Vai al contenuto

Red_Mustang

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Red_Mustang

  • Compleanno 15/10/1982

La popolarità di Red_Mustang

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Che triste vedere come in Fiat lascino morire i progetti validi... Questa punto appena uscita nel 2006 era fantastica, sembrava una piccola Maserati. In casa ne abbiamo avuta una e ne siamo rimasti molto contenti. Poi col pessimo restyling Evo e il successivo dietrofront (non ricordo altri casi nella storia dell'automobile!) hanno davvero rovinato tutto. Bastava davvero poco (striscia di led sotto i fanali e altri piccoli ritocchi) per farla invecchiare bene. Solo sugli interni hanno fatto un buon lavoro, ma per il resto la concorrenza oggi offre progetti freschi a dei prezzi sostanzialmente allineati. Credo sia un errore abbandonare il segmento B e non dare un'erede alla Punto. La 500 5 porte non potrà mai fare grossi numeri, perchè sarà sempre un'auto di nicchia. E per tutti coloro i quali la panda o non piace o è troppo piccola e non vogliono una 500 suvvizzata o allargata non resterà che rivolgersi alla concorrenza... Spero che ci ripensino.
  2. Acquistata in famiglia una delta MY 2014 Ecochic, nuovo colore antracite, allestimento Silver con aggiunta di sensori. L'auto è molto bella, comoda e i nuovi interni sono decisamente più eleganti con le finiture Black invece che argento. Su strada va molto bene, la turbina si fa sentire e nonostante un assetto non rigido tiene bene la strada. I consumi sono da verificare ma l'impressione è che stia tranquillamente sugli 11-12 km/l (a gpl intendo). Certo, se parliamo di finitura, non è a livello di alcune tedesche, ma si presenta bene, fa la sua figura ed è spaziosissima nei posti posteriori. Inoltre il prezzo non è niente male e il servizio del concessionario Lancia si è dimostrato veloce e puntuale. Per me è un'auto che ha ancora molto da dire. E se dobbiamo fare un paragone in casa Fiat, Delta è invecchiata molto meglio di Giulietta, che dopo 3 anni ha già stufato (e le vendite lo dimostrano). Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.