Vai al contenuto

marco.s

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    71
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su marco.s

  • Compleanno 28/01/1992

La popolarità di marco.s

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie per i meravigliosi consigli ragazzi...in giro per rete ho letto parecchi utenti che hanno preso effettivamente uno sconto più alto...io avrei dovuto prendere poco più del 7%... Chiavi in mano 35145 scontato 32400.
  2. Sul sito della ford la nuova focus me la da solo con 2.0 150cv... Non è così?
  3. Il "problema" è trovare una cilindrata 1.6 diesel con cambio automatico...togliendo golf che non mi attira affatto... La mia scelta era tutta per alfa giulietta...se non fosse che il cambio automatico sul diesel lo montano solo sul 2.0 175cv
  4. Ragazzi il problema principale in se per se e che un 2.0 di cc; l'assicurazione aumenta...o meglio; per me che vivo a Napoli RADDOPPIA, credetemi..
  5. Ho preso in seria considerazione il metano; ma il cambio sul benzina non mi rassicura tanto...sulla versione diesel 1.6 i problemi sentiti sono stati abbastanza contenuti. Ps: dei 31k andrei poi ad associare lo sconto iva della legge 104 che posseggo.
  6. Ciao ragazzi; sono in procinto di prendere la nuova a3 sportback. Vorrei un vostro consiglio sul preventivo che mi è stato formulato: Sportback 1.6 tdi con cambio stronic versione ambition Con: -Colore metallizato -Pacchetto business -volante multifunzionale sport -clima automatico -sensore pioggia -pacchetto alluminio -manocorrenti cromati Prezzo scontato 32400. Credo di aver aggiunto il minimo indispensabile sbaglio?... Vorrei aggiungere in più solo specchietti ripiegabili e pacchetto luci. Per quanto riguarda l'assetto la mia scelta è puntata sul dinamico; in quanto un assetto anche un poco più duro nella mia città mi rovinerebbe abbastanza comfort e cerchi... Che ne pensate? Mi date qualche Consiglio?
  7. Ragazzi scusate; ma si parla inizialmente di determinate motorizzazioni disponibili...ma ci sarà la possibilità di vedere dopo anche qualche mese il 1.6 diesel abbinato al cambio automatico?
  8. Ma per 2.0 MultiJet 140cv con il nuovo cambio automatico a 9 marce si sa qualcosa dei consumi?... Sono seriamente intenzionato a prendere questa versione
  9. Un bel cambio automatico sul 1.6 multijet? Non ci sono speranze?
  10. Non se qualcuno l'abbia già fatto...ma Si riesce a leggere la targa... su questo sito http://www.sevim.it/gratis/targa.asp c'è la possibilità di scoprire la motorizzazione...questa in foto dovrebbe essere 1.2 benzina!.
  11. Ragazzi ma del cambio automatico si sà qualcosa? Su quale motore viene proposto?
  12. Grazie fabio; ma per esigenze personali mi occorre necessariamente l'automatico... Non so...ma ho MOLTA paura... ?
  13. Ragazzi perdonate l'intrusione; vorrei acquistare un audi a3 con cambio dsg 7...ma oggi, i problemi sono stati risolti?... Oppure anche le auto acquistate oggi con questo cambio sono un "problema"?!
  14. Ecco questa cosa mi mette molta paura... Il "non del tutto risolto"...
  15. Ragà in giro ho letto che in passato il dsg 7 ha dato parecchi problemi...ma oggi le cose come vanno con questo cambio?...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.