Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

unoferrari

Members
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About unoferrari

  • Rank
    Collaudatore
  1. Ciao a tutti. Sarebbe molto interessante riuscire a sapere quante delle auto ordinate saranno usate come aziendali.
  2. Un grosso ciao a tutti! Insieme alle flotte di autonoleggio, bisogna aggiungere anche le flotte dei taxi. Quest'estate a Phoenix ho preso una di queste auto per andare dall'aeroporto all'albergo. Una macchine eccezzionale, lussuosa e straordinariamente comoda, ma che brutto vederla con due bomboloni nel bagagliaio, là negli States dove la benzina costa 2$ al gallone. (1 gallone = 4l circa)
  3. Ciao! Io posseggo un Fiat Uno rosso bordeax pastello del 02/91 ed una Fiat Stilo Blu Jet del 10/03.
  4. Credo che se la Volvo fosse passata in mani Fiat, quest'ultima si sarebbe interessata più ai camion che alle vetture. Pensate al binomio Iveco-Volvo. Ciao ciao!!
  5. Scusate ma perchè dobbiamo spalmare 'sta cavolo di elettronica da tutte le parti? Non ci basta i problemi che ci dà ai giorni nostri? Continuo ad essere dell'idea che più una cosa è primitiva più è affidabile. Comunque il vetro autopulente è una grande invenzione! Ma soprattutto: QUANTO COSTA? Ciao.
  6. X vare: Non affiancati tipo "00", ma uno sopra normale ed uno sotto più piccolo, tipo una striscia di 12-14cm per 3-4cm al massimo
  7. Si ma quelli della Multipla non mi piacciono, magari svilupparli per orizzontale anzichè per verticale, chissà che non venga fuori una cosa accettabile.
  8. Un grande ciao a tutti! Vorrei fare una chiacchierata su due argomenti: Mi piacerebbe sapere quale opinione avete, riguardo alla possibilità di poter installare sulle auto un volante sagomato simile a quello delle auto da F1. Per carità, niente di fantascentifico, solo un un comune volante tondo che sia però "tagliato" alla base, per consentire a tutti quelli "grossi" come me (187cm x 98Kg ) di salire e scendere dall'auto più facilmente, tutto quà. Poi sarebbe bello discutere riguardo i gruppi retrovisori esterni. Perchè non progettarne un prototipo per auto simile a quelli che esitono nei furgoni e nei camper? Ossia due specchi invece di uno. Il primo sarebbe quello standard, mentre il secondo avente la forma di un rettangolo con la base larga quanto quello standard ma con una piccola altezza, messo sotto il primo specchio sarebbe molto utile nelle manovre di parcheggio, evitando di prendere con le ruote i cordoli, rivinando i cerchioni. Ovviamente l'estetica dovrebbe conciliare il tutto con le forme dell'auto. Alla prossima!
  9. Comunque, caro Paco, non dimenticarti che Israele fece benissimo, di sua spontanea iniziativa, a bombardare l'impianto nucleare dell'egregio Sig. Saddam, che a sua volta lo aveva comperato degli egregi Sig.ri Francesi, che oggi fanno tanto i pacifisti.... Per quel gesto sarebbe da tapparsi il naso e ringraziare Istraele.
  10. Israele è l'unico paese che può permettersi di non stare attento e te lo dimostra ogni giorno.
  11. Ciao gente! Qui in provincia di Ancona, come è stato detto, la sx è stata sempre al potere, facendo un sacco di cose buone fino a qualche anno fa. Purtroppo con l'avvento dei no-global, dei vari movimenti e dell'estrema sinistra, anche questa isola felice che è la regione Marche, ha iniziato a vacillare. Un esempio l'ho avuto proprio nella mia città, Jesi. Hanno fatto sgomberare la sede della banda cittadina (sita in un locale comunale) per far posto alla sezione degli anarchici! Poi hanno creato la cassa di "resistenza metalmeccanica" e così via.... Purtroppo dalle ultime elezioni politiche regionali l'estrema sx ha rialzato la cresta (vedi la provincia di Ascoli Piceno) a scapito di quella sx moderata che tanto aveva fatto per tutti i marchigiani. Non solo, la sx moderata ha dovuto allearsi con quella estrema e di conseguenza, pena i ribaltoni e tenuta in ostaggio. E questo non è che l'inizio. L'equilibrio si è rotto ed ora saranno guai :cry: Speriamo che la sx moderata riesca a sbarazzarsi degli estremisti. Finche nella testa di qualche politicante continueranno ad aleggiare strani fantasmi del passato, sara dura.
  12. Caio a tutti e grazie degli auguri! L'ora X sta per arrivare e ci sono ancora un sacco di cose da fare. Per esempio venerdì abbiamo spedito le partecipazioni ed a breve inizierà la via crucis degli abiti! Per non parlare degli addobbi in chiesa e del ristorante! E per finire, c'ho un sacco di disegni da fare in azienda... e vaiiii :cry:
  13. Io il 22 Agosto mi Sposo e ne approffito per andarmene negli USA. Los Angeles, San Francisco, Las Vegas ed vari parchi naturali della West Coast. TREDICI giorni in tutto! E al diavolo chi crede nella sfortuna! Quando mi capiterà un'altra occasione così? Comunque buone vacanze a tutti i forumisti! CIAO!!!!!!!!!
  14. Prova a tenere in camera una coccietta di basilico nano (quello con le foglie piccolissime) e dagli una sfregata la sera prima di coricarti. Funziona davvero, credici! Ciao!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.