Vai al contenuto

emi2

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emi2

  1. Per la prima volta poi non ha fatto errori, segno che sta prendendo confidenza col mezzo.
  2. A parte che al massimo la Francia potrebbe bloccare solo le auto di nuova omologazione non quelle che possono ancora usare il vecchio gas.
  3. Questo giro la trovo accettabile non come le versioni passate.
  4. Nella prova di 4 ruote il sistema Fiat come quello Ford e vw non ne escono molto bene.(brake control)
  5. Il problema agli iniettori è stato risolto con un aggiornamento software. Comunque penso che tu le debba provare tutte e due e poi valutare secondo le tue esigenze.
  6. Non capisco bene è un doppia frizione con convertitore? peccato che regga solo 35 kgm nella versione ls chissà cosa regge la sc
  7. Se per te la sicurezza è importante vai di Volvo, se vuoi una vettura bella e diversa vai di Volvo. tra l'altro hai anche i multi link al posteriore contro il vecchissimo assale rigido sulla Golf.
  8. La leaf tutto sommato se consideriamo il pacco batterie non mi sorprende, nella v40 oltre a considerare la dotazione di sicurezza bisogna ammettere che un 5 cilindri e il cambio automatico con convertitore purtroppo alzano troppo il peso, infatti Volvo presenterà tra poco il nuovo 4 cilindri, per alleggerire la meccanica.
  9. Il tcs svizzero ha notato come molte case barino sui pesi, ciò rende certe vetture meno caricabili, dato che il limite massimo viene raggiunto prima. nel link la scheda e l'articolo dettagliato http://www.tcs.ch/it/assets/tutti-i-test/carico/3441_02-tcs-carico-utile-consentito.pdf
  10. Volvo presenta un app che in futuro renderà possibile il parcheggio completamente automatizzato, bella comodità anche se un po' mi fa paura. Nel link il video con principio di funzionamento. https://www.media.volvocars.com/global/enhanced/en-gb/Media/RelatedVideos.aspx?mediaid=49569
  11. Certo che con 9 rapporti la funzione sequenziale non verrà più usata, a meno che uno non si diverta a schiacciare i paddle ogni 3 secondi.
  12. No non si sa, ma la v60 essendo nata per essere integrale e ibrida ha molto spazio sotto il baule.
  13. Bosch ha presentato delle nuove tecnologie per permettere alle case di ridurre l'emissione di co2, se per le utilitarie la situazione è abbastanza buona per le vetture più grandi bisognerà adottare dei motori diesel che hanno un emissione di co2 più bassa. per abbattere le emissioni verrà lanciato sul mercato l'E-clutch una sorta di frizione che si sgancia quando si decellera permettendo lo spegnimento del motore. Recupero dell'energia in frenata con nuove batterie e alternatori da 48 volt. Maggior uso dell'ibrido sia elettrico che idraulico. Aumento delle vetture a metano. aumento ma moderato delle vetture solo elettriche.
  14. Chevrolet Cruze sw 1600 a GPL forse qualche modello di un anno lo trovi
  15. Secondo me fanno bene a proporre un prodotto diverso forse 213 cavalli sono troppi, potevano bastarne solamente 180 però stanno sdoganando il metano cosa che successe tanti anni fa con il diesel.
  16. Per ora è prevista solo per il mercato svedese, dove le auto aziendali ecologiche hanno degli sgravi fiscali maggiori, speriamo che arrivi anche in Italia, ci farei un pensierino pure io.
  17. In arrivo almeno per il mercato svedese la versione bifuel(benzina metano) con un 2000 cc turbo da 213 cv, la vettura peserà 75 kg in più link per maggiori info Volvo V60 Bi-Fuel ? ny miljöbil med 213 hk :: Nyheter - auto motor & sport
  18. Quattroruote pur avendo calato notevolmente la qualità rimane comunque il più attendibile, Autotecnica è bello ma temo che sia un po' troppo di parte con i pochi sponsor pubblicitari
  19. emi2

    iOS 7 presenta in the car

    Con l'avvento in autunno di iOS 7 uscirà una nuova applicazione nativa ideata per connettersi con i sistemi multimediali delle auto utilizzando i comandi di Siri. le case più importanti hanno aderito al progetto(Honda,mercedes,Nissan,infiniti,Kia,Hyundai,volvo,Opel,Jaguar e Ferrari). link per maggiori info Apple - L'auto diventa iPhone con iOS in the Car - Quattroruote
  20. Ho visto oggi la GTI dal vivo e devo dire che non è male, un pensierino alla gtd c'è lo potrei fare visto che faccio 33000 km all'anno.
  21. Bisognerebbe capire anche quanti anni pensi di tenerla, visto che diverse case con pochi soldi ti permettono di estendere la garanzia a 5 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.