portando.

  4. Inviato

    19 minuti fa, TonyH scrive:

    Il prezzo credo siamo ormai relativo.

     

    Siamo in un mondo dove una 430i M sport sta a 75 di listino oramai (col 4 cilindri) e una CLE 300e (quindi sempre 4 cilindri) può volare a quasi 90.

     

    Semplicemente a furia di demonizzare l’auto e la passione della stessa quando ci sono auto da appassionati, come la Emira, come la Alpine…..le snobbiamo.

     

    Come se fossero quelle la causa del riscaldamento globale.

    Le Porsche però non le snobbiamo, quindi non può essere quello il motivo, semplicemente alle altre manca qualcosa.

  5. Inviato

    5 ore fa, angelogiulio scrive:

    che problema ha questa macchina? bella linea, prezzo non esorbitante, marchio storico... che semplicemente non ci siano clienti?

    Insomma, 100k sono tanti, supera i listini di 718 Cayman 4 cilindri (almeno sino a luglio che era in listino) senza offrire le stesse garanzie di qualità, affidabilità, pdk, tenuta del valore e performance.

  6. Inviato

    2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

    image.thumb.jpeg.b23abdd5b30b5a9816229e84959ec9f5.jpeg

     

    Mi sà che tornerà nella gamma colori della Pandina il mitico azzurrino che ha avuto la Panda 1.0 mhev.

    Mai capito perchè l'abbiano tolto, era davvero carino. :)

    Si ma con gli specchietti gialli è un pugno in un occhio, urge un corso accelerato su abbinamenti colori...

  7. Inviato

    Non sono paragonabili, Lexus ha finiture da auto di segmento superiore, come serrature servoassistite su tutte le porte, o guarnizione sigillante completa sul cofano motore.

    Detto questo, anche tenendo conto dei contenuti, è cara, ciò non impedisce di dire che anche Junior sia cara, ma a differenza di LBX non ha cura costruttiva e materiali adeguati al prezzo.

    Non si tratta di percepito, ma di qualità reale.

    Personalmente non detesto Stellantis a prescindere, ma per le loro politiche, se cambieranno rotta (ci sono già alcuni segnali con l'anno nuovo) cambierà anche il mio giudizio, e potrò tornare a comprare loro.

    Questa Junior da il peggio della vecchia gestione a mio giudizio anche in questa versione, che associa la sigla Q4 a una trazione che è ottima per la mobilità, ma non ci incastra nulla con la sportività, infatti anche la cartella stampa tiene un profilo insolitamente basso, senza neppure il badge Q4 in vista.

  8. Inviato ·

    Modificato da AlexMi

    A parte che LBX in confronto sembra un Rolls Royce, e a parte che da quando è uscita la vendono con 5.500€ di sconto, si tratta di capire se Stellantis anche su questa inizierà con gli sconti del 15-20 % come sta facendo con 600 e Ypsilon; diversamente ne venderanno una manciata di queste Q4.

     

     

     

  9. Inviato

    1 minuto fa, nucarote scrive:

    Se mantiene gli stessi contenuti della Cassina Edizione Limitata che rispetto alla LX avrebbe in più il key less, la regolazione sedile guidatore elettrica e i sedili riscaldabili, oltre alla colorazione e selleria dedicata, i due allestimenti potrebbero convivere.

    Si ma devono riposizionare il listino della LX, altrimenti è troppo meno conveniente della Cassina.

  10. Inviato

     

    Comunque con l'anno nuovo hanno introdotto una promo per cui fanno 4.750€ di sconto con pagamento cash, 6.250€ di sconto con finanziamento, in caso di rottamazione.

     

    Visto che non ci sono incentivi statali, significa che Fiat si accolla uno sconto di almeno il 19%, con street price sui 20k. A differenza di Ypsilon, qui la promo vale solo con rottamazione, ma direi che ci siano abbastanza argomenti per sedersi in un concessionario e trattare il prezzo come si deve.

     

  11. Inviato

    1 minuto fa, Zyx scrive:

     

    a me interessava il bracciolo anteriore per cui prima era necessario acquistare un pack aggiuntivo per averlo (3 pack x 1500€--->4500€), ora con i due pack attuali hai una dotazione completa (2 pack x 1750€ ---> 3500€) a cui si aggiunge uno sconto maggiore

    Sconto maggiore si, dotazione completa informati perchè avevano tolto delle robe (tipo sedili che con Pack Style non sono più quelli premium bicolore, pannelli porta non più foderati, ecc.).

  12. Inviato

    Adesso, Zyx scrive:

    sul configuratore è comparso uno sconto di 2550 ovvero circa 10%, niente male tanto più ora che hanno migliorato le dotazioni, ora almeno mi sembra centrata nel suo segmento rispetto alle rivali

    Questo non mi risulta, leggevo su un forum che hanno al contrario tagliato alcune dotazioni.

  13. Inviato

    1 ora fa, Rohypnol scrive:

    Eh già, però bisogna dargli atto che l'hanno fatta risorgere loro stessi.

    Già, sono bravi, contenuti giusti al giusto prezzo.

    In un mondo dove tutti corrono (correvano?) a massimizzare i guadagni sul singolo esemplare, loro hanno puntato su economie di scala e massa critica di volumi. Adesso ne raccolgono giustamente gli onori.

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.